CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 38 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 376
Discussione:

[ROM] Sweet ROM V11 LTA 4.1.2 [by not-i]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Grlschia

Smartphone
    Samsung Note & Huawei P9 Plus

Ringraziamenti
    379
    Ringraziato 237 volte in 173 Posts
    Predefinito

Per Mimmolm. Io l'ho scaricato dal 1 mirror. Ciao

Edit: Il file sul computer è di 965.855 KB.

Inviato dal mio inseparabile Samsung Galaxy Note GT-N7000 usando Androidiani App.
    Ultima modifica di Grlschia; 10-06-13 alle 15:23

2. Il seguente Utente ha ringraziato Grlschia per il post:

Mimmolm (10-06-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Meda

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

nessun problema per me. non ricordo da quale mirror ho scaricato, ma a parte la lentezza tutto bene.
    md5 ok al primo colpo. controllatelo sempre anche voi prima di flashare (quello del file nel cell dopo il trasferimento)
    ____________________o____________________

[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

5. Il seguente Utente ha ringraziato Meda per il post:

Mimmolm (10-06-13)

Senior Droid L'avatar di Mimmolm

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 192 volte in 136 Posts
    Predefinito

Grazie Grlschia e Meda per le risposte...Comunque ieri notte sono riuscito a scaricarla da google drive,l'ho installata e non ho avuto problemi nell'avvio. Purtroppo mi sono fatto ingannare dalla dimensione dell'archivio tanto da non confrontare nemmeno l'md5 Comunque devo dire che è una rom fantastica e completa...per essere una full con tutte quelle app per il momento viaggia ke è un piacere (non ho notato un minimo lag). L'unica modifica ke ho apportato è stata quella di sostituire il kernel con HW e stranamente si è installato senza problemi al primo colpo Credo ke la terrò per un bel po'

Smartphone

Ringraziamenti
    379
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mimmolm Visualizza il messaggio
    Grazie Grlschia e Meda per le risposte...Comunque ieri notte sono riuscito a scaricarla da google drive,l'ho installata e non ho avuto problemi nell'avvio. Purtroppo mi sono fatto ingannare dalla dimensione dell'archivio tanto da non confrontare nemmeno l'md5 Comunque devo dire che è una rom fantastica e completa...per essere una full con tutte quelle app per il momento viaggia ke è un piacere (non ho notato un minimo lag). L'unica modifica ke ho apportato è stata quella di sostituire il kernel con HW e stranamente si è installato senza problemi al primo colpo Credo ke la terrò per un bel po'
    Anch'io la sto usando e mi sto trovando bene, anche dal fatto che come ho detto sopra viene riconosciuta da Kies per poter lavorare al salvataggio della rubrica ed altri dati attraverso quel programma. Sono riuscita a passarla a 240 dpi, grazie al tuo consiglio. Mi rimane il problema che la tastiera del telefono rimane piccola. Vorrei chiederti, visto che mi sembri abbastanza addentrato, quale file .apk va aggiunto o modificato, o se bisogna lavorare sul "Buildpro". Grazie in anticipo per una eventuale risposta.

Edit: E' per caso il file "Secphone" che va a sostiture la tastiera, magari prendendolo da qualche rom chi piace il disegno? Un'altra domanda: Avendo installato un thema di un'altra rom, questa è andato a modificare la voce "Sempre - Questa Volta", quando si carica una applicazione, con la voce "Telefono - Cuffie". Se cambio il "framework-res.apk" preso da una rom con la voce giusta ritorna come prima "Sempre - Questa Volta".
    Ultima modifica di Grlschia; 10-06-13 alle 20:29

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    316
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grlschia Visualizza il messaggio
    Anch'io la sto usando e mi sto trovando bene, anche dal fatto che come ho detto sopra viene riconosciuta da Kies per poter lavorare al salvataggio della rubrica ed altri dati attraverso quel programma. Sono riuscita a passarla a 240 dpi, grazie al tuo consiglio. Mi rimane il problema che la tastiera del telefono rimane piccola. Vorrei chiederti, visto che mi sembri abbastanza addentrato, quale file .apk va aggiunto o modificato, o se bisogna lavorare sul "Buildpro". Grazie in anticipo per una eventuale risposta.
    Ma intendi la tastiera per scrivere o il Dialer? Se intendi il dialer vale lo stesso identico discorso...prendi il corrispondente apk (secContact) di una rom a 240dpi e lo sostituisci a quello presente nella rom in alternativa modificane la dimensione del medesimo file con xposed app setting portandolo a 320 dpi

9. Il seguente Utente ha ringraziato Mimmolm per il post:

Grlschia (10-06-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    379
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mimmolm Visualizza il messaggio
    Ma intendi la tastiera per scrivere o il Dialer? Se intendi il dialer vale lo stesso identico discorso...prendi il corrispondente apk (secContact) di una rom a 240dpi e lo sostituisci a quello presente nella rom in alternativa modificane la dimensione del medesimo file con xposed app setting portandolo a 320 dpi
    Ok grazie. Intendevo la tastiera che serve per comporre il numero di telefono. Avevo provato con "Secphone", ma sicuramente è "SecContract". Se mi serve qualche altra dritta se non ti disturbo te lo chiedo. Mi piace comunque apportare, a questa o ad altre, delle mie personalizzazioni, ovvero quelle cose che ritengo più carine per un uso quotidiano. Grazie ancora.

Androidiano

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

io ho instalato la versione V9 LT6
    l' installazione tutto ok fatti i soliti wipe
    mi sembra buona a prima vista, peccato che alcune cose sia in inglese ( impostazioni toggle - EIZO-rewire Audio - SD Booster)
    la grafica è carina....in questa versione le icone sono classiche.....mi piacevano di più
    quelle viste nello scrin in prima pagina
    come launcher ho messo il TW
    adesso devo provarla vi farò sapere

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    316
    Predefinito

Ok grazie. Intendevo la tastiera che serve per comporre il numero di telefono. Avevo provato con "Secphone", ma sicuramente è "SecContract". Se mi serve qualche altra dritta se non ti disturbo te lo chiedo. Mi piace comunque apportare, a questa o ad altre, delle mie personalizzazioni, ovvero quelle cose che ritengo più carine per un uso quotidiano. Grazie ancora.
    Figurati!

Smartphone

Ringraziamenti
    379
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marteug Visualizza il messaggio
    io ho instalato la versione V9 LT6
    l' installazione tutto ok fatti i soliti wipe
    mi sembra buona a prima vista, peccato che alcune cose sia in inglese ( impostazioni toggle - EIZO-rewire Audio - SD Booster)
    la grafica è carina....in questa versione le icone sono classiche.....mi piacevano di più
    quelle viste nello scrin in prima pagina
    come launcher ho messo il TW
    adesso devo provarla vi farò sapere
    Dal play store puoi scaricare l'apps "Icon Changer" e con questa cambiare le icone. L'ho scaricata ma non l'ho ancora provata, ma sembra abbastanza intuitiva.

Edit: Sul play store dovrebbero esserci anche dei file "Icon Pack" cerca e scarica anche questi, da dove puoi scegliere le icone che di piacciono di più.

Androidiano

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Dal play store puoi scaricare l'apps "Icon Changer" e con questa cambiare le icone. L'ho scaricata ma non l'ho ancora provata, ma sembra abbastanza intuitiva.

Edit: Sul play store dovrebbero esserci anche dei file "Icon Pack" cerca e scarica anche questi, da dove puoi scegliere le icone che di piacciono di più.
    grazie per il consiglio....proverò
    grazie ancora

Pagina 4 di 38 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio