Visualizzazione stampabile
-
Scusate, qualcuno sa come togliere l'orologio dalla lockscreen "sblocca con pin"? In pratica mi risulta tagliato l'orario (perché finisce sotto la status bar) e non è molto bello da vedere. Quindi vorrei toglierlo del tutto e magari mettere il classico orario nella status bar, o almeno spostarlo e renderlo leggibile. Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Installata ultima versione 10 per ora tutto perfettamente ok fra un paio di giorni vi posto le mie impressioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Installata ultima versione 10 per ora tutto perfettamente ok fra un paio di giorni vi posto le mie impressioni
Anche io non ho resistito...Sfatt non molla le 4.3 :(
Installata da una settimana la black e va veramente bene.... Forse andrebbe solo alleggerita un po di più
-
Quote:
MESSIA111
va veramente bene.... Forse andrebbe solo alleggerita un po di più
Concordo! MESSIA111 hai per caso lo stesso problema che ho io con lo sblocco con pin? Qualcuno sa aiutarmi?
-
Intendi quello della sim card? Il problema é un bug della Lookscreen dell's4 ;)
O rimuovi il pin dalle impostazioni... oppure rimuovi l'app e usi la lookscreen di default.
-
No no quello l'ho già risolto togliendo il pin. Ma il fatto che se uso la lockscreen che si sblocca digitando un codice numerico (pin appunto) l'orario va sotto la status bar e risulta tagliato :) ho controllato su xda ma purtroppo senza trovare risposte...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
-
Quote:
bramby
No no quello l'ho già risolto togliendo il pin. Ma il fatto che se uso la lockscreen che si sblocca digitando un codice numerico (pin appunto) l'orario va sotto la status bar e risulta tagliato :) ho controllato su xda ma purtroppo senza trovare risposte...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ah capito... Ma secondo me é sempre un problema della Lookscreen S4(si vede che non é ottimizzata per il Note).
Perché nello sblocco di default questo problema non c'è.
-
Quote:
MESSIA111
Ah capito... Ma secondo me é sempre un problema della Lookscreen S4(si vede che non é ottimizzata per il Note).
Perché nello sblocco di default questo problema non c'è.
Esatto, infatti su XDA Meda aveva fatto notare lo stesso problema e not-i gli aveva detto che era un bug della lockscreen S4. Infatti mi chiedevo se fosse possibile flashare la vecchia lockscreen del Note (ICS o JB) e in caso dove reperirla. In fondo siamo sempre su base stock, non credo ci siano problemi. Vorrei evitare di usarne una esterna poiché sono facilmente aggirabili con taskmanager e riavvii vari :)
-
Quote:
bramby
Esatto, infatti su XDA Meda aveva fatto notare lo stesso problema e not-i gli aveva detto che era un bug della lockscreen S4. Infatti mi chiedevo se fosse possibile flashare la vecchia lockscreen del Note (ICS o JB) e in caso dove reperirla. In fondo siamo sempre su base stock, non credo ci siano problemi. Vorrei evitare di usarne una esterna poiché sono facilmente aggirabili con taskmanager e riavvii vari :)
Ho visto ora che se metti il blocco con pin... Lo fa anche in quella di default :what:... Si vede che è un problema che riguarda il pin. Non usandolo non l'avevo notato