Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
Mh pare buono ^_^ io ora sto sulla xxlt4 delirium con helloworld faccio wipe data cache dalvik cache e i format e poi flasho?
No!
Flesha prima un kernel CM... E poi da quello fai wipe e format e fleshi la rom
-
Quote:
ntony17
No!
Flesha prima un kernel CM... E poi da quello fai wipe e format e fleshi la rom
A ok va bene il kernel della cm originale va bene no?
-
Quote:
androidfever
A ok va bene il kernel della cm originale va bene no?
C'è ne dovrebbe essere uno su wuala di sfatt... Usa quello... Testato! ;)
-
Gentile come sempre ntony ;) thanks
-
Buongiorno a tutti,
Volevo chiedere come mai (è già la seconda volta che mi succede), dopo aver "aggiornato" la ROM, quindi Flash e 2 Wipe, al riavvio mi trovo tutte le app senza più i dati, in pratica come se le avessi appena installate...
Quasi come facendo wipe/format Data... Solo che le app restano, ma perdo le impostazioni, i salvataggi ecc...
Qualche idea?
Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Sfattucci, è successo anche a me.
Riavviato, NIX, scelto il primo wipe ed è partito in automatico wipe e format, senza poter intervenire.
Al riavvio ... tutto ripulito. .. x fortuna avevo backup dati...
Avevo il dubbio di aver sbagliato qualcosa, adesso Itaice me l'ha levato!
Altra cosetta ... all'avvio, dopo il logo tricolore e la scritta in stampatello, compare in basso a dx la scritta "assemnlaggio"... errore di battitura.
Grazie, comunque.
-
Ciao a tutti,
Ho un problemino ... Con le ultime versioni della ROM. Ho fatto tutti i wipe e i format completi.. Ma appena finisco l installazione e parte il sistema .. Dopo poco si blocca ,si frezza e dopo 5 minuti si riavvia... E poi continua a farlo. Ho provato anche la versione PAC facendo sempre format e wipe ma si blocca lo stesso... Adesso sono tornato alla versione dei primi di giugno e funziona bene... Forse qualche problema con Linaro o il kernel ???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
titimax
Ciao a tutti,
Ho un problemino ... Con le ultime versioni della ROM. Ho fatto tutti i wipe e i format completi.. Ma appena finisco l installazione e parte il sistema .. Dopo poco si blocca ,si frezza e dopo 5 minuti si riavvia... E poi continua a farlo. Ho provato anche la versione PAC facendo sempre format e wipe ma si blocca lo stesso... Adesso sono tornato alla versione dei primi di giugno e funziona bene... Forse qualche problema con Linaro o il kernel ???
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Mi pare strano. Io ho due note e tutte le build prima di uplodarle le provo su entrambi. Prova da dove sei ad andare in recovery. Flash ROM wipe cache e wipe davilk reboot. E dovrebbe andare ... Gli update fateli così.
Parlando di altro sto cercando di inserire sulla cm10.1 sia halo che il multiutente. Vediamo se funziona :)
-
Niente... ho fatto come hai detto. Ma dopo 10 minuti inizia a fare i freeze in continuazione
-
Raga io sn cn LT4 240. Va bene, almeno sembra. ...
Ma consigliate il passaggio a questa? ??? Cosa fubziona e cosa no rispetto alle stock by sfatt???
Qualche screen???
Grazie infinite
-
Salve ragazzi ci sono ancora e anche se tutti avete messo questa rom io sono rimasta con il capolavoro della lite non cm10...che mi sta dando sempre soddisfazioni va molto molto bene...cosa avete installato per spen su questa rom?delle samsugate c è qualcosa?spero a breve esca nuovo firmawere sperando ci siamo novità essenziali il mio note ....ha fameeee...ahah un bacio a tutti un abbraccio a sfatt
-
Quote:
sondra
Salve ragazzi ci sono ancora e anche se tutti avete messo questa rom io sono rimasta con il capolavoro della lite non cm10...che mi sta dando sempre soddisfazioni va molto molto bene...cosa avete installato per spen su questa rom?delle samsugate c è qualcosa?spero a breve esca nuovo firmawere sperando ci siamo novità essenziali il mio note ....ha fameeee...ahah un bacio a tutti un abbraccio a sfatt
Per la 4.2.2 se ne parlerà tra settembre ottobre per il note:banghead:
-
Quote:
ntony17
Per la 4.2.2 se ne parlerà tra settembre ottobre per il note:banghead:
Ntony settembre ottobre? Sei un infiltrato in samsung del NIA? (note infiltration agency) io penso che lo vedremo moooolto dopo ahahah
-
Quote:
androidfever
Ntony settembre ottobre? Sei un infiltrato in samsung del NIA? (note infiltration agency) io penso che lo vedremo moooolto dopo ahahah
Secondo me... MAI!
-
Ragazzi, io sono con la Delirium lite e mi ci trovo bene,questa rom osa mi da in più rispetto alla mia? In passato avevo provato la cm 10.1 ma me ne sono pentito per vari problemi,primo fra tutti la esasperante lentezza nel trasferire dati da 300 mb e oltre sul Note,qua si presenterebbe lo stesso problema?
Tra tutte le rom di sfattucci,qual'è la piu performante in velocità e durata batteria?
-
Quote:
Tuone
Ragazzi, io sono con la Delirium lite e mi ci trovo bene,questa rom osa mi da in più rispetto alla mia? In passato avevo provato la cm 10.1 ma me ne sono pentito per vari problemi,primo fra tutti la esasperante lentezza nel trasferire dati da 300 mb e oltre sul Note,qua si presenterebbe lo stesso problema?
Tra tutte le rom di sfattucci,qual'è la piu performante in velocità e durata batteria?
Questo problema io sulla PAC non lo riscontro, ed io con questa ROM mi trovo ottimamente, credo che sia la più performante :D
-
Quote:
FeffaPreview
Questo problema io sulla PAC non lo riscontro, ed io con questa ROM mi trovo ottimamente, credo che sia la più performante :D
Ora sto compilando anche la Revolt ( è da due ore che macina senza errori ) ... poi mi limiterò a continuare solo con la CM e una delle tre ( PAC, RootBox o Revolt ) ... mantenere molte rom all'attivo richiede troppo tempo e rischio di non fare nulla ( vorrei personalirrarne una aggiungendo features e altro ... le provo tutte e poi decido su quale dedicarmi ;) ... anche se per ora vedo la PAC come base ottima con gli ultimi aggiornamenti e compilata con Linaro 4.8 è quella che si comporta meglio fin'ora fra le Hybrid :)
-
Quote:
Sfattucci
Ora sto compilando anche la Revolt ( è da due ore che macina senza errori ) ... poi mi limiterò a continuare solo con la CM e una delle tre ( PAC, RootBox o Revolt ) ... mantenere molte rom all'attivo richiede troppo tempo e rischio di non fare nulla ( vorrei personalirrarne una aggiungendo features e altro ... le provo tutte e poi decido su quale dedicarmi ;) ... anche se per ora vedo la PAC come base ottima con gli ultimi aggiornamenti e compilata con Linaro 4.8 è quella che si comporta meglio fin'ora fra le Hybrid :)
Sfatt sei grande! Dico sul serio!
-
Quote:
Sfattucci
Grazie per tutto... Facci sapere quale vuoi portare avanti, basta che ci sia la possibilità di modificare i DPI :D
Mi sono troppo abituato a non usarne 320 :D:D:D
-
Prima build Linaro 4.8
Delirium-ReVolt-JB-n7000-Linaro-20130703.md5.3dd9b9bfa84b33ec33be4ef606ad0885
Ribadisco che queste release per me sono solo prove di compilazione, non eseguo nessun tipo di "assistenza" ...
le metto in condivisione per puro spirito "androidiano" :)
ONLINE QUI
-
Sulla cm quale kernel devo mettere o lascio quello incluso?
-
Quote:
pella
Sulla cm quale kernel devo mettere o lascio quello incluso?
Quello incluso è by Sfatt quindi fatto apposta ti conviene non cambiarlo
-
Quote:
FeffaPreview
Quello incluso è by Sfatt quindi fatto apposta ti conviene non cambiarlo
Da quale quale kernel flasho ?da safe kernel ?
-
Quote:
pella
Da quale quale kernel flasho ?da safe kernel ?
Ora su che base sei?
-
Quote:
FeffaPreview
Ora su che base sei?
Ho provato la supernexus .. Cm kernel
-
Quote:
pella
Allor da li puoi fare wipe e format e fleshi ;):D
-
Quote:
pella
Se hai già un kernel CM flasha direttamente, wipe e format al solito insomma ;)
-
Quote:
ntony17
Allor da li puoi fare wipe e format e fleshi ;):D
Ti ho mandato un mess privato appena puoi fammi sa sapere
-
Quote:
pella
Ti ho mandato un mess privato appena puoi fammi sa sapere
Ok... Provvedo subito... Scusa se non risp ma tapatalk non mi da la notifica dei pm:banghead:
-
Buon giorno delirius family's:D
-
Buongiorno Dott.ing.duca conte moderatore :p:D
-
Quote:
paolone1
:eek::eek::eek:
Buongiorno a te.... Eccelso padre del delirio:D:D:D
-
Addirittura ... Esagerato :)
-
Quote:
paolone1
dove trovo la guida per i settaggi? :D
-
Nella cm il tempo di schermo acceso non viene conteggiato bene. Notato?
-
Quote:
pella
dove trovo la guida per i settaggi? :D
Su wuala ci sn gli screenshot;)
-
Quote:
ntony17
Su wuala ci sn gli screenshot;)
Grazie ntony.
Il tempo di accensione schermo indica sempre 1.40m. Sembra bloccato
-
Quote:
pella
Grazie ntony.
Il tempo di accensione schermo indica sempre 1.40m. Sembra bloccato
Non preocc è un bug delle cm... A volte nemmeno lo segnala:D
-
Quote:
ntony17
Non preocc è un bug delle cm... A volte nemmeno lo segnala:D
Quindi non posso costatare quanto faccio di schermo accesso?:mad:
-
Quote:
pella
Quindi non posso costatare quanto faccio di schermo accesso?:mad:
A volte funge a volte non segna lo schermo... A volte lo segna ma non sono minuti reali:banghead::banghead: