Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypersonic87
Ti consiglio di agire con estrema cautela nel rimuovere le app perchè alcune funzionano in dipendenza da altre e potresti avere FC, ad ogni modo puoi alleggerire la rom da alcuni widget e togliere applicazioni samsung tipo snote samsung apps, ma il tutto, ripeto con estrema cautela ;) questa mod ics di cui parli cosa è?
Scusa "csc itv " snote già eliminato.. mi sapresti dire le altre da poter eliminare ?
-
Si puo togliere il crt-off senza resettare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
pella
Scusa "csc itv " snote già eliminato.. mi sapresti dire le altre da poter eliminare ?
Il csc lo devi installare se vuoi i collegamenti nella lock screen, purtroppo non ricordo di preciso cosa ho eliminato xD la prevalenza delle app eliminate era su quelle samsung comunque ;)
Quote:
topinojerry
Si puo togliere il crt-off senza resettare?
Si, se hai pazienza più tardi quando torno ti posto lo zip per il revert ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
-
Grazie tante se vuoi puoi passarmelo anche in privato appena mi arriva ti metto 10 thanks XD
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
topinojerry
Grazie tante se vuoi puoi passarmelo anche in privato appena mi arriva ti metto 10 thanks XD
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
L'ho resa disponibile per tutti ;) la trovi qui https://www.wuala.com/hypersonic87/H...y=BR6jswLqvMdX
-
-
Ragazzi che ne pensate di una bella phablet style note 8? :D
-
Quote:
hypersonic87
Ragazzi che ne pensate di una bella phablet style note 8? :D
Ciao Hyper, oltre alla 240 dpi, mi piace molto la phablet, comunque una rom che non abbia i doppi panneli nelle varie impostazione etc.. Penso che in molti stiamo aspettando quella che aveva preannunciato Sfattucci, ma che dati i suoi impegni, anche per le altre rom cui lavora gli è difficile terminarla, pertanto la tua sarà ben accettata, da parte mia, ma anche da parte di tanti altri utenti. Se il progetto andrà avanti il mio grazie in anticipo. Se puoi implementare anche le ultime featuser per il nostro amato note. Come base dalla LT4 in poi penso che vada bene. Inoltre se la lasci cosi com'è senza dieta dimagrante penso che possa andare bene. Ognuno poi si disinstalla quello che non gli piace. :) :D rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Grlschia
Ciao Hyper, oltre alla 240 dpi, mi piace molto la phablet, comunque una rom che non abbia i doppi panneli nelle varie impostazione etc.. Penso che in molti stiamo aspettando quella che aveva preannunciato Sfattucci, ma che dati i suoi impegni, anche per le altre rom cui lavora gli è difficile terminarla, pertanto la tua sarà ben accettata, da parte mia, ma anche da parte di tanti altri utenti. Se il progetto andrà avanti il mio grazie in anticipo. Se puoi implementare anche le ultime featuser per il nostro amato note. Come base dalla LT4 in poi penso che vada bene. Inoltre se la lasci cosi com'è senza dieta dimagrante penso che possa andare bene. Ognuno poi si disinstalla quello che non gli piace. :) :D rotfl rotfl rotfl
Ciao, io ho già flashato le prime beta di questo progetto phablet basate sulla mia v2 di questo thread e va che è una meraviglia :D Però concedimi di dire, se togli i pannelli separati nei menù, che stile tablet sarebbe? tanto vale installare una 320 DPI o_O
-
Quote:
hypersonic87
Ciao, io ho già flashato le prime beta di questo progetto phablet basate sulla mia v2 di questo thread e va che è una meraviglia :D Però concedimi di dire, se togli i pannelli separati nei menù, che stile tablet sarebbe? tanto vale installare una 320 DPI o_O
Hypersonic87, in parte hai ragione, però per uanto possa essere maggiorato il display del nostro note, quando ci sono i doppi pannelli le scritte, delle voci, dei file o dei nomi vengono mnozzati paurosamente. Aggiungo che comunque poi ognuno di noi vuole le sue impostazioni e personalizzazioni e seguirle tutte si diventerebbe matti. Magari fare delle mod in merito o comunque lasciare la possibiità di potersela personalizzare, limitando il blocco di alcune situazioni. Ma non ho capito è una phablet o una tablet che vorresti sfornare?. Ciao :) rotfl