Visualizzazione stampabile
-
Mi rispondo da solo, forse il problema è nei 25 toggles nella status bar. Qualcuno che ha avuto problemi simili?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Usi hw 1.37b? O 1.37...
Io ho installato HW 1.37 b ed è una meraviglia. Sembra quasi di utilizzare un Note 2 come fluidità XD
-
Quote:
Nutella
Io ho installato HW 1.37 b ed è una meraviglia. Sembra quasi di utilizzare un Note 2 come fluidità XD
Nutella visto che usi il mio stesso kernel, hai tempo/voglia di flashare queste mod:
- SweetROM_V7_CRT_OFF_by_not_i (CRT-off)
- xda-developers - View Single Post - [ROM] Sweet ROM V10.5 "BLACK" LT9 4.1.2 [NEW 22nd Sept] (nasconde la statusbar quando si è nella lockscreen)
Fare wipe cache + wipe dalvik e premere impostazioni dal menu a tendina?
(PS: ovviamente fatti un nandoid backup se decidi di provare! Potrebbe bloccarsi tutto il sistema :)
Ovviamente l'invito è rivolto a chiunque voglia aiutarmi a uscire da questo problema =)
-
Quote:
bramby
Ti dico prima di tutto che nn uso la versione 10.5 ma la 10.3 visto che la seconda nn mi da nessun problema. Credo quindi non sia possibile applicare la MOD alla mia versione :-S
-
Quote:
Nutella
Ti dico prima di tutto che nn uso la versione 10.5 ma la 10.3 visto che la seconda nn mi da nessun problema. Credo quindi non sia possibile applicare la MOD alla mia versione :-S
Non ho mai provato sulla 10.3 quindi non saprei cosa dire, ma molte sono state sviluppare per versioni anche precedenti alla 10.3 quindi non credo ci siano problemi! Tuttavia già è un'azione che di per se può "rovinare" il sistema, con una differenza di versioni non so proprio cosa dirti, se non te la senti non ti biasimo roftl
-
Quote:
Nutella
Ma per mettere il kernel, da recovery, il wipe cache e dalvik, lo devo fare prima del flash o anche dopo?
-
Rispondo a BRAMBY: non vorrei mandare a quel paese più di una giornata di settaggi che ho finito di impostare solo questa mattina XD Altrimenti non avrei il minimo problema a provare ^^
Rispondo a GIU79: io personalmente il WIPE prima non lo faccio mai, mentre anche quando installo una nuova ROM, faccio il WIPE CACHE e DALVIK
-
Quote:
Nutella
Rispondo a BRAMBY: non vorrei mandare a quel paese più di una giornata di settaggi che ho finito di impostare solo questa mattina XD Altrimenti non avrei il minimo problema a provare ^^
Tranquillo ;)
-
Quote:
Nutella
Rispondo a GIU79: io personalmente il WIPE prima non lo faccio mai, mentre anche quando installo una nuova ROM, faccio il WIPE CACHE e DALVIK
Perdonami, quindi i due wipe li faccio dopo aver messo il kernel prima di riavviare? Grazie.
-
Prima vai in recovery fai i due wipe poi flash kernel e reboot