Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolone1
dove è questa impostazione? credo che nellacwm non ci sia più
Se scarichi dal play battery calibration e uguale anche se io sconsiglio questa operazione e preferibile fare i cicli di ricarica..meno dannoso per la batteria..;)
-
-
Quote:
Sfattucci
Giorno popolooo :D
Buondì sfatt...:D...e a tutta la carovana..:cool:
-
Giornoooo razza di scalmanati deliriati:D:D:D:banghead::banghead::banghead::bang head:
-
Sfatt complimentoni ancora per la tua nuova cm10.1... Sta macinando kilometri senza sbattere ciglio... ;):D:D:D:D
-
Quote:
cipo.
Se scarichi dal play battery calibration e uguale anche se io sconsiglio questa operazione e preferibile fare i cicli di ricarica..meno dannoso per la batteria..;)
grazie Cipo ricordavo qualcosa di simile... ne farò a meno ;)
-
Quote:
paolone1
grazie Cipo ricordavo qualcosa di simile... ne farò a meno ;)
A me la vecchia batt me l'ha impallata proprio il wipe battery... X quello lo hanno rimosso dalle recovery... Faceva solo danni...
-
-
Quote:
FeffaPreview
Tutto dipende dal tuo uso del note , io non ci gioco uso pegasusq e row a 1 GHz ..
Quindi la soluzione migliore visto che non lo uso per giocare è: pegasusq + row ???
-
Cmq anche io devo far riposare la batt... Prima al 90% ero a 40min di schermo... Ora al 90% sono a 27min di schermo... Poveretta perde colpi come il padrone... Ahahah
-
Quote:
fooloptional
Quindi la soluzione migliore visto che non lo uso per giocare è: pegasusq + row ???
Vai qui foolmitico... Eheh
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3787965
[KERNEL(S)] Raccolta Kernel JellyBean
Se caso mai nn dovrebbe esserci qualcuno... Beh usa google che ci stanno un sacco di spiegazioni.. Eheh
-
@sfatt
Boss ma sarebbe possibile inserire nel tuo kernel gli script relativi al governor HYPER? dicono sia il migliore... Per lo meno da ciò che ho sentito su xda:D:D:D:D
-
Buongiorno a tuttiiiiii......
-
succede anche a voi che quando accendere o riavviate il note alla fine dell'avvio vi appare una finestra con scritto "applicazione YouTube terminata" ?
-
Quote:
paolone1
succede anche a voi che quando accendere o riavviate il note alla fine dell'avvio vi appare una finestra con scritto "applicazione YouTube terminata" ?
no l ultima proprio fila liscia come l olio sia a consumi che a prestazioni. stabilissima per l uso giornaliero. senza tanti fronzoli una bella manciata di opzioni per personalizzarla ... ottima rom ... ed é quella che terrò su fino a quando non riesco a compilarmi la paranoid :)
-
Quote:
ntony17
@sfatt
Boss ma sarebbe possibile inserire nel tuo kernel gli script relativi al governor HYPER? dicono sia il migliore... Per lo meno da ciò che ho sentito su xda:D:D:D:D
ho i sorgenti dell ultimo nx kernel ... sto lavorando ad un bel mix :D
-
Quote:
Sfattucci
no l ultima proprio fila liscia come l olio sia a consumi che a prestazioni. stabilissima per l uso giornaliero. senza tanti fronzoli una bella manciata di opzioni per personalizzarla ... ottima rom ... ed é quella che terrò su fino a quando non riesco a compilarmi la paranoid :)
ho solo questo difetto ... magari provo a rimuovere youtube e reinstallarlo ...:rolleyes:
-
Quote:
paolone1
ho solo questo difetto ... magari provo a rimuovere youtube e reinstallarlo ...:rolleyes:
anche .... prova a rimuoverlo e reinstallalo dal market dovresti risolvere ( a me funziona perfettamente anche flash :)
-
Quote:
Sfattucci
anche .... prova a rimuoverlo e reinstallalo dal market dovresti risolvere ( a me funziona perfettamente anche flash :)
per errore ho disinstallato anche rolle YouTube,ho riavviato e va tutto bene :D
non ho mai usato roll e in vita mia :)
-
Raga ma cè un modo x levare la vibrazione quando arrivano le notifiche di facebook o le email...Per esempio se sn impostato su suoneria il telefono se riceve una chiamata o un sms nn vibra ma suona cm è giusto che sia se metto vibrazione vibra...Però se sn in modalita suoneria all arrivo di una notifica facebook o emal vibra e suona io vorrei levare la vibrazione e voglio ke suona soltanto...
Allora su fed tattile ho messo 50% defolt altrimenti il cell non vibra poi in audio ho messo la spunta su vibra in qualsiasi circostanza nella modalita vibrazione indipendentemente dalle impostazioni dell applicazione...
-
Buongiorno a tutti :)
Quote:
fooloptional
Io così mi trovo ottimamente prova anche te , in caso inizi a cambiare i parametri come meglio credi .. Finché non trovi quelli giusti per il tuo uso ..
-
Quote:
fooloptional
la soluzione migliore la devi trovare tu stesso facendo le prove....ogni note e diverso da un altro...installati battery drain per aiutarti a capire in che direzione stai andando..;)
-
Il govern da dove l'impostate, da prestazioni o da CPU?
Da prestazioni come si setta la frequenza?
-
-
Quote:
ntony17
ancora troppo acerba...son ritornato alla vecchia..non da il consenso alla eliminazione con lo slot..fastidioso va solo in archivio..:(
-
1 allegato(i)
Quote:
cipo.
ancora troppo acerba...son ritornato alla vecchia..non da il consenso alla eliminazione con lo slot..fastidioso va solo in archivio..:(
Cipo ho installato un tema bellissimo dal play.... X le cm 10.1
https://play.google.com/store/apps/d...eme.Alloy.Blue
ma è normale che all'inizio dice che nn è compatibile? Ma cmq funziona alla grande... Molto bello guarda
-
Quote:
ntony17
Bello....ma preferisco il mio kalagas..:D...a proposito ...con il nuovo aggiornamento al play...4.1.10....si può effettuare il pagamento tramite credito telefonico...era ora..:cool: edit]. Per quanto concerne la dicitura non e compatibile e normale...anche se poi funzionano bene...;)
-
Quote:
paolone1
Amche a me capita.....quoto
-
Quote:
cipo.
Bello....ma preferisco il mio kalagas..:D...a proposito ...con il nuovo aggiornamento al play...4.1.10....si può effettuare il pagamento tramite credito telefonico...era ora..:cool:
Ma nn hai risp alla mia domanda... Eheh l'ho fatta xk so che usi da molto la cyano... Molti dicono sia normale che la cm si comporti cosi
Quote:
merlino2367
Amche a me capita.....quoto
Disinstalla e reinstalla... È un problema di youtube... Se vai sui commenti del play noterai che molti si lamentano col nuovo aggiornamento... Non c'entra Sfattucci è colpa di google
-
Quote:
ntony17
Ma nn hai risp alla mia domanda... Eheh l'ho fatta xk so che usi da molto la cyano... Molti dicono sia normale che la cm si comporti cosi
Disinstalla e reinstalla... È un problema di youtube... Se vai sui commenti del play noterai che molti si lamentano col nuovo aggiornamento... Non c'entra Sfattucci è colpa di google
ho editato sull'altro post ntony....e un problema della rom
-
1 allegato(i)
Quote:
cipo.
ho editato sull'altro post ntony....e un problema della rom
Conosci zooper widget ...scaricabile dal play..sia free che a pagamento..provalo...Allegato 65398
-
Grazie
-
cosa ha di diverso da questa la ROM paranoid ?
scusate per la domanda ovvia.per me il mondo cyano è tutto da scoprire :D
-
Quote:
pella
Grazie
da prestazioni...e intuitivo..;)
-
Quote:
paolone1
cosa ha di diverso da questa la ROM paranoid ?
scusate per la domanda ovvia.per me il mondo cyano è tutto da scoprire :D
in pratica e una cyano moddata:)...con alcune cose tipo dpi da poter variare...la nav bar e altre cose.
-
Quote:
cipo.
da prestazioni...e intuitivo..;)
Non è selezionabile la frequenza http://img.tapatalk.com/d/13/06/04/raza8y9u.jpg
-
1 allegato(i)
Quote:
pella
Io cyano sul note non c'è lo...sul tab e selezionabile Allegato 65415...al limite vai sul play e scarica voltage control e la selezioni li;)
-
Quote:
ntony17
Ntony ti consiglio di provare mixser è stupendo...
-
@Sfattucci
non so se succede solo a me.. ma quando vado nel dialer sia nelle chiamate recenti che nella rubrica la barra di ricerca è sovrapposta alle voci delle chiamate... probabilmente qualche problema di "misure"
per completezza sono a 240dpi e me lo fa sia col tema stock che con il blacked a pagamento
Grazie
-
Quote:
totillo
Ntony ti consiglio di provare mixser è stupendo...
No no... Nn mi schiodo da questo... Ne ho provati molti prima di comprare questo... E l'ho acquistato xk è veramente bello:D