Visualizzazione stampabile
-
Io ho provato ad applicare i consigli per allegerire la rom (10.5) ma è rimasta comunque di 500 mb e non è partito il flash. Ora riprovo e vi dico, intanto chiedo, esiste un mod per crt-off? Quella che ho provato io mi fa sparire la statusbar e lo sfondo diventa nero, inoltre si arresta il processo android.phone :/
-
meda si sistemi il primo thread visto che la versione è superata...io poi aggiorno il titolo...eheh...grazie bello
-
Ho questa rom, la versione 10.5 white, da un pò e mi trovo benissimo ma vorrei aggiornarla alla black
Come dovrei fare? basta che faccio il flash o devo fare dei wipe cancellando tutte la app come se fosse una nuova rom?
grazie
-
Salve a tutti ragazzi...
ho flashato l'ultima release(black) e devo dire che mi trovo splendidamente.
Vorrei sapere, se gentilmente potete darmi una mano a renderla per me perfetta al 100%, dato che vorrei avere i Live Wallpaper...
Sapete se posso flashare da recovery tale mod ?
Grazie anticipatamente a chi mi vorrà aiutare , se possibile.
Grazie e bn Domenica:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dottorfra
Salve a tutti ragazzi...
ho flashato l'ultima release(black) e devo dire che mi trovo splendidamente.
Vorrei sapere, se gentilmente potete darmi una mano a renderla per me perfetta al 100%, dato che vorrei avere i Live Wallpaper...
Sapete se posso flashare da recovery tale mod ?
Grazie anticipatamente a chi mi vorrà aiutare , se possibile.
Grazie e bn Domenica:)
Scarica i due file indicati in questo post ed inseriscili nelle cartelle indicate settando i permessi:
xda-developers - View Single Post - [ROM] Sweet ROM V10.5 "BLACK" LT9 4.1.2 [NEW 22nd Sept]
-
È normale che nella 10.5 Black non ho il widget "digital clock"?
Se si... Dove lo posso scaricare ?
-
Quote:
HI-NRG
Graaaazzzziiiieee mille....per l'info...
Ma per copiarle, sto usando l'app FileManager, ma nella memoria interna, non trovo la cartella System...:'(:'(
Uff...sto troppo imbranato...(nessun problema per il flash ma per ste boiate mi perdo...)
-
Quote:
dottorfra
Graaaazzzziiiieee mille....per l'info...
Ma per copiarle, sto usando l'app FileManager, ma nella memoria interna, non trovo la cartella System...:'(:'(
Uff...sto troppo imbranato...(nessun problema per il flash ma per ste boiate mi perdo...)
Ok...procedo con ES Gestore...ho capito da me, che non basta un programmino tipo filemanager...
Grazie a tutti !!!
-
Quote:
dottorfra
Ok...procedo con ES Gestore...ho capito da me, che non basta un programmino tipo filemanager...
Grazie a tutti !!!
Come non detto...ho installato es gestore, ma non mi fa spostare li 2 apk, nella cartella system/app., mi dice accesso denied.... Come devo fare??? Cortesemente mi date una mano?
Grazie ancora
-
Entra nelle impostazioni di es e dagli i permessi di root