Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Ragazza vedete che dopo aver fleshato e dopo aver fatto la procedura di configurazione sembra che ROM si blocchi... Diventando con una schermata nera... Ma cm poi si risolve tutto...basta aspettare
Io l'avevo già configurato, non ho problemi per ora..
-
Quote:
FeffaPreview
Io l'avevo già configurato, non ho problemi per ora..
La rom va alla grande... Molto meglio della asylum... Anzi sfatt ti assicuro che la asylum e 1000 anni luce dietro a te:D
-
Sta sera cena a 3, io , il Note e la bomba 10.1 di Sfatt :D:D:D
-
Quote:
FeffaPreview
Sta sera cena a 3, io , il Note e la bomba 10.1 di Sfatt :D:D:D
:D
Eccoci a casa ... ora mi butto sui tool per la hybrid, voglio "usarla" il prima possibile, dopo tutte le richieste che mi hanno fatto, ora mi hanno fatto salire la scimmia pure a me
rotfl rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Eccoci a casa ... ora mi butto sui tool per la hybrid, voglio "usarla" il prima possibile, dopo tutte le richieste che mi hanno fatto, ora mi hanno fatto salire la scimmia pure a me
rotfl rotfl
Ahaahahah è giusto così aahaha la scimmia anche a te deve venire ..
Speriamo in qualche tocco di Sfattucci Style anche nel tema :D
-
Quote:
Sfattucci
rotfl rotfl
La sfattucci.... È ottima... Ma il mio solito problema... Nelle app in uso c'è il processo media che rompe le scatole:banghead::banghead::banghead::banghead:
-
Sfatt... Seader 2.0 devo installarlo normalmente dal play?
-
Quote:
ntony17
Sfatt... Seader 2.0 devo installarlo normalmente dal play?
lo metto su wuala ;)
Cartella App Utili
-
Quote:
Sfattucci
lo metto su wuala ;)
Cartella App Utili
Ok... Ma va installato cm semplice app?
-
Quote:
ntony17
Ok... Ma va installato cm semplice app?
sisi, ti ricordi i settaggi vero?
-
Quote:
Sfattucci
sisi, ti ricordi i settaggi vero?
Ligth e poi tutte e tre le spunte.... Ricordo bene?
Cmq vedi che su wuala la cartella app utili nn c'è :D:D:D
-
Quote:
ntony17
Ligth e poi tutte e tre le spunte.... Ricordo bene?
Cmq vedi che su wuala la cartella app utili nn c'è :D:D:D
Appena spostata :D
E ... si i settaggi sono quelli ;)
-
Quote:
Sfattucci
Appena spostata :D
E ... si i settaggi sono quelli ;)
Installato seader... Madooo la rom volaaa ragazzi... Grandeeee
Notizionaaaaaa: il processo media che mi restava attivo se ne andato da soloooo... Ahahah
Sono contentissimo:D:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Installato seader... Madooo la rom volaaa ragazzi... Grandeeee
Notizionaaaaaa: il processo media che mi restava attivo se ne andato da soloooo... Ahahah
Sono contentissimo:D:D:D:D:D
Provala con Nova .... E poi sappimi dire :D
-
Quote:
Sfattucci
Provala con Nova .... E poi sappimi dire :D
Sono già su nova:D:D:D
Io ho acquistato il prime da quasi un anno:D:D:D
Sfatt ma nella sintesi vocale in impostazioni ce solo pico?
-
Sfatt ho scaricato l'apk del front ma non riesco ad impostarlo .. Sto rimba sti giorni XD
-
Quote:
FeffaPreview
Sfatt ho scaricato l'apk del front ma non riesco ad impostarlo .. Sto rimba sti giorni XD
Devi usare font installer dal market
-
Quote:
FeffaPreview
Quello è un font x i galaxy... Nn credo funzionerà sulle cm
.. ;)
-
Quote:
ntony17
Sono già su nova:D:D:D
Io ho acquistato il prime da quasi un anno:D:D:D
Sfatt ma nella sintesi vocale in impostazioni ce solo pico?
Per ora si. Con la prossima ci troverete un bel po di cose in più che sto testando or ora :)
-
Quote:
Sfattucci
Devi usare font installer dal market
Io ho scaricato ed installato quello che hai messo te..
-
Quote:
Sfattucci
Per ora si. Con la prossima ci troverete un bel po di cose in più che sto testando or ora :)
Sfatt l'importante e che nn mi fai fare wipe... Eheh... Nn ce la faccio più :D:D:D
Oggi x colpa della scimmia avrò fleshato un 4 o 5 volte:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Sfatt l'importante e che nn mi fai fare wipe... Eheh... Nn ce la faccio più :D:D:D
Oggi x colpa della scimmia avrò fleshato un 4 o 5 volte:D:D:D:D
Ovvio, da ora serviranno solo i due wipe ( cache e davilk ) ;)
E solo se ci sono aggiornamenti utili
-
Visto feffina il nostro sfatt come ci vuole bene? :D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Visto feffina il nostro sfatt come ci vuole bene? :D:D:D:D
Troppo siamo i suoi figlioletti :D:D:D
-
Quote:
Sfattucci
Ovvio, da ora serviranno solo i due wipe ( cache e davilk ) ;)
E solo se ci sono aggiornamenti utili
Che rom!!! che rom!!! Che rom!!! che rom!!! Che rom!!! che rom!!! Che rom!!! che rom!!! Che rom!!! che rom!!! Che rom!!! che rom!!! Che rom!!! che rom!!! Che rom!!! che rom!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Che rom!!! che rom!!! Che rom!!! che rom!!! Che rom!!! che rom!!! Che rom!!! che rom!!! Che rom!!! che rom!!! Che rom!!! che rom!!! Che rom!!! che rom!!! Che rom!!! che rom!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Chescimmiachescimmiachescimmiachescimmiachescimmia ...amicomi...hahaahah
-
Quote:
ntony17
:D sono contento che ti piaccia, ora però finisco il tema ( levo il grigio e metto il nero ) di default della Delirium CM10.1 ( Dalla prossima release si chiamerà così ) e le integrazioni di alcune features utili, dove su questo mi serve una mano o qualche suggerimento di cosa potrei integrare sulla CM10.1 prossima :)
-
Quote:
cipo.
rotfl rotfl rotfl quella non lo molla mai eh
-
Davvero uno spettacolo questa rom... Ora devo perderci un po di tempo per personalizzarla
-
Quote:
Sfattucci
:D sono contento che ti piaccia, ora però finisco il tema ( levo il grigio e metto il nero ) di default della Delirium CM10.1 ( Dalla prossima release si chiamerà così ) e le integrazioni di alcune features utili, dove su questo mi serve una mano o qualche suggerimento di cosa potrei integrare sulla CM10.1 prossima :)
A me cmq piace molto il grigio sfatt:(
Tutte le rom cm10.1 sono nere... Eheh
Cmq visto che ci siamo...
Magari mi faccio un giretto su xda e vedo cosa posso trovare x le cm10.1 da integrare :D:D:D:D
-
Quote:
Sfattucci
Aahahahah...e incorreggibile...quale sarà la prossima?...:D:D:thumbup::eek::eek:
-
Quote:
cipo.
Quote:
Sfattucci
W la Scimmia!!! W la Scimmia!!! W la Scimmia!!! W la Scimmia!!! W la Scimmia!!! W la Scimmia!!! W la Scimmia!!! W la Scimmia!!! W la Scimmia!!! W la Scimmia!!! W la Scimmia!!! W la Scimmia!!! W la Scimmia!!! W la Scimmia!!! W la Scimmia!!!
-
mi hai salvato in extremis ... aspetto domani amico mio rotfl
mi godo la xxlt4 ancora per qualche ora ...
-
dimenticavo: puoi inserire il lucchetto in alto a sinistra per favore ?
per me è utilissimo
-
Quote:
paolone1
mi hai salvato in extremis ... aspetto domani amico mio rotfl
mi godo la xxlt4 ancora per qualche ora ...
Xk aspetti? La prossima relase nn sarà presto... Intanto flesha questa... Così metti a posto le app... Tanto x passare alle prossime nn servirà wipe più format;)
-
Quote:
paolone1
dimenticavo: puoi inserire il lucchetto in alto a sinistra per favore ?
per me è utilissimo
ce l'ha nei toogle come anche la torcia nella lock screen.
se si tiene premuto e si fa uno swipe verso il basso si attiva la modalità widget nella lock screen dove si avrà accesso diretto alla camera e alle funzioni che si vogliono aggiungere.
come dalle impostazioni di settare il tasto home nella lock screen per attivare la torcia e moltissime altre features.
sbirciate nelle impostazioni e attivate le opzioni di sviluppo premendo continuamente in info telefono/numero build e settate le animazioni a 0.5 e attivate il force rendering 2D ;)
-
Quote:
ntony17
A me cmq piace molto il grigio sfatt:(
Tutte le rom cm10.1 sono nere... Eheh
Cmq visto che ci siamo...
Magari mi faccio un giretto su xda e vedo cosa posso trovare x le cm10.1 da integrare :D:D:D:D
Ma che il grigio è proprio brutto meglio il Dark Delirium :D risparmiamo anche un po di batteria :D
-
1 allegato(i)
Un saluto dall'ombra del Colosseo :D:D:D
-
Quote:
ntony17
Xk aspetti? La prossima relase nn sarà presto... Intanto flesha questa... Così metti a posto le app... Tanto x passare alle prossime nn servirà wipe più format;)
Arrgghhh !!! La scimmia che urla nella testa ... ok ok scarico e flasho ... scarico e flasho ... rotflrotflrotfl
Anche perchè muoio dalla curiosità ...
-
Quote:
Sfattucci
ce l'ha nei toogle come anche la torcia nella lock screen.
se si tiene premuto e si fa uno swipe verso il basso si attiva la modalità widget nella lock screen dove si avrà accesso diretto alla camera e alle funzioni che si vogliono aggiungere.
come dalle impostazioni di settare il tasto home nella lock screen per attivare la torcia e moltissime altre features.
sbirciate nelle impostazioni e attivate le opzioni di sviluppo premendo continuamente in info telefono/numero build e settate le animazioni a 0.5 e attivate il force rendering 2D ;)
Madooooi ora che ho messo le animazioni a 0.5 ho paura che il note mi voli dalle mani... Mamma mia... Reattivissimo:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::e ek::eek: