CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 38 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 376
Discussione:

[ROM] Sweet ROM V11 LTA 4.1.2 [by not-i]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Grlschia

Smartphone
    Samsung Note & Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    379
    Ringraziato 237 volte in 173 Posts
    Predefinito

Ciao Mimmolm, potresti aiutarmi. Nell'installare una mod mi sono sparite le icone della status bar di sopra (Segnale Wi-Fi, batteria, orologio etc...), quale è il file, se o sai, che va ripristinato. Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Meda

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grlschia Visualizza il messaggio
    Ciao Mimmolm, potresti aiutarmi. Nell'installare una mod mi sono sparite le icone della status bar di sopra (Segnale Wi-Fi, batteria, orologio etc...), quale è il file, se o sai, che va ripristinato. Grazie
    hai provato a far scendere il menu a tendina? in alcuni casi sono ricomparse
    ____________________o____________________

[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

4. Il seguente Utente ha ringraziato Meda per il post:

Grlschia (11-06-13)

Senior Droid L'avatar di Mimmolm

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 192 volte in 136 Posts
    Predefinito

Il file legato ai toggle dovrebbe essere systemUI...in ogni caso fai come ho fatto io:scaricati il tema con batteria circolare e barra trasparente che trovi in prima pagina della discussione su xda e flesha...io la rom l'ho portata a 240dpi e funziona una meraviglia ho preso i seguenti apk dalla rom 240dpi multi-lang:secContacr,secLauncher2,secWallpaperChoser ed il meteo. Poi ho flashato il tema ke ti ho detto ed ho messo anke l'effetto flare dell's4. È uscita una meraviglia (ovviamente ti conviene sempre eliminare tutti gli apk contenuti in preload,system e data ke non utilizzi ottenendo così prestazioni ottimali ed in più ad ogni accensione del dispositivo imposta sempre il numero dei processi in background a 3 ed otterrai consumi ram bassissimi )

Ps:ti ho consigliato di flashare il tema solo perke reputo ke dia un certo effetto a 240dpi,ma se vuoi lasciare quello ke hai rimpiazza solo il file systemUi prendendolo dallo zip della rom
    Ultima modifica di Mimmolm; 11-06-13 alle 16:16

6. Il seguente Utente ha ringraziato Mimmolm per il post:

Grlschia (11-06-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    379
    Predefinito

Ciao Mimmolm, lo so che potrei essere fuori OT, volevo chiederti quali sono, ovviamente se lo sai, i file che bisogna integrare per far riconoscere il note da Kies. Grazie per una tua eventuale risposta.
    <---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    316
    Predefinito

Ciao Mimmolm, lo so che potrei essere fuori OT, volevo chiederti quali sono, ovviamente se lo sai, i file che bisogna integrare per far riconoscere il note da Kies. Grazie per una tua eventuale risposta.
    Gli apk da integrare sono kies.apk e kiesair.apk (se lo usi tramite wifi)poi non so se occorrono librerie legate ad essi e quant'altro ma penso di no!Ma ora su ke rom ti trovi? Io ancora sulla sweetrom e mi trovo da dio (completamente 240dpi con anke la flashbar adattata e la rotazione della lockscreen con effetto inchiostro )

Smartphone

Ringraziamenti
    379
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mimmolm Visualizza il messaggio
    Gli apk da integrare sono kies.apk e kiesair.apk (se lo usi tramite wifi)poi non so se occorrono librerie legate ad essi e quant'altro ma penso di no!Ma ora su ke rom ti trovi? Io ancora sulla sweetrom e mi trovo da dio (completamente 240dpi con anke la flashbar adattata e la rotazione della lockscreen con effetto inchiostro )
    Io adesso sto provando "Ezaechiel XXLT6 Stock & KM edition - V2.1 [11 giugno 2013]", che ho notato essere leggermente più fluida e mi ha dato meno problemi di questi nei fc. Per quanto riguarda Kies ho risolto nel thread "[ROM] Ezaechiel XXLT6 Stock & KM edition - V2.1 [11 giugno 2013] ", sempre su questo forum, con l'aiuto di Meda che mi ha fatto da tramite, per l'inglese con il sito di Xda chieendo direttamente al dev di quella rom. Ho chiesto a lui, ma lo chiedo anche a te, poiché stò cercando, anche grazie al vostro aiuto, di crearmi una Phablet personalizzata, se per caso sai quali sono i file interessati al fine di fare un unico pannello, invece di 2 (Quelli di impostazione, archivio e qualcun'altro). Grazie per una tua eventuale risposta

Per quanto riguarda Kies, Meda al post nr. 7 di quel thread mi ha risposto cosi:

@grlschia

xda-developers - View Single Post - [ROM] Ezaechiel XXLT6 Stock & KM edition - V2.1 [ONLINE 11th June 2013]

metti questo apk in system/app, verifica le autorizzazioni e riavvia.

Mi dicono che non serva mettere kies.apk... prova col file sopra, poi vediamo....

Ha funzionato. Ciao
    <---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    316
    Predefinito

Io adesso sto provando "Ezaechiel XXLT6 Stock & KM edition - V2.1 [11 giugno 2013]", che ho notato essere leggermente più fluida e mi ha dato meno problemi di questi nei fc. Per quanto riguarda Kies ho risolto nel thread "[ROM] Ezaechiel XXLT6 Stock & KM edition - V2.1 [11 giugno 2013] ", sempre su questo forum, con l'aiuto di Meda che mi ha fatto da tramite, per l'inglese con il sito di Xda chieendo direttamente al dev di quella rom. Ho chiesto a lui, ma lo chiedo anche a te, poiché stò cercando, anche grazie al vostro aiuto, di crearmi una Phablet personalizzata, se per caso sai quali sono i file interessati al fine di fare un unico pannello, invece di 2 (Quelli di impostazione, archivio e qualcun'altro). Grazie per una tua eventuale risposta

Per quanto riguarda Kies, Meda al post nr. 7 di quel thread mi ha risposto cosi:

@grlschia

xda-developers - View Single Post - [ROM] Ezaechiel XXLT6 Stock & KM edition - V2.1 [ONLINE 11th June 2013]

metti questo apk in system/app, verifica le autorizzazioni e riavvia.

Mi dicono che non serva mettere kies.apk... prova col file sopra, poi vediamo....

Ha funzionato. Ciao
    Il file a cui è legato l'impostazione ke influisce sul doppio pannello o meno lo trovi in system/framework sotto il nome di framework-res...a questo file è legato anke l'effetto inchiostro nella lockscreen

11. Il seguente Utente ha ringraziato Mimmolm per il post:

Grlschia (13-06-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    379
    Predefinito

Il file a cui è legato l'impostazione ke influisce sul doppio pannello o meno lo trovi in system/framework sotto il nome di framework-res...a questo file è legato anke l'effetto inchiostro nella lockscreen
    Quindi dovrei trovare un file "framework-res" valido da sostituire. Vorrei mettere quello della Phablet di Sfattucci, ma ha il probelma che quando si installa un app esce la voce "Telefono - Cuffie" invece di "Sempre - Questa volta". Hai in mente qualche altra phablet da poter estrapolare il file in questione? Grazie

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    316
    Predefinito

Quindi dovrei trovare un file "framework-res" valido da sostituire. Vorrei mettere quello della Phablet di Sfattucci, ma ha il probelma che quando si installa un app esce la voce "Telefono - Cuffie" invece di "Sempre - Questa volta". Hai in mente qualche altra phablet da poter estrapolare il file in questione? Grazie
    ChippyNote è fantastica..e pesa intorno ai 200mb

14. Il seguente Utente ha ringraziato Mimmolm per il post:

Grlschia (13-06-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    379
    Predefinito

ChippyNote è fantastica..e pesa intorno ai 200mb
    Ok. Adesso la scarico in modo da decomprimerla e da questa mi copio i file che mi interessano. Grazie

Edit: E' in versione Tablet e non Phablet.
    Ultima modifica di Grlschia; 13-06-13 alle 20:48

Pagina 5 di 38 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio