Visualizzazione stampabile
-
Pella falla girare aprendo un thread o una discussione la rom è perfetta :) grazieeeeeeeee ora i games ad es girano senza oc della cpu , per il momento basta solo l' oc della gpu .. per il momento questa è la migliore che abbia mai provato ;)
Quote:
Originariamente inviato da
pella
si funzionano:)
-
Quote:
Iho
Domanda: fermo restando che non capisco se in voltage control, ul fatto che non mi appaiano i voltaggi si un problema del cell o devo fare qualcosa per farli apparire. Detto questo, voi riuscite a far apparire gli sfondi animati? Quando vado in sfondo non esiste proprio la voce.
ne hai qualcuno installato di sfondo animato? poi ti posto degli screen di voltage control
-
Quote:
gtecnostyle
Pella falla girare aprendo un thread o una discussione la rom è perfetta :) grazieeeeeeeee ora i games ad es girano senza oc della cpu , per il momento basta solo l' oc della gpu .. per il momento questa è la migliore che abbia mai provato ;)
ehhh si..porto avanti il thread sulla miui ma sto usando questa per ora...
-
Quote:
pella
ciao,
cos'è che hai tolto esattamente?
è possibile che manchino anche librerie che possono dare problemi in caso si installino nuove applicazioni?
-
Quote:
gtecnostyle
funzionano snote e spen ?
Funzionano tranquillo
-
-
ciao a tutti
io ho la sweet quella bianca 11.1...fantastica.....ho messo anche pegasus sio e abbassato il voltaggio di 25......
ma sembra consumare di piu.....è una mia impressione???
grazie
-
Quote:
vittorio130881
ciao a tutti
io ho la sweet quella bianca 11.1...fantastica.....ho messo anche pegasus sio e abbassato il voltaggio di 25......
ma sembra consumare di piu.....è una mia impressione???
grazie
a me consuma uguale..ma si hanno i vantaggi di hello world
-
è perfetta fidati sta tutto ed è leggera .. sto installando di tutto no impunamenti ne crash .. con il kernel helloworld è la migliore accoppiata anche nel compartimento games ..fidati ;)
Quote:
casey
ciao,
cos'è che hai tolto esattamente?
è possibile che manchino anche librerie che possono dare problemi in caso si installino nuove applicazioni?
-
Quote:
gtecnostyle
è perfetta fidati sta tutto ed è leggera .. sto installando di tutto no impunamenti ne crash .. con il kernel helloworld è la migliore accoppiata anche nel compartimento games ..fidati ;)
grazie per la risposta,
ma ha il lancher originale touchwiz o il nova?
il kernel quale versione è?
1.3.7 o 1.3.7b?
ma quest8 kernel sono overclockati riapetto al philz?