Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
oggi pomeriggio scrivo due post di come ottimizzare la rom.
sto testando alcune soluzioni e ci siamo ;)
Sfatt ma c'è la possibilità di portare halo su questa è far diventare i tile della tendina da 3 a 4/5?
-
Ciao.. feffa sei passata alla cm ? La trovi migliore della vecchia versione ?
-
Quote:
pella
Io x il momento trovo migliore la rootbox... 10 a 1... La cm si bloccava spesso... La rootbox aveva avuto solo un impuntamento su tapatalk ... Ma da quando ho disinstallato tapatalk 4 beta e ho rimesso il vecchio nn l'ha più fatto...
-
Quote:
pella
Io preferisco la CM la trovo stupenda.. .0 problemi
-
Quote:
FeffaPreview
Io preferisco la CM la trovo stupenda.. .0 problemi
... ... ... +1
-
in compilazione la cm10.1.0 RC5
ultimissimi update ... Linaro e NXkernel con piccolo tutorial su come settare l'app che vieneninstallata col kernel.
Screenshoot a breve ...
-
Quote:
Sfattucci
ultimissimi update ... Linaro e NXkernel con piccolo tutorial su come settare l'app che viene installata col kernel.
Screenshoot a breve ...
Ottimo, attendiamo con fiducia...
:p:p:p
-
Quote:
Sfattucci
:) per gli update
flash rom
wipe cache wipe davilk
reboot
Impensabile chiedere un OTA?
-
Delirium-cm-10.1-20130626-Linaro-n7000.md5.e21f52e534d4b4857449d52cd913c6a3
NX kernel 1.3.8b
in upload
per l'Ota ... a breve ... voglio finire prima il kernel per poi dedicarmi ad altro ... troppe cose mi fanno solo perdere tempo e mi distraggono ... e di tempo ne ho davvero poco :)
-
Quote:
Sfattucci
ultimissimi update ... Linaro e NXkernel con piccolo tutorial su come settare l'app che vieneninstallata col kernel.
Screenshoot a breve ...
RC5? Ma col note siamo ancora alle nigtly per colpa di mamma sammy... La RC5 nn era solo per pochi device boss?
-
Quote:
ntony17
RC5? Ma col note siamo ancora alle nigtly per colpa di mamma sammy... La RC5 nn era solo per pochi device boss?
dai git in sync ha aggiornato dalla cm10.1rc4 a cm10.1.0rc5 :)
-
Quote:
Sfattucci
dai git in sync ha aggiornato dalla cm10.1rc4 a cm10.1.0rc5 :)
Sfatt ho su la 20130614...per passare a questa faccio solo i due classici wipe cache r dalvik o aggiungo anche il wipe data?
-
Quote:
Sfattucci
NX kernel 1.3.8b
in upload
per l'Ota ... a breve ... voglio finire prima il kernel per poi dedicarmi ad altro ... troppe cose mi fanno solo perdere tempo e mi distraggono ... e di tempo ne ho davvero poco :)
pronta al flashhhhhh :D
-
Quote:
FeffaPreview
pronta al flashhhhhh :D
Feffa una domanda...
Secondo la tua esperienza personale, la cm10 consuma meno della Rootbox?
Grazie in anticipo per la risposta...
-
Quote:
cavalierenero
Feffa una domanda...
Secondo la tua esperienza personale, la cm10 consuma meno della Rootbox?
Grazie in anticipo per la risposta...
Secondo me è molto meglio la CM, almeno per consumi e stabile.. Ho appena messo l'ultimo aggiornamento, fila liscio come uno che cade su una buccia di banana..
-
Quote:
Originariamente inviato da FeffaPreview
Secondo me è molto meglio la CM, almeno per consumi e stabile.. Ho appena messo l'ultimo aggiornamento, fila liscio come uno che cade su una buccia di banana..
Grazie...
Valuto un eventuale flash...
Peccato per la Rootbox... Ma i consumi sono esagerati...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
cavalierenero
Grazie...
Mi dissero su un eventuale flash...
Peccato per la Rootbox... Ma i consumi sono esagerati...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Il mio Note odia le PA quindi diventa un po ballerino, inoltre hai ragione ha i consumi molto più alti della CM..
-
Quote:
Sfattucci
NX kernel 1.3.8b
in upload
Ottima notizia... attendo ardentemente l'OTA e il multi utente!!!
Grazie per l'ottimo lavoro!
-
Brutte notizie sfatt ... Il team di CyanogenMod continua a rivelarci dettagli sul rilascio delle sue ROM. Dopo averci comunicato la fine del supporto per i dispositivi Tegra 2, ci comunica nuovi dettagli sul rilascio delle ROM per altri dispositivi. Il team, infatti, ci comunica che per i dispositivi Samsung Exynos 4 non saranno rilasciate versioni stabili della ROM, ciò nonostante il supporto non cesserà.
Il team è stato costretto a fare questa scelta, in quanto mancano i sorgenti completi del Kernel dei SoC Exynos e quindi non sarà possibile realizzare delle versioni stabili. Il team sottolinea che ci sono dei problemi che senza i sorgenti non possono essere risolti, motivo per cui le ROM non saranno mai esenti da bug. I dispositivi che non riceveranno le versioni stabili della ROM sono:
Exynos 4210: Galaxy S2 I9100, Galaxy Note N7000 e Galaxy S3 I777 (americano)
Exynos 4412: Galaxy S3 I9300, Galaxy Note 2 N7100 e Galaxy Note 10.1 (tutte le versioni)
Sicuramente una brutta notizia per i possessori dei dispositivi Samsung appena elencati, tuttavia il supporto e lo sviluppo delle ROM continuerà, benché non ci saranno mai versioni stabili e perfettamente funzionanti. Non resta, dunque, che sperare in un’ipotetica CyanogenMod 10.x, basata sulla prossima versione di Android 4.3...:eek::rolleyes::thumbdown::cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
#Sfattucci;
ho appena scaricato l'ultima "RC5", la voglio installare da zero (wipe + format)...
avevi parlato di una guida per settare la Rom nel modo più giusto.. quando arriva??
se riesco ad avere una maggiore autonomia posso pensare di rimanere su questa CM, altrimenti sarò costretto a tornare sulla Delirium LT4...
[curiosità]
si parla di queste LT5/LT6, ho visto anche i kernel PhilZ per queste versioni, ma una deodex (ripulita) come la vedi??
sai come è se questa CM non posso usarla giornalmente magari tornare alla Stock con ulteriori migliorie mi farebbe stare meno male.... rotfl
-
Quote:
fooloptional
#Sfattucci;
ho appena scaricato l'ultima "RC5", la voglio installare da zero (wipe + format)...
avevi parlato di una guida per settare la Rom nel modo più giusto.. quando arriva??
se riesco ad avere una maggiore autonomia posso pensare di rimanere su questa CM, altrimenti sarò costretto a tornare sulla Delirium LT4...
[curiosità]
si parla di queste LT5/LT6, ho visto anche i kernel PhilZ per queste versioni, ma una deodex (ripulita) come la vedi??
sai come è se questa CM non posso usarla giornalmente magari tornare alla Stock con ulteriori migliorie mi farebbe stare meno male.... rotfl
La lt5 già la trovi deodexata su wuala da tempo.
Ho provato anche la lt6 domenica .... Ma siamo li con la lt4 quindi inutile rilavorare da zero un firmware praticamente identico. Spreco di tempo inutile.
Per la guida dei settaggi kernel il tempo di finire i nuovi tool e la creo entro stasera.
-
1 allegato(i)
Va liscia liscia, dopo qualche tentennamento iniziale..
-
scusate ma voi riuscite ad effettuare videochiamate con la hybrid?
-
Setting NX screenshot
Provate questi settaggi :)
-
sfatt mi puoi aiutare?devo videochiamare ma non riesco!!!!helllppppp
-
Quote:
lupin1976
sfatt mi puoi aiutare?devo videochiamare ma non riesco!!!!helllppppp
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Sulle cm manca la video chiamata :eek::confused:
-
non riesco a capire se devo selezionare la funzione da qualke parte..xke dalla rubrica non è selezionabile
-
Aggiornato il Titolo... Come da richiesta del mitico e inimitabile papà sfatt... Grazie boss;)
-
Delirium-cm-10.1-20130628-Linaro-n7000.md5.a9584fc28ea68d55c969732ea2243da4
Kernel NX 1.3.8b
In Upload :)
Col mio kernel ci siamo quasi ... le prossime build porteranno il mio kernel su base dei sorgenti NX :)
-
Notte a tutti raga... Domani sveglia presto;):banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
ntony17
Notte a tutti raga... Domani sveglia presto;):banghead::banghead::banghead:
Notte signor Moderatore :cool:
-
Buongiorno mondo in questi giorni ho avuto un bel po da fare ke mi sn perso?c sn novità?mi aggiornate x favore ;-)
-
Buona domenica a tutti.
Allora, come vi trovate con la nuova 0626?
Io molto bene.
Grande Sfattucci!
-
Delirium-cm-10.1-20130630-Linaro-n7000.md5.35ec5526ec3d2ed1ebe923b022b06e0d
Linaro 4.8-2013.6
ultimissimi aggiornamenti dai repo
NX Kernel 1.3.8b
varie ottimizzazioni
:)
-
... grazie Capo, ottimo ed abbondante, come e più di sempre :D :) :D .
E grazie anche a Mr. Hyde, ottimo "assemblaggio" :) :D :) .
-
Ragazzi qual'è la migliore in prestazioni e consumi?
-
Quote:
androidfever
Ragazzi qual'è la migliore in prestazioni e consumi?
Se è by Sfattucci vai sul sicuro, un nome una garanzia :cool:
Secondo me PAC o CM ma l'ultima versione rootbox non l'ho provata..
-
La pac che ha in più? Ha le features di paranoid vero? Ma ha il pie control come la paranoid o ha lmt launcher? Poi cosa ha in più di importante? Io considera con la lt4 delirium faccio quasi 4 ore di schermo con 7 di accensione :)
-
Quote:
androidfever
La pac che ha in più? Ha le features di paranoid vero? Ma ha il pie control come la paranoid o ha lmt launcher? Poi cosa ha in più di importante? Io considera con la lt4 delirium faccio quasi 4 ore di schermo con 7 di accensione :)
Allora ha tutta la parte PA quindi settaggio dpi, pie control ecc.. Sto ancora testando l'ultima versione rilasciata per ora sto a 1.30 h di schermo accesso con il 40, % tanta connessione dati e tanto uso di apollo, sto al primo ciclo di ricarica
-
Quote:
FeffaPreview
Allora ha tutta la parte PA quindi settaggio dpi, pie control ecc.. Sto ancora testando l'ultima versione rilasciata per ora sto a 1.30 h di schermo accesso con il 40, % tanta connessione dati e tanto uso di apollo, sto al primo ciclo di ricarica
Mh pare buono ^_^ io ora sto sulla xxlt4 delirium con helloworld faccio wipe data cache dalvik cache e i format e poi flasho?