Scusa ma quale HW? 1.3.7 o 1.2.28? Poi cos' ha di diverso riapetto a versione che trovi su xda?
Grazie
Visualizzazione stampabile
io la v11.1 ufficiale in verità l ho provata poco..ma quella che ho adesso è alleggerita di 200.250 mega più o meno..e rispetto a stock miui..stock..paranoidandroid e cm..la batteria è incredibile..mi dura un giorno..hn hiorno e mezzo..con le altre rom dopo 8 ore ero col caricabatterie. Ho il philz al momento e mi chiedevo se flashando HW cambiasse qualcosa anche con questa versione. lo chiedo perchè non è che ne capisca granchè..cioè non so tecnicamente i vantaggi che potterebbe..se va settato o meno.
meda scusa non riesco a trovare il link per il download del kernel che mi hai conaigliato :s
allora con il kernel helloworld hai un aumento delle prestazioni nel comparto grafico ( giochi come asphalt 7 e 8 girano molto bene ) infatti la tua gpu viene automaticamente overcloccata a 400 come frequenza massima in mhz da 267 mhz .. quindi l' autonomia potrebbe variare in diminuzione pero sinceramente con un utilizzo normale ti dura abbastanza bene il note quindi vai tranquillo e segui questa guida su xda [KERNEL][TW][LINARO][UV]c.o.h.'s HelloWorld [v1.3.7b][19.MAY.13] - xda-developers
e in aggiunta metti pegasus e sio come moduli e governor tramite voltage control apk da play store e effettua undervolt di 25 mV su tutte le frequenze cosi consumi di meno batteria .. se hai problemi contattami in privato ;) per il link ti fornisco quello ufficiale di xda developers : si trova in basso alla pagina sul kernel devi scaricare la versione 1.3.7 b metti in carica il cell e arriva ad un minimo di 80 per cento di batteria poi vai sulla recovery premendo tasto volume su power e home contemporaneamente e clicca su install zip e seleziona external sd dove hai copiato il kernel in questiione sulla memoria esterna micro sd in seguito esegui il flash e alla fine dopo aver flashato il kernel esegui un wipe cache e davilk cache da advanced options della recovery in seguito power mode e reboot ..
il kernel è ottimo io ho la sweet rom e helloworld come kernel ottima accoppiata .. p. s per velocizzare il launcher installa nova launcher pro ... ciauuu
Grazie Gtecnostyle per l' assistenza ed i consigli di settaggio e grazie a Meda per avermi indicato questa versione alleggerita (Fluffy Modded). Devo ancora vedere bene ma la batteria sta reagendo benissimo e con i settaggi che mi avete dato mi sembra già + reattivo...non vorrei dirlo perché se lo dico poi mi smentisco subito....! Spettaccolo! Ricapitolando, doppio wipe flash HW, governor --> pegasusq & sio, -25 dai vari voltaggi (es. 1300 --> 1275), rifatto il doppio wipe! Uso Voltage Control Extreme, Nova Launcher Prime. Ho settato le animazioni a 0.5! Mi chiedevo una cosa..qui manca l' app S Note..posso estrapolarla dalla official ed installarla tranquillamente o servono passaggi + complicati?
io quando flasho lo faccio sempre formattando tutto...poi è strano..ho visto sia l snote sia lo store samsung in gestione applicazioni..ma non ci sono nel drawer :s
Per info basta andare in Facebook e chiedere l amicizia di "not-i dev". Li trovate anche "is so so fluffy" che è il modder di questa nuova versione. Cmq anche io non ho trovato snote e accuweather