Grazie!
Adesso non so quale ho installato. Ho prelevato da questa cartella, il file è
Delirium_XXLT4_320DPI_philz.
Eventualmente mi consigli di installare la v2? E bastano 2 wipe?
Visualizzazione stampabile
Grazie!
Adesso non so quale ho installato. Ho prelevato da questa cartella, il file è
Delirium_XXLT4_320DPI_philz.
Eventualmente mi consigli di installare la v2? E bastano 2 wipe?
Si consiglio la v2. Devi effettuare tutti i wipe e i format prima di effettuare il flash. C è tutto scritto nella prima pagina di questa rom (favolosa ) , se leggi non puoi sbagliare :)
Montata. Adesso la testo. La batteria rende?
Grazie!
Ciao.
Tre giorni fa ho trovato questo forum, provenivo dalle rom di Sfattucci ma avevo nostalgia di una rom stock ottimizzata.
Ho seguito non so quale link....
Comunque.... grazie!
L'ho installata ieri, da alcune settimane sto cercando una rom ottimizzata, ho problemi con la batteria. Ne ho acquistate 2 oltre la sua che ormai non pretendo duri 3 giorni. Quelle acquistate sono da 3100 e 3680! Non arrivo a sera....
Uso abbastanza intenso, lo ammetto, ma comincio ad essere stufo. Peccato, è IL cellulare!
Comunque, a parte lo schermo, sono le connessioni che ciucciano di brutto. Ho passato a mia moglie il mio glorioso xperia arc, lei non ha contratto all inclusive, disabilitando le connessioni arriva a 3 giorni, a volte 4!
Mah...
Grazie
Io le ho abilitate. Mail, un film, navigazione, e poi il piacere del "cazzeggio" con questo gioiello.
Adesso 13,55, 38%. Stamattina in posta, connessione per recuperare informazioni, poi a casa, 3/4 telefonate.
In questo periodo, finita la scuola e le le riunoni, me logodo proprio.
Anch'io ho preso la batteria nuova un mesetto fa, ma è proprio il Note che ciuccia alla grande...
Con wifi e dati attivi tutto il giorno, 2 account email, fb, whatsapp, qualche telefonata e in generale 1,5ore di schermo acceso arrivo più o meno alle 19-20, ma se devo uscire mi tocca ricaricarlo, altrimenti non riesco a fare neanche una telefonata
Mi sono messo l'anima in pace, quando sò che la sera esco verso le 16 lo metto in ricarica
Ho preso in Note 8 e sono rimasto a bocca aperta per la durata della batteria...4 giorni pieni sfruttandolo al meglio, in aereo ho guardato 1,5 ore di film e ho consumato l'8% della batteria...mi stava per scendere una lacrimuccia :D
Se non fosse che non è comodissimo da portare in giro lo userei come telefono al posto del note :D