Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti. Anche io ho installato la fluffy ma visto che mancava di qualche app/widget utile ho dezippato il file ed ho inserito in preload o data le apk che mi servivano che a loro volta avevo preso dalla completa. Rezippato il file è flashato. Tutto ok.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Asterix1968
Buonasera a tutti. Anche io ho installato la fluffy ma visto che mancava di qualche app/widget utile ho dezippato il file ed ho inserito in preload o data le apk che mi servivano che a loro volta avevo preso dalla completa. Rezippato il file è flashato. Tutto ok.
ma non posso metterle in system/app?????
-
Quote:
JonnieDarko
ma non posso metterle in system/app?????
Certo. Metti in system/app quelle che estrai da system/app della completa e in preload quelle che estrai da preload. Devono occupare la stessa posizione. In pratica puoi "personalizzare" la rom
-
Quote:
Asterix1968
Buonasera a tutti. Anche io ho installato la fluffy ma visto che mancava di qualche app/widget utile
ad esempio?
-
Quote:
Iho
ad esempio?
Da data/app ho levato music, videos, cloudrelaydata e youtube aggiungendo focal, rolltube e monotype xda fonte preso dalla lta di sfattucci. In preload ho aggiunto accuwheather e allsharemediaserver levando s4 lockscreen, il fb messenger... Se ti serve la lista completa devo accedere al pc....
-
-
Domanda:
Si può passare indistintamente dal flash di un kernel safe ad un altro in qualsiasi momento senza pregiudicare la rom installata (vedi passaggio philz - hello world)?
Il kernel di sfattucci che overclocca le frequenze, a lungo andare non può danneggiare il processore e/o aumentare notevolmente i consumi?
-
Quote:
Iho
Domanda:
Si può passare indistintamente dal flash di un kernel safe ad un altro in qualsiasi momento senza pregiudicare la rom installata (vedi passaggio philz - hello world)?
Il kernel di sfattucci che overclocca le frequenze, a lungo andare non può danneggiare il processore e/o aumentare notevolmente i consumi?
mi hanno detto di settare cosi hello world x non avere problemi di nessun tipo:
- carica l' app voltage control
- imposta il governor su pegasusq e sio
- togli 0.25 da tutte le frequenze (es.1300 --> 1275)
comunque tu ricorda di fare wipe cache e dalvik cache prima e dopo aver flashato il kernel. Adesso il mio Note é una bomba!
-
Quote:
Iho
Domanda:
Ciao quale kernel di sfattucci overclocca le frequenze ?..
-
Quote:
JonnieDarko
mi hanno detto di settare cosi hello world x non avere problemi di nessun tipo:
- carica l' app voltage control
- imposta il governor su pegasusq e sio
- togli 0.25 da tutte le frequenze (es.1300 --> 1275)
comunque tu ricorda di fare wipe cache e dalvik cache prima e dopo aver flashato il kernel. Adesso il mio Note é una bomba!
Quoto in tutto . In realtà il wipe cache e davilk si effettua solo dopo il flash del nuovo kernel
In questo forum mi hanno spiegato (grazie mimmoml e zambetti) che prima di flashare la maggior parte dei kernel compatibili bisogna prima mettere il philz che ripulisce ogni traccia di precedenti kernel e poi flashare il nuovo kernel ovviamente compatibile con l ambiente rom gia installato e poi sempre dalla recovery ma ripeto solo alla fine effettua un wipe cache e davilk cache ...
Cmq non dimenticatevi che flashare un kernel per quanto possa essere una operazione rapida va effettuata con un a batteria carica almeno al 80 per cento per una questione di voltaggio della batteria che quando è maggiormentw carica oscilla tra 3.7 e i 3.9 voltage..
Ottimali per flashing di kernel ..
In seguito si con voltage control apk effettuate una riduzione di 0.25 mV su tutte le frequenze come ha consigliato sfattucci ma io vi inviterei se non si blocca il cellulare di provare anche uno 0.50 mV di sottovoltaggio ..e di provare tanto nel caso si blocchi spegnete il note lo riaccendete e reimpostate i voltaggi precedenti ..non aumentate i voltaggi oltre le tensioni di default altrimenti rischiate di rovinare il note...
Detto questo consiglio vivamente su ambiente rom jelly bean custom e non il kernel helloworld scaricabile da xda nell apposito thread ...buon modding a tutti giamma