Per Mimmolm. Io l'ho scaricato dal 1 mirror. Ciao
Edit: Il file sul computer è di 965.855 KB.
Inviato dal mio inseparabile Samsung Galaxy Note GT-N7000 usando Androidiani App.
Per Mimmolm. Io l'ho scaricato dal 1 mirror. Ciao
Edit: Il file sul computer è di 965.855 KB.
Inviato dal mio inseparabile Samsung Galaxy Note GT-N7000 usando Androidiani App.
Ultima modifica di Grlschia; 10-06-13 alle 15:23
Mimmolm (10-06-13)
nessun problema per me. non ricordo da quale mirror ho scaricato, ma a parte la lentezza tutto bene.
md5 ok al primo colpo. controllatelo sempre anche voi prima di flashare (quello del file nel cell dopo il trasferimento)
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Mimmolm (10-06-13)
Grazie Grlschia e Meda per le risposte...Comunque ieri notte sono riuscito a scaricarla da google drive,l'ho installata e non ho avuto problemi nell'avvio. Purtroppo mi sono fatto ingannare dalla dimensione dell'archivio tanto da non confrontare nemmeno l'md5Comunque devo dire che è una rom fantastica e completa...per essere una full con tutte quelle app per il momento viaggia ke è un piacere (non ho notato un minimo lag). L'unica modifica ke ho apportato è stata quella di sostituire il kernel con HW e stranamente si è installato senza problemi al primo colpo
Credo ke la terrò per un bel po'
![]()
Anch'io la sto usando e mi sto trovando bene, anche dal fatto che come ho detto sopra viene riconosciuta da Kies per poter lavorare al salvataggio della rubrica ed altri dati attraverso quel programma. Sono riuscita a passarla a 240 dpi, grazie al tuo consiglio. Mi rimane il problema che la tastiera del telefono rimane piccola. Vorrei chiederti, visto che mi sembri abbastanza addentrato, quale file .apk va aggiunto o modificato, o se bisogna lavorare sul "Buildpro". Grazie in anticipo per una eventuale risposta.![]()
![]()
Edit: E' per caso il file "Secphone" che va a sostiture la tastiera, magari prendendolo da qualche rom chi piace il disegno? Un'altra domanda: Avendo installato un thema di un'altra rom, questa è andato a modificare la voce "Sempre - Questa Volta", quando si carica una applicazione, con la voce "Telefono - Cuffie". Se cambio il "framework-res.apk" preso da una rom con la voce giusta ritorna come prima "Sempre - Questa Volta".
Ultima modifica di Grlschia; 10-06-13 alle 20:29
Ma intendi la tastiera per scrivere o il Dialer? Se intendi il dialer vale lo stesso identico discorso...prendi il corrispondente apk (secContact) di una rom a 240dpi e lo sostituisci a quello presente nella romin alternativa modificane la dimensione del medesimo file con xposed app setting portandolo a 320 dpi
![]()
Grlschia (10-06-13)
Ok grazie. Intendevo la tastiera che serve per comporre il numero di telefono. Avevo provato con "Secphone", ma sicuramente è "SecContract". Se mi serve qualche altra dritta se non ti disturbo te lo chiedo. Mi piace comunque apportare, a questa o ad altre, delle mie personalizzazioni, ovvero quelle cose che ritengo più carine per un uso quotidiano. Grazie ancora.![]()
![]()
io ho instalato la versione V9 LT6
l' installazione tutto ok fatti i soliti wipe
mi sembra buona a prima vista, peccato che alcune cose sia in inglese ( impostazioni toggle - EIZO-rewire Audio - SD Booster)
la grafica è carina....in questa versione le icone sono classiche.....mi piacevano di più
quelle viste nello scrin in prima pagina
come launcher ho messo il TW
adesso devo provarla vi farò sapere
Dal play store puoi scaricare l'apps "Icon Changer" e con questa cambiare le icone. L'ho scaricata ma non l'ho ancora provata, ma sembra abbastanza intuitiva.![]()
![]()
Edit: Sul play store dovrebbero esserci anche dei file "Icon Pack" cerca e scarica anche questi, da dove puoi scegliere le icone che di piacciono di più.