Ciao Mimmolm, potresti aiutarmi. Nell'installare una mod mi sono sparite le icone della status bar di sopra (Segnale Wi-Fi, batteria, orologio etc...), quale è il file, se o sai, che va ripristinato. Grazie :-[
Visualizzazione stampabile
Ciao Mimmolm, potresti aiutarmi. Nell'installare una mod mi sono sparite le icone della status bar di sopra (Segnale Wi-Fi, batteria, orologio etc...), quale è il file, se o sai, che va ripristinato. Grazie :-[
Il file legato ai toggle dovrebbe essere systemUI...in ogni caso fai come ho fatto io:scaricati il tema con batteria circolare e barra trasparente che trovi in prima pagina della discussione su xda e flesha...io la rom l'ho portata a 240dpi e funziona una meraviglia :D ho preso i seguenti apk dalla rom 240dpi multi-lang:secContacr,secLauncher2,secWallpaperChoser ed il meteo. Poi ho flashato il tema ke ti ho detto ed ho messo anke l'effetto flare dell's4. È uscita una meraviglia :cool: (ovviamente ti conviene sempre eliminare tutti gli apk contenuti in preload,system e data ke non utilizzi ottenendo così prestazioni ottimali ed in più ad ogni accensione del dispositivo imposta sempre il numero dei processi in background a 3 ed otterrai consumi ram bassissimi ;) )
Ps:ti ho consigliato di flashare il tema solo perke reputo ke dia un certo effetto a 240dpi,ma se vuoi lasciare quello ke hai rimpiazza solo il file systemUi prendendolo dallo zip della rom ;)
Ciao Mimmolm, lo so che potrei essere fuori OT, volevo chiederti quali sono, ovviamente se lo sai, i file che bisogna integrare per far riconoscere il note da Kies. Grazie per una tua eventuale risposta. :-[
Gli apk da integrare sono kies.apk e kiesair.apk (se lo usi tramite wifi)poi non so se occorrono librerie legate ad essi e quant'altro ma penso di no!Ma ora su ke rom ti trovi? Io ancora sulla sweetrom e mi trovo da dio (completamente 240dpi con anke la flashbar adattata e la rotazione della lockscreen con effetto inchiostro :D )
Io adesso sto provando "Ezaechiel XXLT6 Stock & KM edition - V2.1 [11 giugno 2013]", che ho notato essere leggermente più fluida e mi ha dato meno problemi di questi nei fc. Per quanto riguarda Kies ho risolto nel thread "[ROM] Ezaechiel XXLT6 Stock & KM edition - V2.1 [11 giugno 2013] ", sempre su questo forum, con l'aiuto di Meda che mi ha fatto da tramite, per l'inglese con il sito di Xda chieendo direttamente al dev di quella rom. Ho chiesto a lui, ma lo chiedo anche a te, poiché stò cercando, anche grazie al vostro aiuto, di crearmi una Phablet personalizzata, se per caso sai quali sono i file interessati al fine di fare un unico pannello, invece di 2 (Quelli di impostazione, archivio e qualcun'altro). Grazie per una tua eventuale risposta
Per quanto riguarda Kies, Meda al post nr. 7 di quel thread mi ha risposto cosi:
@grlschia
xda-developers - View Single Post - [ROM] Ezaechiel XXLT6 Stock & KM edition - V2.1 [ONLINE 11th June 2013]
metti questo apk in system/app, verifica le autorizzazioni e riavvia.
Mi dicono che non serva mettere kies.apk... prova col file sopra, poi vediamo....
Ha funzionato. Ciao :D rotfl rotfl rotfl
Quindi dovrei trovare un file "framework-res" valido da sostituire. Vorrei mettere quello della Phablet di Sfattucci, ma ha il probelma che quando si installa un app esce la voce "Telefono - Cuffie" invece di "Sempre - Questa volta". Hai in mente qualche altra phablet da poter estrapolare il file in questione? Grazie :-[