Si lo so ma gli apk utilizzati per le phablet somo i medesimi delle tablet![]()
Grlschia (13-06-13)
Ho installato la rom V9 LT6 da quando è uscita e posso tirare le conclusioni:
rom ottima sotto tutti gli aspetti
molto fuida e veloce nessun impuntamento
la grafica è carina
per adesso non ho trovato difetti
la batteria ha una buona durata
non ho fatto modifiche ho solo installato le mie app.
rom da consigliare......provatela veramenta ottima
Ultima modifica di marteug; 17-06-13 alle 11:41
Rom ridotta da 943mb a 560mb (eliminate tutte le app utente e di sistema superflue con rispettive librerie;csc:italiano,inglese e tedesco;features samsung intoccate;script di eybee con relativo build.prop adattati a questa rom)
Secondo ciclo di carica completa
Screenshot_2013-07-09-01-11-21.jpg
Screenshot_2013-07-09-01-11-34.jpg
Screenshot_2013-07-09-01-11-41.jpg
Consumi ram (minimi direi)
Screenshot_2013-07-09-01-13-44.jpg
ps:connessione dati sempre accesa in modalità solo gsm e wi-fi acceso a tratti
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "thanks" alla tua sinistra
A pavà e a murì c sta semb tiemp
Ciao Mimmolm, confermo perchè sono ritornato a questa, dopo aver scaricato l'ultima versione aggiornata al 07 Luglio 2013. L'unico neo che al momento non riesco a mettere il widget meteo trasparente. Per il resto trattandosi di una rom su base LT6 la vedo molto fluida e sopratutto personalizzabile. Tant'è che l'ho portata a 223 dpi (Phablet) e non mi sta dando problemi, pur avendo installate alcune mods.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
<---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao
Mimmolm (09-07-13)
ma l'hai sfoltita anke tu oppure l'hai rimasta così com'è? Come l'ho conciata fa paurala cpu si mantiene sempre ad un massimo di 800mhz durante l'utilizzo salvo eccezioni come navigazione in internet e uso di giochi...per il resto con gli script di eybee con relativo build.prop adattati ho trovato la mia pace
è d'avvero un ottima base quella preparata da not-i (se nn fosse per tutte quelle app inutili nella versione originale)...vorrei tanto lasciargli qualche feed sul suo thread ma nn so come fare :8 per il meteo trasparente credo ke potresti reperirlo dalla rom mltilang 240dpi (credo ke sulla griglia ke utilizzi dovrebbe starci a pennello
)
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "thanks" alla tua sinistra
A pavà e a murì c sta semb tiemp
Ho tolto qualche applicazione che non uso o che non mi serve, ma a grandi linee sono quasi tuti rimasti. Per il meteo trasparente ho risolto estrapolando da una mod il file aacuweather.apk e con x-plorer con root l'ho installato e funziona. Ho messo anche la mod della rom "Energy Bean" che nella status bar mostra i dati, in kb, che vengono scaricati. Vorrei mettere il calendario ed il widget del calendario del Note 8, ma non sono riuscito. Fortunatamente ci sono le alternative sul play store. Se mi serve qualche dritta te la chiedo, visto anche la tua gentile disponibilità, perchè come o detto già in precedenza ti vedo molto addentrato nella materia. Grazie e a presto.![]()
![]()
Edit: Mi ha lasciato sorpreso, come prima installazione, la durata della batteria.
Ultima modifica di Grlschia; 09-07-13 alle 22:05
<---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao
Grlschia (10-07-13)