Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aniello1969
Rom in prova da ieri sera, ho inserito alcune delle tue mod e devo dirti che x ora nessun problema.
Approfitto per alcune richieste:
1 si può aver la mod ink effect
2 il CSC deve essere per forza DBT o se si può averlo ITV che secondo me rende meglio almeno nella mia zona
3 per adesso consumi ottimi anche se ti saprò dire di più domani quando uso il terminale anche per il lavoro
Per adessso è tutto
Ciao aspetto nuove buone notizie
1 la mod la trovi qui https://www.wuala.com/hypersonic87/H...y=45WkeRJ7Kl12
2 il csc ITV è in upload, tra un pò lo trovi nella cartella mods seguendo il link ai download in op ;)
3 Aspetto tuo notizie ;)
HDroid Z-Xperience disponibile seguendo il link in op ;)
-
Quote:
hypersonic87
Grazie x la rapida risposta ho scaricato ink effect ora sto scaricando xperience
X installarlo solita procedura ovvero wipe cache etc..
-
Quote:
Aniello1969
Grazie x la rapida risposta ho scaricato ink effect ora sto scaricando xperience
X installarlo solita procedura ovvero wipe cache etc..
No no la mod xperia la puoi installare senza nessun wipe, se proprio vuoi farli fai cache e dalvilk ;) adesso trovi anche il csc nella cartella mods ;)
-
Esiste anche launcher xperia apk...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Dopo quasi due giorni di utilizzo confermo quanto scritto la rom gira bene senza alcun lag non ho avuto nessun problema e resta molto veloce e fluida la mod mi piace e anche il consumo risulta equilibrato anche se richiede almeno due giorni di assestamento per vederne i miglioramenti...la consiglio vivamente un bravo a hypersinic87 installatela assolutanente da provare.grazie
-
Quote:
sondra
Dopo quasi due giorni di utilizzo confermo quanto scritto la rom gira bene senza alcun lag non ho avuto nessun problema e resta molto veloce e fluida la mod mi oiace e anche il consumo risulta equilibrato anche se richiede almeno due giorni di assestamento per vederne i miglioramenti...la consiglio vivamente un bravo a hypersinic87 installatela assolutanente da provare.grazie
Grazie a te per i complimenti sondra :)
-
Quote:
hypersonic87
Grazie a te per i complimenti sondra :)
Sono meritati hypersonic87..non ha fatto una piega sta rom..ottima...ciaooo
-
Ciao Hiper la rom va molto bene anche se la batteria scaldava, volevo sapere se con questo kernel si possono fare tutti i wipe senza problemi?Comunque il consumo che avevo con la xxlsz elegance era tutta un'altra storia.
-
Quote:
fma
Ciao Hiper la rom va molto bene anche se la batteria scaldava, volevo sapere se con questo kernel si possono fare tutti i wipe senza problemi?Comunque il consumo che avevo con la xxlsz elegance era tutta un'altra storia.
Ciao, si il kernel è safe quindi wipe senza problemi, io ti consiglio di flashare il kernel che trovi nel link ai download in op, la batteria ti scalda tanto e ti dura di meno perchè è un kernel overclock, ma flashando quello disponibile su wuala risolvi tutto e hai una fluidità di tutto rispetto ;)
-
Per flashare il kernel: flasha il kernel e poi fai wipe cache e dalvik e riavvii, se all'avvio, superuser ti dice che non c'è l'eseguibile su, riavvia di nuovo in recovery ripeti il flash del kernel e i 2 wipe e riavvii, problema risolto ;)