Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JustRyuzaka
Che kernel utilizza questa ROM ragazzi?
Kernel helloworld 1.2.28, il migliore in circolazione per le rom su base touchwiz ;)
-
Non è meglio l'ultimo? Quello Linaro?
-
Quote:
JustRyuzaka
Non è meglio l'ultimo? Quello Linaro?
Io l'ho provato ovviamente, e risulta meno stabile e con consumi superiori rispetto al "fratellino precedente" rotfl
-
Okay allora per ora tengo questo dai, in tal caso lo installo più avanti!
Comunque complimenti per la fluidità o,o
Più che altro ci mette un pò di tempo a reagire quando premo il tasto home, ora provo a levare la spunta la comandi vocali! :P
-
Yper le mod possono in qualche modo rallentare anche se di poco il sistema o influenzare i consumi
-
Quote:
pella
Yper le mod possono in qualche modo rallentare anche se di poco il sistema o influenzare i consumi
Dipende quale mod, quelle che ho messo a disposizione io su wuala non dovrebbero causare nulla di tutto ciò, ad ogni modo ecco a te il widget s4 https://www.wuala.com/hypersonic87/W...y=DqNTJKEWFEv8 ;)
-
Quote:
hypersonic87
Tu usi alcune di queste mod? Comunque con la gx ho fatto 3h e 15min Di schermo acceso .. :)
-
Quote:
pella
Tu usi alcune di queste mod? Comunque con la gx ho fatto 3h e 15min Di schermo acceso .. :)
MMmmmmhhhh....questo si che è interessante!
Ma quindi non hai le mod Samsung? hai solo montata la GX?
@Hypersonic: provato a fare wipe cache e dalvik, niente, stesso problema...
Pella mi ha messo la curiosità, adesso flasho la GX :)
Hyper i link nella prima pagina relativa alla GX non trovano niente...puoi metterli apposto please?
PS: Quindi se flasho la Mod mi ritrovo anche la app Samsung ( S Note & co )?
-
1 allegato(i)
Quote:
Nick3D
MMmmmmhhhh....questo si che è interessante!
Ma quindi non hai le mod Samsung? hai solo montata la GX?
@Hypersonic: provato a fare wipe cache e dalvik, niente, stesso problema...
Pella mi ha messo la curiosità, adesso flasho la GX :)
Hyper i link nella prima pagina relativa alla GX non trovano niente...puoi metterli apposto please?
Mi dispiace non capisco quale possa essere il problema.. se flashi la gx non dimenticare di flashare anche la galleria stock ;)
Ragazzi guardate che risultato ho ottenuto con la gx :D
-
Quote:
hypersonic87
Mi dispiace non capisco quale possa essere il problema.. se flashi la gx non dimenticare di flashare anche la galleria stock ;)
Ragazzi guardate che risultato ho ottenuto con la gx :D
Tranquillo, no problem :)
Scusa se ripeto la domanda che ho fatto sopra ( hai scritto mentre anch'io scrivevo :D ) ma le app Samsung ( S Note, S Planner, ecc.. ) le devo ripristinare con Titanium backup oppure devo flashare la "mod" presente nella prima pagina? mi ritrovo tutto li?