Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pella
Ciao, sto provando la rom v. slim ma i consumi sono sempre uguali a prima. La rom va benissimo comunque ma ci terrei a provare la tua versione,
se ti riesce di caricarla con calma quando hai un segnale decente..;)
Non ti prometto nulla ma cercherņ di fare il possibile...purtroppo mo sto messo peggio di prima perke la gente parte e "Addio wifi" :(
-
sto valutando l'idea di passare alla sweet rom v.10..... come si comporta il note con la batteria? con jb stock arrivo a malapena al primo pomeriggio........ grz
-
Quote:
pallelio
sto valutando l'idea di passare alla sweet rom v.10..... come si comporta il note con la batteria? con jb stock arrivo a malapena al primo pomeriggio........ grz
Io con questa rom arrivo fino a sera con 3h. 30 m di schermo acceso
-
Quote:
pallelio
qualke post indietro stanno degli screen della mia SweetRom xLite (consumi batteria e ram inclusi) ;)
-
Quote:
Mimmolm
qualke post indietro stanno degli screen della mia SweetRom xLite (consumi batteria e ram inclusi) ;)
ok! allora vado!
-
flashata! ora la sto provando.... a prima vista molto fuida. :)
-
Quote:
pallelio
flashata! ora la sto provando.... a prima vista molto fuida. :)
Qualke pagina dietro ho messo una mini guida su come alleggerirla ed ho postato gli script di Eybee adattati ke ottimizzano il tutto :D
-
Mimmolm, riesci ora a mettere in rete la tua versione xlite?
-
Quote:
giopon
Mimmolm, riesci ora a mettere in rete la tua versione xlite?
nada...deve almeno passare questo periodo per avere una connessione decente :(
-
Aspetto, in questi giorni non ho tempo di smanettare