Visualizzazione stampabile

- 

Pella falla girare aprendo un thread o una discussione la rom è perfetta :) grazieeeeeeeee ora i games ad es girano senza oc della cpu , per il momento basta solo l' oc della gpu .. per il momento questa è la migliore che abbia mai provato ;) 

Quote: 

Originariamente inviato da  pella  
si funzionano:) 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Iho  
Domanda: fermo restando che non capisco se in voltage control, ul fatto che non mi appaiano i voltaggi si un problema del cell o devo fare qualcosa per farli apparire. Detto questo, voi riuscite a far apparire gli sfondi animati? Quando vado in sfondo non esiste proprio la voce. 

ne hai qualcuno installato di sfondo animato? poi ti posto degli screen di voltage control

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  gtecnostyle  
Pella falla girare aprendo un thread o una discussione la rom è perfetta :) grazieeeeeeeee ora i games ad es girano senza oc della cpu , per il momento basta solo l' oc della gpu .. per il momento questa è la migliore che abbia mai provato ;) 

ehhh si..porto avanti il thread sulla miui ma sto usando questa per ora...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  pella  

ciao,
 cos'è che hai tolto esattamente?

è possibile che manchino anche librerie che possono dare problemi in caso si installino nuove applicazioni?

- 

Quote: 

funzionano snote e spen ? 

Funzionano tranquillo

- 

- 

ciao a tutti
 io ho la sweet quella bianca 11.1...fantastica.....ho messo anche pegasus sio e abbassato il voltaggio di 25......
 ma sembra consumare di piu.....è una mia impressione???
 grazie

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  vittorio130881  
ciao a tutti
 io ho la sweet quella bianca 11.1...fantastica.....ho messo anche pegasus sio e abbassato il voltaggio di 25......
 ma sembra consumare di piu.....è una mia impressione???
 grazie

a me consuma uguale..ma si hanno i vantaggi di hello world

- 

è perfetta fidati sta tutto ed è leggera .. sto installando di tutto no impunamenti ne crash .. con il kernel helloworld è la migliore accoppiata anche nel compartimento games ..fidati ;) 
	Quote: 

Originariamente inviato da  casey  
ciao,
 cos'è che hai tolto esattamente?

è possibile che manchino anche librerie che possono dare problemi in caso si installino nuove applicazioni?

- 

Quote: 

è perfetta fidati sta tutto ed è leggera .. sto installando di tutto no impunamenti ne crash .. con il kernel helloworld è la migliore accoppiata anche nel compartimento games ..fidati ;) 

grazie per la risposta,

ma ha il lancher originale touchwiz o il nova?

il kernel quale versione è?
 1.3.7 o 1.3.7b?
 ma quest8 kernel sono overclockati riapetto al philz?