Ragazzi la Rom va bene ma purtroppo ogni tanto (1 o due volte al giorno) il cell entra in blocco e si riavvia. Non va per niente bene perché non mi piace sta cosa, soluzioni? Kernel ho quello consigliato.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi la Rom va bene ma purtroppo ogni tanto (1 o due volte al giorno) il cell entra in blocco e si riavvia. Non va per niente bene perché non mi piace sta cosa, soluzioni? Kernel ho quello consigliato.
EDIT: anche dopo diversi flash il problema del freeze rimane, posso tentare di utilizzare la ROM con kernel philz?
ciao ragazzi. un mio amico con la v1 ha fatto un reset da Impostazioni (no recovery) e ora il telefono si blocca su "Samsung Galaxy Note GT-N7000) senza andare avanti. non va in recovery ma solo in download mode il kernel è HelloWorld. vi chiedo se bisogna fare la procedura di deep clean con odin o c'è qualche possibilità senza odin? grazie :-)
Ragazzi salve e possibile avere lo zip da fleshare per riavere il tema stock di mamma samsung? :) grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi scusate l'assenza e se non ho risposto ai post ma ho avuto davvero tanto da fare @.@ ad ogni modo mi dispiace per il discorso dei freeze che menzionavate ma io non ne ho mai avuti è davvero strano, comunque per sicurezza ho rideodexato il firmware e costruito una nuova build con sole mod grafiche e kernel philz con la recovery 5, la trovate fra i download in op con il nome di HDroid S4 Style final.
@claudioup gli sfondi dei menù stock li trovi qui https://www.wuala.com/hypersonic87/H...y=BR6jswLqvMdX
penultimo file quando apri il link ;)
A presto ragazzi :D
Quote:
Originariamente inviato da hypersonic87
Io dopo qualche (molti) tentativo sono riuscito a risolvere il problema dei freeze e ora da quando la monto (piu di un mese) mai successo :D
Hypersonic87 volevo chiederti visto che uso moltissimo WhatsApp in giro e il 3g pesa, si potrebbe avere una barra delle notifiche con toggle sia 2g che 3g? :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao Hyper, puoi dirmi come posso sostituire le animazioni ics (di apertura e chiusura delle app) con quelle di jb?