Visualizzazione stampabile
-
convincetemi che la Hello word migliori sensibilmente il telefono e non sia solo un effetto placebo e la installo :)
Cmq oggettivamente questa sweet rom mi pare buona.
Tra le migliori provate.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iho
convincetemi che la Hello word migliori sensibilmente il telefono e non sia solo un effetto placebo e la installo :)
Cmq oggettivamente questa sweet rom mi pare buona.
Tra le migliori provate.
guarda io ho messo la fluffy modded white version alleggerrita..l ho alleggerita ancora di piu grazie al post di Mimmolm e con Hello World č una chiccheria..ik tel ancora piu fluido con hello world e se lo setti bene la batteria dura tantissimo!
-
io pure ho la fluffy.........una bomba la migliroe provata. mi ricordate una cosa? se flasho helloword perdo le app installate?
-
Ragazzi come possible mettere il pannello delle notifiche che monta la Sweet rom ? Mi aiutereste ?attualmente monto la xPeriacle 213 dpi di sfattucci..
-
Quote:
vittorio130881
io pure ho la fluffy.........una bomba la migliroe provata. mi ricordate una cosa? se flasho helloword perdo le app installate?
no tranquillo
-
Quote:
gtecnostyle
il kernel helloworld overclocca l ultimo step della gpu a 400 mhz ...
Con voltage control abbassi il voltaggio non le frequenze
Il voltaggio serve a mantenere stabile la corrente che alimenta la frequenza della cpu ...
quindi in ordine:
scarico e installo dal google play voltage controllite
reboot in safe mode, wipe cache e dalvik cache
installo HW
wipe cache e dalvik cache (seconda volta)
riavvio e apro voltage control e abbasso la tensione di 0.25 volt.
Dico bene??
ho installato Voltage control lite prima di fare il tutto ma non trovo da dove abbassare i volt.
Posso solo agire sulle frequenze.
-
Quote:
Iho
quindi in ordine:
scarico e installo dal google play voltage controllite
reboot in safe mode, wipe cache e dalvik cache
installo HW
wipe cache e dalvik cache (seconda volta)
riavvio e apro voltage control e abbasso la tensione di 0.25 volt.
Dico bene??
ho installato Voltage control lite prima di fare il tutto ma non trovo da dove abbassare i volt.
Posso solo agire sulle frequenze.
fai lo slide e ti ritrovi l elenco delle frequenze..con i parametri di voltaggio per ogni frequenza. 1400 di frequenza ha il voltaggio a 1300..portalo a 1275..cosi col resto.devi anche impostare il governor su pegasusq e sio. e ricordati di impostare l autosettaggio al boot di queste impistazioni
-
mah,
facendo lo slide mi appare la pagina device info e poi la schermata con il link alla versione xtreme,
-
Quote:
Meda
Sondra, metti la sweet v11.1, il kernel HW preload di sfattucci, frills cpu con pegasus-sio, e avrai una delle migliori rom mai viste.
Poi come ciliegina sulla torta metti un po di mod bianche S4 che trovi in temi XDA e avrai anche una delle pių belle.
Provare per credere
batteria insuperabile con HW, meglio di philz
Ciao meda sto installando la sweet....poi posto mie impressioni....
Grazie
-
Quote:
Iho
mah,
facendo lo slide mi appare la pagina device info e poi la schermata con il link alla versione xtreme,
puoi provare con qualche altra app..magari + semplice ad impatto visivo