Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dariof
Scusate, ma l'app Xposed Framework di cui parlate è quella che si trova sotto il nome di HDroid_Z_Xperience.zip nell'account Wuala ??
Devo scaricarla e flasharla dalla CWM ? Grazie :)
Seguendo il link che hai usato in op per scaricare la rom, troverai la cartella mods su wuala e troverai disponibile hack multiwindows call rec ecc.. xposed framework è compreso in questo zip e va flashato da cwm, una volta flashato segui le istruzioni in op per ottenere le mod con i relativi moduli ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Buongiorno Hyper!!
Ho un problema con SU, all'apertura mi dice di installare i binari SU ma da errore...ho provato ad installare anche SuperSU ma idem... che posso fare?
All'inizio Titanium backup ha funzionato, poi ho aggiornato il Kernel d CWM ed ora non ho più il root, SU se lo apro mi chiede di scaricare dei file ma poi da errore e si chiude...
Trovato il problema...appena flashi il kernel nuovo h.o.c. 1.3.7 HelloWorld al riavvio ti chiede di aggiornare SU e poi va in errore, e perdi anche i diritti di root
E' possibile mettere in nuovo kernel evitando il problema?
Grazie
CONTRORDINE!!!
Vista la situazione della perdita del root ho pensato di ricominciare daccapo...ho rifatto tutti i wipes, formattato la EMMC e riflashata la ROM di nuovo su base pulita; lasciata così com'è va che è una bellezza!!! Ho notato che il kernel di serie è OC, infatti si nota perchè la ROM va veramente molto, molto bene, e difficilmente la toccherò!!!
Penso sia veramente la degna evoluzione della Hyperdroidv2 ICS
Sei er mejoooo
Grazie
-
Sto per installare questa rom hdroid.Chiedo una cortesia a Hypersonic87 e cioè se può inserire nella sua rom photosphere da flashare con cvm.Ringrazio per la sua disponibilità anticipatamente.
-
Rom installata.Semplicemente meravigliosa.Bravissimo Hyper.Non si cambia più.
-
La flasho subito e poi faccio sapere! ;)
-
Sono molto soddisfatto!!!
La batteria è più che soddisfacente!
Unica cosa: devo risolvere il problema video...
Ho letto sopra come si fa... Provo e vi aggiorno ;)
-
ragazzi io sono su solo il meglio con philz. come prcedo per l'installazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
topinojerry
ragazzi io sono su solo il meglio con philz. come prcedo per l'installazione?
tre wipe e 4 format come da prassi ;)
sei su kernel safe, quindi vai tranquillo :)
-
l'ho usata intensivamente per un po'...che dire, è perfetta
-
Hola ragazzuoliiii :D come va?? mi fa piacere che la rom è ancora apprezzata :D sono stato parecchio incasinato per ora, quando commentavate leggevo le mail e mi promettevo di rispondere ma purtroppo ho avuto pochissimo tempo anche per me stesso T.T
Comunque ringrazio come sempre il MITICO sfatt per aver aiutato topinojerry per l'installazione;
Jim86 e Luigi1950 per aver installato la rom
e ovviamente il mio fan n1:
Root :D che ti dicevo?? eheheh rotfl rotfl rotfl
A presto androidiani ;)