Visualizzazione stampabile
-
Mi rispondo da solo, forse il problema è nei 25 toggles nella status bar. Qualcuno che ha avuto problemi simili?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Usi hw 1.37b? O 1.37...
Io ho installato HW 1.37 b ed è una meraviglia. Sembra quasi di utilizzare un Note 2 come fluidità XD
-
Quote:
Nutella
Io ho installato HW 1.37 b ed è una meraviglia. Sembra quasi di utilizzare un Note 2 come fluidità XD
Nutella visto che usi il mio stesso kernel, hai tempo/voglia di flashare queste mod:
- SweetROM_V7_CRT_OFF_by_not_i (CRT-off)
- xda-developers - View Single Post - [ROM] Sweet ROM V10.5 "BLACK" LT9 4.1.2 [NEW 22nd Sept] (nasconde la statusbar quando si è nella lockscreen)
Fare wipe cache + wipe dalvik e premere impostazioni dal menu a tendina?
(PS: ovviamente fatti un nandoid backup se decidi di provare! Potrebbe bloccarsi tutto il sistema :)
Ovviamente l'invito è rivolto a chiunque voglia aiutarmi a uscire da questo problema =)
-
Quote:
bramby
Ti dico prima di tutto che nn uso la versione 10.5 ma la 10.3 visto che la seconda nn mi da nessun problema. Credo quindi non sia possibile applicare la MOD alla mia versione :-S
-
Quote:
Nutella
Ti dico prima di tutto che nn uso la versione 10.5 ma la 10.3 visto che la seconda nn mi da nessun problema. Credo quindi non sia possibile applicare la MOD alla mia versione :-S
Non ho mai provato sulla 10.3 quindi non saprei cosa dire, ma molte sono state sviluppare per versioni anche precedenti alla 10.3 quindi non credo ci siano problemi! Tuttavia già è un'azione che di per se può "rovinare" il sistema, con una differenza di versioni non so proprio cosa dirti, se non te la senti non ti biasimo roftl
-
Quote:
Nutella
Ma per mettere il kernel, da recovery, il wipe cache e dalvik, lo devo fare prima del flash o anche dopo?
-
Rispondo a BRAMBY: non vorrei mandare a quel paese più di una giornata di settaggi che ho finito di impostare solo questa mattina XD Altrimenti non avrei il minimo problema a provare ^^
Rispondo a GIU79: io personalmente il WIPE prima non lo faccio mai, mentre anche quando installo una nuova ROM, faccio il WIPE CACHE e DALVIK
-
Quote:
Nutella
Rispondo a BRAMBY: non vorrei mandare a quel paese più di una giornata di settaggi che ho finito di impostare solo questa mattina XD Altrimenti non avrei il minimo problema a provare ^^
Tranquillo ;)
-
Quote:
Nutella
Rispondo a GIU79: io personalmente il WIPE prima non lo faccio mai, mentre anche quando installo una nuova ROM, faccio il WIPE CACHE e DALVIK
Perdonami, quindi i due wipe li faccio dopo aver messo il kernel prima di riavviare? Grazie.
-
Prima vai in recovery fai i due wipe poi flash kernel e reboot
-
Quote:
sondra
Prima vai in recovery fai i due wipe poi flash kernel e reboot
Naturalmente devi avere gia messo kernel in sd :D:D:D:D
-
Quote:
giu79
Perdonami, quindi i due wipe li faccio dopo aver messo il kernel prima di riavviare? Grazie.
Esatto ^^ Prima di fare reboot
-
Scusate se mi intrometto, Nutella e sondra, voi non avete avuto il mio stesso problema mi pare di capire, potreste dirmi che versione della Sweet montate e il kernel? Inoltre, avete inserito qualche mod?
-
Quote:
bramby
Scusate se mi intrometto, Nutella e sondra, voi non avete avuto il mio stesso problema mi pare di capire, potreste dirmi che versione della Sweet montate e il kernel? Inoltre, avete inserito qualche mod?
Sweet 10.3 e HW 1.37b. Ho aggiunto i driver Viper4android che poi sn stati aggiunti nella 10.5
-
Liscia con solo kernel HW quindi, ok grazie ;)
Ora sto provando col philz e senza crt-off, vi dirò :)
-
Quote:
bramby
Liscia con solo kernel HW quindi, ok grazie ;)
Ora sto provando col philz e senza crt-off, vi dirò :)
Liscia con hw..va benissimo almeno a me
-
Quote:
Nutella
Esatto ^^ Prima di fare reboot
Prima si mette kernel in sd poi si entra in recovery si fanno i due wipe si fa flash di kernel e poi reboot....chiaro ora???buona serata a tutti
-
I driver viper come li avete settati?
-
Quote:
giu79
I driver viper come li avete settati?
l'ultimo in basso è quello giusto
-
Quote:
sondra
Liscia con hw..va benissimo almeno a me
Grazie anche a te sondra :)
-
Quote:
Meda
l'ultimo in basso è quello giusto
Cioè enable su master power ed extra loud? Se si, in extra loud ho messo au moderate.
-
Mi trovo ottimamente con questa rom...ma dovete mettere kernel hw il philz non rende....ciao
-
Quote:
sondra
Mi trovo ottimamente con questa rom...ma dovete mettere kernel hw il philz non rende....ciao
Io invece ho dovuto ricredermi, intendiamoci, credo ancora che HW sia il migliore, tuttavia devo dire che col Philz, anche se più lento, ho notato una maggiore autonomia (anche 4 ore e 40 minuti di schermo acceso contro le 4 dell'HW). Credo che dipenda molto da cosa si chiede al telefono e dai gusti, inoltre è presto per dirlo perché monto il philz da poco, dico solo che forse non va bocciato a priori tutto quì ;)
-
Quote:
bramby
Io invece ho dovuto ricredermi, intendiamoci, credo ancora che HW sia il migliore, tuttavia devo dire che col Philz, anche se più lento, ho notato una maggiore autonomia (anche 4 ore e 40 minuti di schermo acceso contro le 4 dell'HW). Credo che dipenda molto da cosa si chiede al telefono e dai gusti, inoltre è presto per dirlo perché monto il philz da poco, dico solo che forse non va bocciato a priori tutto quì ;)
La durata della batteria é solo una cosa soggettiva e dipende da un mucchio di cose dai programmi che si usano e da tanto altro ognuno poi esprime opinione personale..di certo io ho notato che il philz rallenta riaspetto a hw...questo é indubbio...col philz mi scattava ....il kernel va provato almeno per tre quattro giorni perché si deve assestare....ciao a tutti
-
Quote:
sondra
La durata della batteria é solo una cosa soggettiva e dipende da un mucchio di cose dai programmi che si usano e da tanto altro ognuno poi esprime opinione personale..di certo io ho notato che il philz rallenta riaspetto a hw...questo é indubbio...col philz mi scattava ....il kernel va provato almeno per tre quattro giorni perché si deve assestare....ciao a tutti
Ovviamente parlavo a parità di utilizzo! ;)
In ogni caso, ripeto, HW più fluido, philz più parsimonioso di risorse. Poi ognuno farà la sua scelta, può essere un caso che a me sia durato di più dell'HW, provo altri cicli di ricarica e vi dico!
-
Quote:
bramby
Ovviamente parlavo a parità di utilizzo! ;)
In ogni caso, ripeto, HW più fluido, philz più parsimonioso di risorse. Poi ognuno farà la sua scelta, può essere un caso che a me sia durato di più dell'HW, provo altri cicli di ricarica e vi dico!
Non é un caso la durata é soggettiva in base all uso che si fa e alle applicazioni che si hanno...e impostazioni che si usano....philz dovrebbe essere parsimonioso...ma ad alcuni va meglio hw...non ci sono regole..bisogna provare e decidere...quale va meglio per noi...di certo hw peró é provato che é piú performante di philz....rende tutto piú fluido...:D:D
-
Su questa rom ho montato il kernel helloworld e posso dire che va benissimo
da stamattina ho voluto provare la mod pure performance e non pensavo che andasse così bene consumando anche meno batteria di prima, con un uso normale del telefono sono ancora al 60% di batteria, acceso da stamattina
-
Premesso che monto la rom da poco quindi magari la batteria deve ancora assestarsi, tuttavia ho notato due cose strane:
1) consumo relativamente elevato del TalkBack visto che io lo blocco all'avvio.
2) il telefono quando è a lungo fermo sembra quasi "ricaricarsi"
http://s24.postimg.org/e9gy66339/tmp...1234980124.png
http://s12.postimg.org/7i51v2yod/tmp...5740939031.png
http://s22.postimg.org/uuwuaa0pd/tmp...0113505954.png
-
quando esce la 7.5 aroma vi facvio un pensierino..c e su goo.im? ma è stock based? c e l s note e quindi anche la touchwiz?
-
Quote:
JonnieDarko
quando esce la 7.5 aroma vi facvio un pensierino..c e su goo.im? ma è stock based? c e l s note e quindi anche la touchwiz?
Guarda che il titolo è rimasto indietro, ma come versione attuale c'è la Sweet Rom v10.5, sia White che Black. Sia una che l'altra la puoi scaricare direttamente dal thread dell'autore, a questo indirizzo: [ROM] Sweet ROM V10.5 "BLACK" LT9 4.1.2 [NEW 22nd Sept] - xda-developers. Ciao ;) :) rotfl
-
Quote:
Grlschia
non mi apre la pagina :s
-
Quote:
JonnieDarko
non mi apre la pagina :s
A me va. Io sono Mozilla Firefox v24.0. Riprova controllando le impostazioni del tuo browser. Ciao ;) :) rotfl
-
Quote:
Grlschia
A me va. Io sono Mozilla Firefox v24.0. Riprova controllando le impostazioni del tuo browser. Ciao ;) :) rotfl
si scaricata la black..ma che differenza c è tra la black e la white?
-
Quote:
JonnieDarko
si scaricata la black..ma che differenza c è tra la black e la white?
Sempre nello stesso thread, al primo post dove c'è il link della Black, se fai scorrere la pagina in su trovi anche il link per la White. La differenza tra loro e solamente che quasi tutte le applicazioni di sistema (Cioè già incorporate nel firmware) sono di colore bianco o nero secondo la rom che si scarica. Entrame sono ottime e quindi va solamente scelto il colore che si preferisce secondo i propri gusti. ;) :) rotfl
-
Quote:
Grlschia
Sempre nello stesso thread, al primo post dove c'è il link della Black, se fai scorrere la pagina in su trovi anche il link per la White. La differenza tra loro e solamente che quasi tutte le applicazioni di sistema (Cioè già incorporate nel firmware) sono di colore bianco o nero secondo la rom che si scarica. Entrame sono ottime e quindi va solamente scelto il colore che si preferisce secondo i propri gusti. ;) :) rotfl
è stabile e fluida? batteria?
-
Quote:
JonnieDarko
è stabile e fluida? batteria?
E' molto stabile e come batteria e buona. Comunque più si fanno cicli di ricarica e scarica e più si assesta con una buona durata, ovviamente il tutto dipende anche dall'uso che si fa del Note. Più servizi ed uso dello stesso e meno durata della batteria. Magari se vai in questo stesso thread alla pagina nr. 9 ed al post 82 c'è il link per lo script di Eyeeb messo da Mimmolm per migliorare le prestazioni della batteria che, se vuoi, lo installi dopo il flash della rom, sempre da recovery. Infatti lo stesso Mimmolm qualche post successivo ha messo degli screenshot dove si legge che la durata della sua batteria ha superato le 22 ore di funzionamento. Inoltre sempre Mimmolm da anche delle indicazioni, se uno vuole, su come alleggerire la rom per renderla più scattante e meno pesante togliendo i programmi che uno non usa o che ritiene superflui. Buon flash ;) :) rotfl
-
salve a tutti, un consiglio da voi esperti, e meglio secondo voi la v7 oppure la v10? perche vedo negli screen che la v7 e un po piu moddata rispetto alla v10.. grazie per le risposte.
-
Quote:
smilzo666
salve a tutti, un consiglio da voi esperti, e meglio secondo voi la v7 oppure la v10? perche vedo negli screen che la v7 e un po piu moddata rispetto alla v10.. grazie per le risposte.
v 10.5 senza dubbio.
prova la bianca
-
Quote:
Meda
v 10.5 senza dubbio.
prova la bianca
ho messo su la nera..xkè consigli bianca?
-
Ok grazie meda, stasera la provo.