Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gtecnostyle
anch io sto verificando pero ho disattivato il tw launcher e uso nova launcer ma non va ance a me
non va con nessun launcher.
ne ho installati altri ma nada.
-
Quote:
Iho
non va con nessun launcher.
ne ho installati altri ma nada.
dovete metterlo come app di sistema..con titanium backup o simile
-
ma mettere come app cosa?
il singolo sfondo animato ossia l'apk?
in caso di risposta affermativa non posso utilizzare questa?
http://www.androidworld.it/2013/06/0...istema-162379/
-
Quote:
Iho
ma mettere come app cosa?
il singolo sfondo animato?
con titanium backup rendi l app del launcher..esempio Nova launcher prime..la rendi app di sistema..come se fosse integrata nella rom..e la legge
-
Quote:
spikkio
Ciao ragazzi, ho un problema con questa rom....ho installato la sweet due settimane fa e fino ad oggi era tutto ok....poco fa mentre stavo scrivevo su whatapp il cell si è spento e adesso non vuole più accendersi, si blocca sulla schermata iniziale.
Ho già fatto wipe cache e davlick cache. Qualche consiglio? non mi va di cambiare rom.
Comincio a pensare che la base lta abbia qualche problemino con alcuni note...
-
Quote:
sondra
Comincio a pensare che la base lta abbia qualche problemino con alcuni note...
Ciao, oggi su Samfirmware ho visto che è uscita la LT9 per l' Italia
la sto scaricando....poi vedo....
potrebbe interessarti
io adesso sono con la Sweet slim con HW mi trovo bene
ciao, ciao buona giornata
-
Quote:
Jo☆san
con titanium backup rendi l app del launcher..esempio Nova launcher prime..la rendi app di sistema..come se fosse integrata nella rom..e la legge
Si però ho messo altre rom custom che leggevano tranquillamente gli sfondi animati. Perchè con questa rom no?
-
allora, alcuni di voi mi hanno detto che, visto che nella sweet rom non funzionano gli sfondi animati, occorre mettere l'apk dello stesso sfondo animato comme app di sistema.
A tal proposito ho seguito questa guida:
Quote:
1)scarica app backup and restore dal market
2)fai il backup di firefox
3)vai nella sd e apri la nuova cartella "app backup & restore"
4)prendi l' apk di firefox
5)copialo in sistem / app (per fare ciò uso es gestore file)
6)bene adesso modifica le proprietà dell' apk tenendo premuto su di esso e settale così
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
adesso salva, riavvia e l'app sarà tra le app di sistema
ho seguito tutto alla lettera ma al punto 6 l'immagine non esiste più quindi non capisco come devo settarlo.
-
Per gli sfondi animati mancano i due apk da reintegrare in system/app con i dovuti permessi...i nomi precisi non li ricordo ma li riconoscete perke contengono il nome "live" :D
-
Quote:
Mimmolm
Per gli sfondi animati mancano i due apk da reintegrare in system/app con i dovuti permessi...i nomi precisi non li ricordo ma li riconoscete perke contengono il nome "live" :D
A questo punto mi servirebbe la lista dei servizi originali così da individuare i due che citi. Per i permessi non so quali siano. Certo è che non capisco cosa gli comportava lasciarli.