CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 40 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 393
Discussione:

[ ROM ] [JB 4.1.2] HDroid S4 Style v2 [320-240 DPI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di hypersonic87

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 342 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Swanny Visualizza il messaggio
    La versione 240 dpi è possibile testarla anche sulla v1 della rom?

Si tutte le rom sono compatibili con tutte le mod
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Meda

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

scusa Hyper, ma la v2 è full apps, oppure l'hai alleggerita? e eventualmente cosa hai tolto?
    ____________________o____________________

[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    scusa Hyper, ma la v2 è full apps, oppure l'hai alleggerita? e eventualmente cosa hai tolto?
    Ciao Meda la v2 non è altro che la v1 migliorata sia graficamente che a livello di prestazioni, le app eliminate le trovi alla voce app eliminate e installatore in OP

5. Il seguente Utente ha ringraziato hypersonic87 per il post:

Meda (14-06-13)

Androidiano

Smartphone
    leeco le max 2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

ho messo la gx ed è fantastica. incontra perfettamente i miei gusti, l'avrei alleggerita ancora di più. Grande Hyper, mi piace più della Sfattucci. Mi sembra più fluida, veloce e risparmiosa di batteria. Di primo acchito.
    Se ciò che c'è a questo link funzionasse sarebbe meravigliosa,

[ XXLT4 ] Floating MultiWindows: ANY DPI with 4 MultiWindow Layouts - xda-developers

sulle altre: pristine, superb funzionava, sulla sfatttucci no e neanche su questa.

Voi la conoscete?

7. Il seguente Utente ha ringraziato caioiii per il post:

hypersonic87 (14-06-13)

Androidiano L'avatar di Swanny

Smartphone
    Redmi Note 12 Pro 5G

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Installata oggi pomeriggio e fin'ora nessun problema, è una scheggia, mai un impuntamento, un lag o altro. Per la batteria non so dire, con la v1 avevo un battery drain spropositato, vediamo con questa come va. Provata la versione a 240 dpi ed è perfetta, tranne quel "problema" grafico di cui ti parlavo nella app della fotocamera stock ma nulla che non sia passabile. Darò un giudizio magari più in là dopo averci smanettato meglio.

L'unica cosa che ho notato fino ad ora è la seguente:
    Con l'app fotocamera di jeally bean, quando seleziono la modalità panorama l'app di blocca e il note si riavvia è un problema soltanto mio? Per altro la fotocamera è davvero veloce e cosa molto comoda è l'opzione di poter impostare il tasto volume a proprio piacimento, per scattare la foto oppure per zoommare, una peculiarità della app stock di samsung che francamente io ritengo molto utile, ogni volta scattare una foto è un dramma.

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caioiii Visualizza il messaggio
    ho messo la gx ed è fantastica. incontra perfettamente i miei gusti, l'avrei alleggerita ancora di più. Grande Hyper, mi piace più della Sfattucci. Mi sembra più fluida, veloce e risparmiosa di batteria. Di primo acchito.
    Se ciò che c'è a questo link funzionasse sarebbe meravigliosa,

[ XXLT4 ] Floating MultiWindows: ANY DPI with 4 MultiWindow Layouts - xda-developers

sulle altre: pristine, superb funzionava, sulla sfatttucci no e neanche su questa.

Voi la conoscete?
    Ciao grazie per i complimenti seguendo il link di xda hai la possibilità di scaricare la mod sia per la partizione system sia la partizione preload. Hai provato a flashare quella della partizione preload?

Quote Originariamente inviato da Swanny Visualizza il messaggio
    Installata oggi pomeriggio e fin'ora nessun problema, è una scheggia, mai un impuntamento, un lag o altro. Per la batteria non so dire, con la v1 avevo un battery drain spropositato, vediamo con questa come va. Provata la versione a 240 dpi ed è perfetta, tranne quel "problema" grafico di cui ti parlavo nella app della fotocamera stock ma nulla che non sia passabile. Darò un giudizio magari più in là dopo averci smanettato meglio.

L'unica cosa che ho notato fino ad ora è la seguente:
    Con l'app fotocamera di jeally bean, quando seleziono la modalità panorama l'app di blocca e il note si riavvia è un problema soltanto mio? Per altro la fotocamera è davvero veloce e cosa molto comoda è l'opzione di poter impostare il tasto volume a proprio piacimento, per scattare la foto oppure per zoommare, una peculiarità della app stock di samsung che francamente io ritengo molto utile, ogni volta scattare una foto è un dramma.
    Questa app della fotocamera la tengo fra i miei backup da quando uscì jelly bean per i nexus e venne pubblicata in quel periodo, quindi suppongo che non sia una final e possibilmente è per questo motivo che l'app si blocca quando si prova a utilizzare la modalità panorama. Come ti dicevo questa app l'ho inclusa perchè è davvero veloce ad aprirsi, quindi se hai l'esigenza di fare una foto al volo almeno guadagni un pò di tempo rispetto alla camera stock, inoltre rende più l'idea della google experience eheh per tutte le modalità delle foto puoi tranquillamente usare l'app della camera stock

10. Il seguente Utente ha ringraziato hypersonic87 per il post:

Swanny (15-06-13)

Androidiano

Smartphone
    leeco le max 2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

si provate entrambe, sia system che preload. Non funzionano, inchiodano il sistema sulla schermata del codice pin. Neanche in quella di sfattucci funzionano. In tutte le altre funzionatino però. Ti garantisco che è eccezionale come mod. per chi usa il multiwindows ti garantisco che la modalità alla microsoft windows è eccezionale. A me piaceva molto.

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caioiii Visualizza il messaggio
    si provate entrambe, sia system che preload. Non funzionano, inchiodano il sistema sulla schermata del codice pin. Neanche in quella di sfattucci funzionano. In tutte le altre funzionatino però. Ti garantisco che è eccezionale come mod. per chi usa il multiwindows ti garantisco che la modalità alla microsoft windows è eccezionale. A me piaceva molto.
    Sto scaricando la mod e provo a dargli un'occhiata, peró non ti prometto nulla xD

PS come chiesto da Mimmolm sto scaricando il firmware LT6 e in questi giorni deodexo e faccio la rom su questa base, fino a quel momento fate riposare i galaxy e godetevi le rom installate :P

13. Il seguente Utente ha ringraziato hypersonic87 per il post:

Mimmolm (15-06-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Caioiii ho appena flashato la mod e funziona .-. Guarda gli screen comunque siccome non è ottimizzato per la mia rom, se aspetti un pò lo ottimizzo e lo metto disponibile fra i download

Ps. ragazzi, per chi aspettava il tema holo lo trova fra i download
    Immagini allegate

15. Il seguente Utente ha ringraziato hypersonic87 per il post:

Mimmolm (15-06-13)

Senior Droid L'avatar di Mimmolm

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 192 volte in 136 Posts
    Predefinito