Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolone1
[EDIT] Scusa non ho visto la risposta
Se era per il tema lo torvi qui di sotto....
Vai qui e trova Cobalt.....lo scarichi e anche se ti dice che non è per la rom lo installi comunque....poi vai nei temi lo selezioni
Official MEGA CM10/CM10.1 Theme Chooser Thread [920 THEMES] [UPDATED 5/18/13] - xda-developers http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1801752
edit: qui http://api.viglink.com/api/click?for...13695591758718
-
Quote:
totillo
Lo sfondo me lo passeresti é bellissimo
Vai sul link edit e lo scarichi dal market http://api.viglink.com/api/click?for...13695591758718
edit: mi sembra sia questo scusate : http://tinyurl.com/cugkl59
ps: per chi ha Nova lasciate l'apetto delle icone di default altrimenti mette quelle di jb....le sue sono quelle della mia immagine.
-
Quote:
FeffaPreview
Guarda controlla solo il peso del file, io faccio così se pesa uguale flasho ..
Feffa sul pc mi pesa 200 mega poi nn é buono fare full wipe e format?
-
Quote:
merlino2367
Ma lo sfondo ke hai nel cell é compreso nel tema?
-
Il govern va impostato dal sistema o da CPU? Che impostazioni sono consigliate? :)
-
Quote:
totillo
Ma lo sfondo ke hai nel cell é compreso nel tema?
Si è nel tema ma ti assicuro è bellissimo e resta sobrio con le icone blu....sempre se ti piace. Io ho Nova e il thema assieme e posso garantirti che è uno spettacolo. Almeno per me
-
Quote:
totillo
Feffa sul pc mi pesa 200 mega poi nn é buono fare full wipe e format?
Stesso peso indicato su wuala , vai :) buon flash :D
-
Quote:
Sfattucci
come no ... io lo faccio spesso e volentieri :)
Sfatt con il deepslep non è molto reattivo... Mentre è in standby c'è un po di lavoro cpu a 200 e 500 mhz...
Qualcuno parlava di installare greenefy ma nn so come si usa e nn so se funhe sulla CM10.1 :D:D:D
-
avete provato il tethering sul pc mi da nessun accesso a internet
-
Quote:
ntony17
Sfatt con il deepslep non è molto reattivo... Mentre è in standby c'è un po di lavoro cpu a 200 e 500 mhz...
Qualcuno parlava di installare greenefy ma nn so come si usa e nn so se funhe sulla CM10.1 :D:D:D
E al mio caro ntony lo spiego io prima d effettuare il flash alla cm10 ahahah arrivo pure iooooo... ALLORA SCARICHI GREENY FREE
LO ISTALLI
1 DEVI IBERNARE TUTTE LE APP KE NN HANNO NOTIFICHE QUINDI FACEBOOK E QUESTI NON SI TOCCANO X IBERNARE SELEZIONI TUTTI QUELLI SENZA NOTIFICHE TIPO GIOCHI KE NN NE HANNO ROOT EXSPLORER ECC NN TOCCARE FACEBOOK MESSAGER WATTS APP E QHESTI X IBERANARE SELEZIONI TUTTW QUELLE KE TI INTERESSANO E DAI CONFERMA IN ALTO A SINISTRA
-
Quote:
totillo
E al mio caro ntony lo spiego io prima d effettuare il flash alla cm10 ahahah arrivo pure iooooo... ALLORA SCARICHI GREENY FREE
LO ISTALLI
1 DEVI IBERNARE TUTTE LE APP KE NN HANNO NOTIFICHE QUINDI FACEBOOK E QUESTI NON SI TOCCANO X IBERNARE SELEZIONI TUTTI QUELLI SENZA NOTIFICHE TIPO GIOCHI KE NN NE HANNO ROOT EXSPLORER ECC NN TOCCARE FACEBOOK MESSAGER WATTS APP E QHESTI X IBERANARE SELEZIONI TUTTW QUELLE KE TI INTERESSANO E DAI CONFERMA IN ALTO A SINISTRA
Ora 98% di deep:eek:
:D:D:D:D
-
-
funziona il tethering con postemobile?
-
Quote:
ntony17
Ora 98% di deep:eek:
:D:D:D:D
Eh eh messa la cyanooooooo
-
Quote:
totillo
LO ISTALLI
puoi mettere il link? non lo trovo ne sul playstore ne su altro..:)
-
-
Mi sa che passo anche io a questa nuova rom perché la lt4 mi sta dando problemi di continui riavvii della touch wiz... Dai almeno ho una scusa buona per installare questa no? :D:D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
heatledger
Mi sa che passo anche io a questa nuova rom perché la lt4 mi sta dando problemi di continui riavvii della touch wiz... Dai almeno ho una scusa buona per installare questa no? :D:D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
io la sto usando a 240DPI senza nessun problema :D
va da dio ;)
-
Quote:
spro1988
puoi mettere il link? non lo trovo ne sul playstore ne su altro..:)
Lo trovi nel play gratis o a pagamento
-
Sfattucci !!!
ma che figata che è Colornote ! rotfl
Ho cestinato note everything che sul note è una ciofeca ...
-
Allora ragazzi vediamo un po' ho messo la cm 10 quindi...
1 come si fa a rimuovere le applicazioni di sistema dove si trovano?
2 i widgeg cm si mettono nella schermata di blocco
3 settaggio x risparmiare batteria?
4 deydream cosa é?
-
Quote:
paolone1
Sfattucci !!!
ma che figata che è Colornote ! rotfl
Ho cestinato note everything che sul note è una ciofeca ...
Usa keep... È made in google;) è stupenda e le sincronizza;):D
-
Quote:
totillo
Allora ragazzi vediamo un po' ho messo la cm 10 quindi...
1 come si fa a rimuovere le applicazioni di sistema dove si trovano?
2 i widgeg cm si mettono nella schermata di blocco
3 settaggio x risparmiare batteria?
4 deydream cosa é?
1. In sistem/app (non sono in preload)
2. Nel blocco schermo trascina verso il basso... Spostati a sinistra e aggiungi... Altrimenti verso destra parte la fotocamera ;)
3. Io l'unica cosa sono andato in impostaz/avanzate/schermo/modalità e ho impostato dynamic... Di altro ho installato greenify...
4. Serve quando inserisci il tel nella dock... Io l'ho disattivato nel menu;)
-
Le bombaaaaaaaaaaaaaaaa paurosa sta rom...grande sfatttttttt
-
Sto preparando un sfondo per la cm10.1 :D:D:D:D
Sara mitico:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Usa keep... È made in google;) è stupenda e le sincronizza;):D
Grazie ! lo provo subito ...
Ho flashato questa rom alla una di notte e dalle 10 di stamattina la sto configurando ... che figata rotflrotflrotfl
Ho solo una perplessità: no frills cpu è presente di default o me lo ha tirato dentro il ripristino delle app dal market ?
-
Quote:
paolone1
Grazie ! lo provo subito ...
Ho flashato questa rom alla una di notte e dalle 10 di stamattina la sto configurando ... che figata rotflrotflrotfl
Ho solo una perplessità: no frills cpu è presente di default o me lo ha tirato dentro il ripristino delle app dal market ?
Te l ha tirato dentro il ripristino dal market
-
ecco lo sfondoooooo...ci ho messo un pò di tempo ma spero vi piaccia...io l'ho già impostato di default...ahahaha
ho modificato il logo cyanomogen con gli occhi deliriati come il vecchio logo delirium...ahahhaha
sfatt il link mettilo su wuala e in op se vuoi così tutti sanno dove scaricarlo...
http://imageshack.us/a/img854/3940/cmsfattbyntony17.jpg
-
Quote:
ntony17
ecco lo sfondoooooo...ci ho messo un pò di tempo ma spero vi piaccia...io l'ho già impostato di defoult...ahahaha
ho modificato il logo cyanomogen con gli occhi deliriati come il vecchio logo delirium...ahahhaha
sfatt il link mettilo su wuala e in op se vuoi così tutti sanno dove scaricarlo...
Bravo ntony
-
ok provo a levarlo :p
Grazie Totillo !!!!!!!!!!!!
Edit:sono sopravvissuto rotfl
-
Quote:
ntony17
ecco lo sfondoooooo...ci ho messo un pò di tempo ma spero vi piaccia...io l'ho già impostato di default...ahahaha
Riquoto x chi se lo fosse perso;):D:D:D
@tutti: ragazzi se usate greenify e avete beautiful widgets non ibernate tale app (beautiful widget) altrimenti il widget dell'orologio si blocca su un orario:D:D:D
-
Quote:
ntony17
Riquoto x chi se lo fosse perso;):D:D:D
@tutti: ragazzi se usate greenify e avete beautiful widgets non ibernate tale app (beautiful widget) altrimenti il widget dell'orologio si blocca su un orario:D:D:D
messo su wuala :)
-
Picciotti belli ho notato che manca la radio alternativa... Oltre tune in che radio ci sono però offline?
Poi un altra cosa ma non ci il multiwindow vero?
-
Quote:
totillo
Picciotti belli ho notato che manca la radio alternativa... Oltre tune in che radio ci sono però offline?
Poi un altra cosa ma non ci il multiwindow vero?
Niente multiwindows toti ...la radio alternativa la trovi sul play
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Cipo tu nn ti converti alla cm10.1? Non mi aspettavo fosse così :D:D:D
Me ne frego di tutte le cavolate Samsung :D:D:D
-
Quote:
ntony17
Cipo tu nn ti converti alla cm10.1? Non mi aspettavo fosse così :D:D:D
Me ne frego di tutte le cavolate Samsung :D:D:D
No...sul note rimango con la lite di terminali con cyano ne ho 4:)....mi piace tenere il multiwindows... e le altre cosucce che non ha la cyano.;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Cipo conosci qualce radio offline? spirit non ci più :(
-
Ragazzi il tethering wifi funziona? Io x ora nn ho modo di testarlo:banghead:
-
Quote: