Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fma
Ciao meda. Vorrei provare a scaricare la rom sweet v7e ma non riesco a scaricarla perchè ci vogliono 4 ore. La mia connessione è molto veloce e non so la ragione di questo fatto. Potresti postare il tuo zip già scaricato??? Grazie.
Sicuramente è dovuto al server dove c'è la rom. Io sto provando per la 4 volta e spero di riuscirci, sperando anche che non mi dia problemi come la v7d che alla fine non ho pù installato. Da quello che ho potuto vedere è una rom molto completa e non ricordo se c'è anche l'Ota. Spero che se Meda l'ha scaricata possa mettere un link condiviso al fine di uno scaricamento più veloce e sopratutto completo, altrimenti non va. Ciao e grazie. :( :-[
-
ciao meda sulla room a me da un problema le news sul looksreen al posto di farmi scegliere il paese mi da le applicazioni
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Grlschia
Sicuramente è dovuto al server dove c'è la rom. Io sto provando per la 4 volta e spero di riuscirci, sperando anche che non mi dia problemi come la v7d che alla fine non ho pù installato. Da quello che ho potuto vedere è una rom molto completa e non ricordo se c'è anche l'Ota. Spero che se Meda l'ha scaricata possa mettere un link condiviso al fine di uno scaricamento più veloce e sopratutto completo, altrimenti non va. Ciao e grazie. :( :-[
purtroppo non dispongo di un server per potervi caricare una rom da 1,2 giga.
dovete armarvi di santa pazienza o provare a chiedere un mirror direttamente allo sviluppatore francese [CUSTOM TW 4.1.2]Sweet Rom V7 AROMA... - ROM Customs / AOSP - Galaxy Note 1 - Forum Galaxy Note 1 & 2
mi spiace.
-
Quote:
micail
ciao meda sulla room a me da un problema le news sul looksreen al posto di farmi scegliere il paese mi da le applicazioni
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
per me nessun problema.
puoi risolvere in 2 modi:
se sei un po' esperto di modding non devi far altro che prendere i 4 apk yahoo da una qualsiasi rom lt4, metterli al posto di quelli che hai, cambiare i permessi e riavviare.
se invece non hai dimestichezza, riflasha la rom senza alcun wipe. dovresti risolvere a meno che tu non abbia avuto un download corrotto.
-
AGGIORNAMENTO
Sweet ROM V9 LT6 Jelly Bean 4.1.2 *
Nuova rom su base LT6 (no aroma). Full apps.
Da provare certamente.
Changelog e link download nel post #2
(prego i mod di cambiare il titolo del thread)
-
questo è il thread da dove scaricarla per chi è interessato: [ROM] Sweet ROM V9 LT6 4.1.2 [NOW ONLINE] - xda-developers rotfl rotfl rotfl
Edit: Scusa Meda pensavo che non avevi messo il link da dove scaricarla. :-[
-
Provata.
Per quei pochi che amano le full apps, come il sottoscritto, posso dire che ad oggi è la migliore (anche perchè non sono tante le full moddate).
-
Quote:
Meda
Provata.
Per quei pochi che amano le full apps, come il sottoscritto, posso dire che ad oggi è la migliore (anche perchè non sono tante le full moddate).
Provata anch'io. Funziona persino Kies. Peccato che non c'è la possibilità di passare i dpi da 320 a 240. Ho prvato alcune mod per diminiure il dpi, ma a 240 mi rimangono le schermate della home rimpiccolite. Se qualcuno sa come farle ingrandire pur rimanendo con i 240 dpi sarebbe bello. Grazie a chi mi risponderà. ;) :) rotfl
-
Quote:
Grlschia
Provata anch'io. Funziona persino Kies. Peccato che non c'è la possibilità di passare i dpi da 320 a 240. Ho prvato alcune mod per diminiure il dpi, ma a 240 mi rimangono le schermate della home rimpiccolite. Se qualcuno sa come farle ingrandire pur rimanendo con i 240 dpi sarebbe bello. Grazie a chi mi risponderà. ;) :) rotfl
Basta ke prendi il file seclauncher2 da una rom a 240 dpi e la inserisci (io prenderei quell della rom multi-lang ke è,a mio parere, la migliore 240dpi)... Comunque avete avuto problemi al primo avvio della rom? Io oggi l'ho provata a scaricare e ad installarla,ma dopo aver scelto la lingua mi compariva un msg d'errore inerente al wizard e ritornava alla schermata della scelta della lingua :( se mi confermate ke nn avete avuto problemi la riscarico perke sarà stato un errore di download...
ps:l'ho scaricata dall'ultimo mirror della lista ed ho notato ke in confronto al mirror su rapidshare risulta 50 mb in meno! Quanto vi risulta la dimensione?
-
Ciao Mimmolm, l'installazione non mi ha dato nessun problema e tieni presente che l'ho fatta 2 volte. Grazie per la tua risposta.
Inviato dal mio inseparabile Samsung Galaxy Note GT-N7000 usando Androidiani App.