Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pella
Quanto fai di display acceso? Hai provato anche a testare lasciando tutto di default?
Faccio circa 4,50 ore di schermo con una ventina d'ore di utilizzo...Però c'è da precisare che quest'ultima versione l'ho ridotta a 298 mb ed ho aggiunto e modificato qualche riga al build.prop ed ho aggiunto gli script di eybee (nettamente migliori di quelli scopiazzati che sono racchiusi in PurePerformance) ;)
-
Quote:
Mimmolm
Faccio circa 4,50 ore di schermo con una ventina d'ore di utilizzo...Però c'è da precisare che quest'ultima versione l'ho ridotta a 298 mb ed ho aggiunto e modificato qualche riga al build.prop ed ho aggiunto gli script di eybee (nettamente migliori di quelli scopiazzati che sono racchiusi in PurePerformance) ;)
L'hai ridotta togliendo applicazioni samsung ecc? Mi passeresti il link dello script di eybee?
-
Quote:
pella
L'hai ridotta togliendo applicazioni samsung ecc? Mi passeresti il link dello script di eybee?
L'ho ridotta togliendo tutte le app di sistema che restano sempre in esecuzione (tipo FactoryTest, sysScope, DataCreate...) oltre alle app samsung e a quelle ke nn uso rimuovendo ovviamente anke le relative librerie e lasciando solo csc italiano...per il resto ci sono tutte le app ke contradistinguono il Note dagli altri Smartphone (SPlanner, Snote...). Per quanto riguarda gli script di eybee li ho estrapolati dalla sua rom nn so se siano disponibili da qualke parte :/
-
Quote:
Mimmolm
L'ho ridotta togliendo tutte le app di sistema che restano sempre in esecuzione (tipo FactoryTest, sysScope, DataCreate...) oltre alle app samsung e a quelle ke nn uso rimuovendo ovviamente anke le relative librerie e lasciando solo csc italiano...per il resto ci sono tutte le app ke contradistinguono il Note dagli altri Smartphone (SPlanner, Snote...). Per quanto riguarda gli script di eybee li ho estrapolati dalla sua rom nn so se siano disponibili da qualke parte :/
Potresti inviarmi gli script e elencarmi con precisione le applicazioni che posso eliminare? Elimino con root explorer? Grazie
-
Oppure potresti postare la rom personalizzata ,sarei intressato molto a provarla :)
-
Quote:
pella
Oppure potresti postare la rom personalizzata ,sarei intressato molto a provarla :)
Ok...cerco di caricarla entro stanotte ;)
-
Quote:
Mimmolm
Mimmo la rom è già in upload?
-
Quote:
pella
L avevo rimasta in upload sul mio account di wuala ma ho trovato la finestra di dialogo di upload fallito :( purtroppo mi poggio sul punto wifi libero vicino casa mia e la connessione è lentissima durante la giornata :( ora ci riprovo...semmai nn dovessi riuscirci faccio la lista delle app eliminate e ti posto gli script a parte ;)
-
Quote:
Mimmolm
Buongiorno... sei riuscito a caricarla? :)
-
Quote:
pella
Buongiorno... sei riuscito a caricarla? :)
L'ho rimasta in upload da stamattina alle 7 prima di andare a mare ma nnt da fare...si è interrotto quasi alla fine :( ora ti lascio la lista degli apk che ho eliminato ;)