Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zamboss
Si è appena aggiornato HydraCoreNirvana alla versione n10
Questo me lo ero perso... Lo hai testato zam?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ntony17
Questo me lo ero perso... Lo hai testato zam?
Per poco, a me freeza il telefonk forse perché ha un undervolt integrato...
-
Quote:
Zamboss
Per poco, a me freeza il telefonk forse perché ha un undervolt integrato...
Zamboss...lo avevi segnalato?.....e meglio farlo quando succedono queste cose ...non e un rimprovero...e giusto in modo che siano al corrente per non incappare in disastri...sopratutto mettilo in prima pagina.,,:thumbup:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Zamboss...lo avevi segnalato?.....e meglio farlo quando succedono queste cose ...non e un rimprovero...e giusto in modo che siano al corrente per non incappare in disastri...sopratutto mettilo in prima pagina.,,:thumbup:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Succede solo sugli ultimi note prodotti a quanto pare, adesso aggiungo in prima pagina ma penso che solo 1% dei note sia affetto da questo problema
-
Quote:
Zamboss
Succede solo sugli ultimi note prodotti a quanto pare, adesso aggiungo in prima pagina ma penso che solo 1% dei note sia affetto da questo problema
Eheheh...il problema e che non si sa chi faccia parte di quel 1%....:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Eheheh...il problema e che non si sa chi faccia parte di quel 1%....:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Con tapatalk non riesco a modificare il post, mi sballa tutto...
Appena torno a casa sistemo ;)
-
Quote:
Zamboss
Con tapatalk non riesco a modificare il post, mi sballa tutto...
Appena torno a casa sistemo ;)
OK...:thumbup:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Stavo per dirlo ad ntony....proprio perché all'inizio sembra duri più la batteria...invece e solo una illusione....per poi arrivare al 30%e scalare in fretta...lo dedotto da battery drain all'inizio e sul verde mano mano che va avanti passando per arancione alla fine quando si porta vicino ai 30 scala al rosso...poi notate una cosa se lo mettete in standby vicino al 15% ritorna a rimettere percentuale come se si stesse ricaricando.
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
Succede che cala molto alla fine verissimo
-
ragazzi vorrei chiedervi qualcosa riguardo l undervolt. ..
ho kernel hello.
ho visto che tramite cpu adjust è possibile abbassare i voltaggi ma... cosa comporta tutto ciò? immagino si abbassi il consumo della batteria ma a discapito di cosa? prestaziono peggiori?
-
Quote:
criss988
ragazzi vorrei chiedervi qualcosa riguardo l undervolt. ..
ho kernel hello.
ho visto che tramite cpu adjust è possibile abbassare i voltaggi ma... cosa comporta tutto ciò? immagino si abbassi il consumo della batteria ma a discapito di cosa? prestaziono peggiori?
Abbassando il voltaggio arriva meno energia al processore, la parte negativa non esiste perché se abbassi al limite al massimo si spegne...
Se il voltaggio è superiore può bruciarsi il processore o la gpu.
Se invece tieni il valore leggermente superiore non succede nulla, ma più sono bassi i valori più lunga è la vita del processore, scalda di meno, consuma meno...
Insomma va meglio ;)
-
Aggiornata HelloWorld, subito in flash ;)
-
-
anche io l ho flashato ma Non mi sembra cambi molto..
-
Quote:
criss988
anche io l ho flashato ma Non mi sembra cambi molto..
Hanno fixato la gpu, ora raggiunge i 400mhz mentre invece prima su alcuni rimaneva a 267mhz
-
mamma mia quanto consuma però. ..
-
Ho messo i seguenti voltaggi su HW ed è stabile:
1400mhz 1200mV
1200mhz 1150mV
1000mhz 1075mV
800mhz 975mV
500mhz 925mV
200mhz 900mV
-
sì hanno notizie se il nuovo helloworld legge le sfide da 64gb?
-
Quote:
sasca
sì hanno notizie se il nuovo helloworld legge le sfide da 64gb?
Missà che l' unico modo per saperlo è provare, non ci sono feed su xda e io non posso ancora scrivere quindi... vai di flash rotflrotfl
-
fiducioso ho flashato nuovo hw, ma come prima non legge sd da 64gb e al riavvio comunica che è stata rimossa :-[
ho rimesso Philz 5.0 e non mi sembra che la rom sia tanto meno fluida rispetto ad hw, forse perchè quest'ultimo l'ho usato poco e senza governor
-
Anche io ho l'impressione consumi più della precedente versione. Vediamo se si stabilizza
-
Quote:
Zamboss
Ho messo i seguenti voltaggi su HW ed è stabile:
1400mhz 1200mV
1200mhz 1150mV
1000mhz 1075mV
800mhz 975mV
500mhz 925mV
200mhz 900mV
SCUSATE SE VADO LEGGERMENTE FUORI TEMA RAGAZZI MA HO UNA CURIOSITA' DA DIVERSO TEMPO......
Allora, facendo benchmark mi sono accorto che ci sono utenti che con android jelly bean riescono a overclockare il note fino all' incredibile frequenza di 2000mhz..........io vi domando a tutti voi che ne sapete piu' di me: come è possibile? che diavolo di kernel utilizzano? grazie delle risposte........
UN THANKS A CHI MI SA RISPONDERE E SPIEGARE COME RIESCONO! :p
-
Quote:
baroedo
SCUSATE SE VADO LEGGERMENTE FUORI TEMA RAGAZZI MA HO UNA CURIOSITA' DA DIVERSO TEMPO......
Allora, facendo benchmark mi sono accorto che ci sono utenti che con android jelly bean riescono a overclockare il note fino all' incredibile frequenza di 2000mhz..........io vi domando a tutti voi che ne sapete piu' di me: come è possibile? che diavolo di kernel utilizzano? grazie delle risposte........
UN THANKS A CHI MI SA RISPONDERE E SPIEGARE COME RIESCONO! :p
A quanto pare non sono kernel di jb, magari di ics e magari distribuiti privatamente...
Noi ci affidiamo solo a kernel testati e funzionanti non di quelli per benchmark.
In ogni caso te lo sconsiglio :D
-
dò la mia esperienza con kernel Hello world (1.36? è l Ultimo) e pegasus ,sio
(e voltaggi piu bassi) rom delirium 240 lite
il note è bello fluido ed affetto da alcun problema. ..
4 ore di schermo acceso
-
Anche io posto il mio feed:
Consumi con l' ultimo HW migliorati e migliorate anche le prestazioni.
Undervolt eseguito senza problemi e a voltaggio leggermente inferiore a prima.
I cali di batteria improvvisi non li ho avuti anzi tutto omogeneo.
Ho notato dei problemi legati alla fotocamera, non so se è colpa del kernel o della rom.
-
Posso mettere hw anche sull ultima xxlt5? Dovrebbe essere compatibile....no? Cosi poi posso postare il mio feed....ho philz per adesso mi pare consumi un po aumentati...
-
Quote:
baroedo
Posso mettere hw anche sull ultima xxlt5? Dovrebbe essere compatibile....no? Cosi poi posso postare il mio feed....ho philz per adesso mi pare consumi un po aumentati...
Dovrebbe funzionare all 99% se dovessi avere un bootloop basta che flashi il philz, tentare non costa nulla e ci daresti un buon feed perché su lt5 non ce n'è nessuno ;)
-
Quote:
Zamboss
Anche io posto il mio feed:
Consumi con l' ultimo HW migliorati e migliorate anche le prestazioni.
Undervolt eseguito senza problemi e a voltaggio leggermente inferiore a prima.
I cali di batteria improvvisi non li ho avuti anzi tutto omogeneo.
Ho notato dei problemi legati alla fotocamera, non so se è colpa del kernel o della rom.
che problemi hai??
-
Quote:
criss988
che problemi hai??
La rom mi sta dando molti problemi quindi non so se il kernel centri qualcosa, la fotocamera appena aperta non mostra le opzioni (le due barre grigie sui lati) quindi impossibile scattare e non riesco ad uscire perché mi freeza il cell.
Stamattina poi ho notato che non è mai andato in deepsleep ed è stato 32 minuti a 800mhz il che è strano perché non ho installato app nuove da giorni ed è bastato un riavvio a far tornare tutto normale.
-
Quote:
Zamboss
La rom mi sta dando molti problemi quindi non so se il kernel centri qualcosa, la fotocamera appena aperta non mostra le opzioni (le due barre grigie sui lati) quindi impossibile scattare e non riesco ad uscire perché mi freeza il cell.
Stamattina poi ho notato che non è mai andato in deepsleep ed è stato 32 minuti a 800mhz il che è strano perché non ho installato app nuove da giorni ed è bastato un riavvio a far tornare tutto normale.
A volte succede che qualche app rimanga aperta....poi riavviando si disattiva..e buona norma avere un task potente ...tipo quello che c'è su airdroid... micidiale...cosa fa quello non lo visto fare ad altri più blasonati..;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
A volte succede che qualche app rimanga aperta....poi riavviando si disattiva..e buona norma avere un task potente ...tipo quello che c'è su airdroid... micidiale...cosa fa quello non lo visto fare ad altri più blasonati..;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Il problema è che per circa una settimana non ha dato problemi e senza avere installato applicazioni nuove stamattina ha fatto così...
Nei processi non ho notato niente di anomalo, nessun applicazione in esecuzione se non le solite gmail, facebook, rubrica...
-
Quote:
Zamboss
Il problema è che per circa una settimana non ha dato problemi e senza avere installato applicazioni nuove stamattina ha fatto così...
Nei processi non ho notato niente di anomalo, nessun applicazione in esecuzione se non le solite gmail, facebook, rubrica...
Si..OK...però ripeto a volte succede anche a me che qualche volta usi una app e poi non si chiude..per evitare ciò vai su opzioni svilup.e metti la spunta per chiudere le app in automatico..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Si..OK...però ripeto a volte succede anche a me che qualche volta usi una app e poi non si chiude..per evitare ciò vai su opzioni svilup.e metti la spunta per chiudere le app in automatico..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ah, mi ero dimenticato di dirlo avevo messo max processi 5 ;)
Adesso flasho la 320dpi repacked e guardo se lo fa di nuovo
-
Ho messo hw su xxlt5. Stasera vi diro' le mie impressioni......:cool:
-
Come promesso eccomi qui. Allora hw e philz molto molto simili. Prestazioni praticamente identiche...nessun bug. Adesso sto provando hnirvana prestazioni nettamente migliorate confermato da antutu....per ora nessun problema o blocco tutto ok. Per il momento visto prestazioni migliori lo tengo. Prossimamente aggiornero' e diro il mio feed finale su nirvana....
-
Quote:
baroedo
Come promesso eccomi qui. Allora hw e philz molto molto simili. Prestazioni praticamente identiche...nessun bug. Adesso sto provando hnirvana prestazioni nettamente migliorate confermato da antutu....per ora nessun problema o blocco tutto ok. Per il momento visto prestazioni migliori lo tengo. Prossimamente aggiornero' e diro il mio feed finale su nirvana....
Si ma nirvana so che consuma più di una ferrari col serbatoio bucato;)
-
Quote:
ntony17
rotflrotfl noooo daiii non è poi così male :D
-
Quote:
ntony17
Haahahahahah in effetti....sto notando un leggerissimo aumento di consumo....
-
Quote:
baroedo
Haahahahahah in effetti....sto notando un leggerissimo aumento di consumo....
Occhio che ti arriva una bella bolletta a casa se lo usi troppo ;) rotflrotflrotfl
-
Eheh :D
Va che tutto sommato, con una batteria nuova,magari piu' capacitiva,ce la fai a fare mezzora :D:D:D
-
Mamma se consuma nirvana....avevate ragione ragazzi.....