CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 40 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 393
Discussione:

[ ROM ] [JB 4.1.2] HDroid S4 Style v2 [320-240 DPI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di drextor

Smartphone
    Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve complimenti per la rom, (Hdroid s4 style v2) molto bella e fluida, nessun problema... se non che, quando avvio una chiamata o la ricevo il volume del chiamante rimane molto alto anche abbassandolo al massimo, c'è un modo per riuscirlo ad abbassare un pò di più e sopratutto succede a qualcun altro o è un problema solo mio??

2.  
    Senior Droid L'avatar di hypersonic87

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 342 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drextor Visualizza il messaggio
    salve complimenti per la rom, (Hdroid s4 style v2) molto bella e fluida, nessun problema... se non che, quando avvio una chiamata o la ricevo il volume del chiamante rimane molto alto anche abbassandolo al massimo, c'è un modo per riuscirlo ad abbassare un pò di più e sopratutto succede a qualcun altro o è un problema solo mio??
    Ho appena fatto una prova chiamando il 40916 della tim e ho abbassato il volume della chiamata tranquillamente da che situazione sei partito prima del flash? Che procedura hai fatto prima del flash?
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:

Smartphone
    Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

il volume lo abbasso, ma anche portando il livello al minimo, chi mi sta vicino riesce a sentire ciò che dice l'interlocutore, chiedevo se c'era un modo per poter abbassare ulteriormente il volume del chiamante...

Senior Droid L'avatar di bramby

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypersonic87 Visualizza il messaggio
    Qualche post fa ho postato uno screen dove sono riuscito a fare quasi 5 ore di schermo acceso
    Si i toggle scrollano quando abbassi il menù notifiche.
    Purtroppo si quando stacchi la connessione dati appare quel messaggio fastidioso.
    Per i lag se ti va prova tu stesso e mi dai feed
    5 ore è senz'altro interessante
    Ok grazie
    Certamente provo nel finesettimana, ma con quale kernel?

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drextor Visualizza il messaggio
    il volume lo abbasso, ma anche portando il livello al minimo, chi mi sta vicino riesce a sentire ciò che dice l'interlocutore, chiedevo se c'era un modo per poter abbassare ulteriormente il volume del chiamante...
    Purtroppo no mi disp, che io sappia non c'è una mod del genere in giro.. comunque penso che cambi da note a note e dalla riuscita dello stesso, ad esempio il mio è abbastanza contenuto come volume e a volte se sono fuori per strada e c'è tanto chiasso sono costretto a premere di più il note sull'orecchio per sentire bene, altrimenti metto le auricolari e risolvo

Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    5 ore è senz'altro interessante
    Ok grazie
    Certamente provo nel finesettimana, ma con quale kernel?
    Il kernel lascia quello che trovi con la rom dopo il flash (helloworld 1.2.28)
    Prima del flash della rom ti consiglio di installare un kernel philz con la recovery vecchia (io uso quello della lsz) una volta flashato questo kernel riavvi in recovery e procedi con full wipe e i format (io ti consiglio anche quello della emmc)

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Il kernel lascia quello che trovi con la rom dopo il flash (helloworld 1.2.28)
    Prima del flash della rom ti consiglio di installare un kernel philz con la recovery vecchia (io uso quello della lsz) una volta flashato questo kernel riavvi in recovery e procedi con full wipe e i format (io ti consiglio anche quello della emmc)
    Perfetto, al momento monto un philz ma con risultati osceni (lag tremendi e autonomia scesa).
    Perfetto per i format.
    Una domanda, ma la differenza tra la V2 e la LT4? Nel dubbio le scarico entrambe
    Ma perdo le personalizzazioni Samsung? (scusa l'ovvietà )

Smartphone
    Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

[QUOTE=hypersonic87;4186999]Purtroppo no mi disp, che io sappia non c'è una mod del genere in giro.. comunque penso che cambi da note a note e dalla riuscita dello stesso, ad esempio il mio è abbastanza contenuto come volume e a volte se sono fuori per strada e c'è tanto chiasso sono costretto a premere di più il note sull'orecchio per sentire bene, altrimenti metto le auricolari e risolvo

Si in effetti è da un pò che volevo far presente questa mia situazione, è quando sono "in mezzo a persone indiscrete" metto anch'io gli auricolari e via.. grazie cmq della celere risposta, continua così con i tuoi "lavori" e complimenti ancora, ciao "figghiò"!!! :-P

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Perfetto, al momento monto un philz ma con risultati osceni (lag tremendi e autonomia scesa).
    Perfetto per i format.
    Una domanda, ma la differenza tra la V2 e la LT4? Nel dubbio le scarico entrambe
    Ma perdo le personalizzazioni Samsung? (scusa l'ovvietà )
    Per le personalizzazioni intendi multiwindow airview eccetera? Nella cartella mods su wuala trovi tutto l'occorrente per costruirti la rom con le mod che vuoi e che preferisci senza averle per forza tutte scarica direttamente la v2 che è sempre su base LT4, l'altra è la prima build che ho rilasciato qui

[QUOTE=drextor;4187038]
    Purtroppo no mi disp, che io sappia non c'è una mod del genere in giro.. comunque penso che cambi da note a note e dalla riuscita dello stesso, ad esempio il mio è abbastanza contenuto come volume e a volte se sono fuori per strada e c'è tanto chiasso sono costretto a premere di più il note sull'orecchio per sentire bene, altrimenti metto le auricolari e risolvo

Si in effetti è da un pò che volevo far presente questa mia situazione, è quando sono "in mezzo a persone indiscrete" metto anch'io gli auricolari e via.. grazie cmq della celere risposta, continua così con i tuoi "lavori" e complimenti ancora, ciao "figghiò"!!! :-P

Eheh grazie a te per i complimenti

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Per le personalizzazioni intendi multiwindow airview eccetera?
    Esatto perfetto grazie!

Senior Droid L'avatar di topinojerry

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho ancora la 1 vale la pena passare alla 2?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Galaxy Tab Gingerbread 2.3.6 Official
    Samsung Galaxy Note Bianco Jelly Bean 4.1.2 s5 porting
    C'è chi segue...c'è chi sceglie

Pagina 35 di 40 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio