Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pella
Scusami se ti assillo ancora, ma la parte dei linguaggi in libreria Che nomi riportano.. ;)
non ti preoccupare...cmq la parte dei linguaggi la trovi nelle altre directory...basta ke sfogli ogni cartella ed elimini ogni file nel cui nome compare la sigla rappresentante il Csc di un altro paese (tipo Btv, de, en...) e lasci solo quelli in cui c'é scritto o ITV o it.
-
sto flashando la rom ma sono riuscito a ridurla a soli 380 mb. vediamo se fila tutto liscio
-
lo sapevo ,telefono bloccato sulla scritta samsung . provo a non eliminare i file delle lingue e riflesho
-
Quote:
pella
lo sapevo ,telefono bloccato sulla scritta samsung . provo a non eliminare i file delle lingue e riflesho
Dei file della lingua basta ke non elimini quelli dove non compare nessun csc! Attenzione solo a non confonderti con "lt"(Lituania) e "it"...sono due cose differenti (questo è stato anke un mio errore all'inizio)...non ti scoraggiare...tenta e ritenta e vedrai ke prima o poi ci riesci :cool:
-
5 allegato(i)
-
Per ora la sto usando senza aver eliminato i file della lingua.. stasera ci riprovo.. così dovrei avere anche dei miglioramenti?
-
Quote:
pella
Per ora la sto usando senza aver eliminato i file della lingua.. stasera ci riprovo.. così dovrei avere anche dei miglioramenti?
diciamo ke eliminare le altre lingue è solo un extra per rendere ancora piu leggera la rom,ma la parte ke giova sulla velocità,reattività e consumi è legata alle app "inutili" che rimangono sempre attive...quindi una volta fatta una buona pulizia delle app di sistema i miglioramenti sono nettissimi. Ovviamente prima di eliminare le app ci ho perso molto tempo per cercare e capire quale fosse la funzione si ogni singol apk :-\
-
Quote:
Mimmolm
diciamo ke eliminare le altre lingue è solo un extra per rendere ancora piu leggera la rom,ma la parte ke giova sulla velocità,reattività e consumi è legata alle app "inutili" che rimangono sempre attive...quindi una volta fatta una buona pulizia delle app di sistema i miglioramenti sono nettissimi. Ovviamente prima di eliminare le app ci ho perso molto tempo per cercare e capire quale fosse la funzione si ogni singol apk :-\
io ho seguito la tua lista quindi ora devo solo testare la rom.... ;)
-
Quote:
pella
io ho seguito la tua lista quindi ora devo solo testare la rom.... ;)
Vedi ke all'inizio potresti riscontrare consumi lievemente più alti e in impostazioni/batteria potresti trovare la percentuale "sistema android"più alta del solito,non ti impressionare perke è normale...basta qualche ciclo di ricarica e i miglioramenti inizieranno a vedersi ;)
-
Quote:
Mimmolm
Vedi ke all'inizio potresti riscontrare consumi lievemente più alti e in impostazioni/batteria potresti trovare la percentuale "sistema android"più alta del solito,non ti impressionare perke è normale...basta qualche ciclo di ricarica e i miglioramenti inizieranno a vedersi ;)
Ciao, sto provando la rom v. slim ma i consumi sono sempre uguali a prima. La rom va benissimo comunque ma ci terrei a provare la tua versione,
se ti riesce di caricarla con calma quando hai un segnale decente..;)