Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Bellissimo sto launcher...sempre di più ..Allegato 63576Allegato 63577
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
@tutti
X avere un risp energia ancora maggiore andate su:
Impostazioni/avanzate/schermo/modalità e impostate "dynamic";);););)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
@tutti
X avere un risp energia ancora maggiore andate su:
Impostazioni/avanzate/schermo/modalità e impostate "dynamic";);););)
Impostato :D vediamo se la bimba vola
-
Quote:
FeffaPreview
Impostato :D vediamo se la bimba vola
Vola vola... Hai attivato le opzioni sviluppatore come ha detto sfatt e settato le animazioni a 0.5? Mamma mia così fa impressione la velocità... :D:D:D
-
Cmq ragazzi sono arrivato al 4% dopo 4 ore e 15min di schermo... Considerate che nn ho ancora fatto cicli di ricarica... Xk è il primo giorno dopo il flesh:D:D:D:D
Buona notte a tutti i deliriati...
Buona notte FEFFINA;CIPO E il nostro papino e boss SFATTUCCINO... AHAHAH
-
Quote:
ntony17
Vola vola... Hai attivato le opzioni sviluppatore come ha detto sfatt e settato le animazioni a 0.5? Mamma mia così fa impressione la velocità... :D:D:D
Appena settato :D notte , io mi godo la notte romana ahahah
-
Va bene va ho capito ragazzi quali sono i file da scaricare... QUELLA SFATTUCCI O QUELLA UNOFICIAL E IN PIÙ LE GAPS?vediamo un pò flash rom con full wipe e format e flash gapps facendo wipe cache e devil cache prima e dopo? Aggiornatemi
-
Ragazzi Google now ha ripreso a parlare:D:D:D
Edit: buongiorno razza di scalmanati deliriati! :p:D:D:D
-
@sfatt
Boss visto che c'è già apollo... Non posso disinstallare google music? È solo un apk da rimuovere(quale?) o devo rimuovere altre cartelle pure
-
Quote:
ntony17
@sfatt
Boss visto che c'è già apollo... Non posso disinstallare google music? È solo un apk da rimuovere(quale?) o devo rimuovere altre cartelle pure
apk music2 in system/app
buooon giorno!
-
Quote:
cipo.
come si chiama .....o come si installa
grazie.....
-
Quote:
Sfattucci
apk music2 in system/app
buooon giorno!
Sfatt io ho solo music in sistem app e nn music2
Edit: ho rimosso music.apk (in sistem app da me nn era presente music2.apk) da sistem app... Tutto ok! :D
Sfatt visto che sei sveglio... Come si fanno gli screenshot sulle cm? :banghead::banghead::banghead:
-
buongiorno a tutti, vorrei provare il nuovo capolavoro e chiedo se legge SD da 64gb? grazie
-
@sfat
Hanno aggiornato il kernel per l'n7000 in modo tale da poter passare al device tree dei devices Exinos4! Sto flashando il kernel in questione, ma il changelog dice che ha risolto una miriade di bug che aveva il kernel Cyano! Dai uno sguardo sul git!
-
Quote:
ntony17
Sfatt io ho solo music in sistem app e nn music2
Edit: ho rimosso music.apk (in sistem app da me nn era presente music2.apk) da sistem app... Tutto ok! :D
Sfatt visto che sei sveglio... Come si fanno gli screenshot sulle cm? :banghead::banghead::banghead:
attiva il pulsante sul menu power
-
Quote:
7raiden7
@sfat
Hanno aggiornato il kernel per l'n7000 in modo tale da poter passare al device tree dei devices Exinos4! Sto flashando il kernel in questione, ma il changelog dice che ha risolto una miriade di bug che aveva il kernel Cyano! Dai uno sguardo sul git!
passami il link raiden :D
per gli altri .. come vi va l'ultima build?
domenica prossima sulla cm10.1 un bel po di integrazioni per renderla ulteriormente fruibile a tutti :)
La hybrid spero di mettere apposto linaro 4.8 entro oggi se non va vado di 4.9 come ha consigliato raiden :D
-
Quote:
marteug
come si chiama .....o come si installa
grazie.....
Smart launcher dal market ;)
-
Buongiorno mondo !!!
Ho installato la mia prima cyanoSfattucci rotfl
e quasi tutto va bene...
dopo l'installazione il note si è scaricato tutte le app che usavo dal market, e ho scoperto di avere no frills cpu.è normale ?
ho visto che il controllo della frequenza della cpu è anche nelle impostazioni.
Awesome note si blocca ogni 3 minuti, e ma adesso rimetto in funzione note everything :D
Quando ripristino qualche app con i dati usando titanium mi esce un messaggio in cui mi si chiede se voglio far controllare a google le app che installo/ripristino, si può rimuovere questo messaggio ?
Per il resto tutto benissimo, il consumo è buono e il note è molto veloce con nova rotfl
-
Awesome note hd si blocca anche a me.. Un'alternativa con cui funziona la spen?
-
Quote:
Sfattucci
passami il link raiden :D
per gli altri .. come vi va l'ultima build?
domenica prossima sulla cm10.1 un bel po di integrazioni per renderla ulteriormente fruibile a tutti :)
La hybrid spero di mettere apposto linaro 4.8 entro oggi se non va vado di 4.9 come ha consigliato raiden :D
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41843899
La GCC 4.9 richiede un po' di patch, non è proprio straightforward! Consiglio di andare sul thread di linaro su XDA e di cercare per la toolchain modifocata 4.9 già patchata, e con qualche ottimizzazione Linaro!
-
Raga quale scarico quella con scritto sfattucci e le gapps questi 2 file e poi full wipe e format e x le gapps wipe cacbe e devil cache prima e dopo?
-
Quote:
Betternet
Awesome note hd si blocca anche a me.. Un'alternativa con cui funziona la spen?
papyrus funziona alla grande
-
Quote:
7raiden7
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41843899
La GCC 4.9 richiede un po' di patch, non è proprio straightforward! Consiglio di andare sul thread di linaro su XDA e di cercare per la toolchain modifocata 4.9 già patchata, e con qualche ottimizzazione Linaro!
grazie mille delle dritte raiden ... non potendo perdere tempo sui forum purtroppo sono costretto a chiedere aiuto e info ;)
-
Quote:
totillo
Raga quale scarico quella con scritto sfattucci e le gapps questi 2 file e poi full wipe e format e x le gapps wipe cacbe e devil cache prima e dopo?
solo la sfattucci e i classici wipe e format ;)
-
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti.......flashata la 25 con i due wipe....tutto a meraiglia....vola davvero.
Consumi contenutissimi. Zero lag e impuntamenti....
Io ho montanto il thema Cobalt uno spettacolo di colori blu (a chi piacciono)
Davvero complimenti......
Allegato 63607
-
Buongiorno a tutti :)
La ROM a me da microlag e qualche impuntamento .. Speriamo che è dovuto all'assestamento della ROM ..
-
Quote:
Sfattucci
solo la sfattucci e i classici wipe e format ;)
Nella sfattucci sn comprese le gapps?
-
Quote:
merlino2367
Buongiorno a tutti.......flashata la 25 con i due wipe....tutto a meraiglia....vola davvero.
Allegato 63607
Ma ke tema e sfondo usi é bellissimooooooo 0 o
-
Quote:
totillo
Nella sfattucci sn comprese le gapps:
si sono gia integrate
-
Quote:
Sfattucci
si sono gia integrate
Se scarico dal cell é uguale sfatt?
-
Quote:
totillo
Ma ke tema e sfondo usi é bellissimooooooo 0 o
Vai qui e trova Cobalt.....lo scarichi e anche se ti dice che non è per la rom lo installi comunque....poi vai nei temi lo selezioni
Official MEGA CM10/CM10.1 Theme Chooser Thread [920 THEMES] [UPDATED 5/18/13] - xda-developers
edit: qui http://api.viglink.com/api/click?for...13695591758718
-
Quote:
totillo
Se scarico dal cell é uguale sfatt?
come no ... io lo faccio spesso e volentieri :)
-
Quote:
Sfattucci
come no ... io lo faccio spesso e volentieri :)
Sfatt ascolta una cosa ma se sono sulla delirium nn ce bisogno ke ritorno a jelly been ufficiale rimetto il pilz ecc ecc facendo il full wipe e format e flashiando la cyano l istallazione mi viene pulita e perfetta giusto?
-
Quote:
merlino2367
Allegato 63607
[EDIT] Scusa non ho visto la risposta
-
Quote:
Sfattucci
papyrus funziona alla grande
Ehm ... quale papyrus ?
ce n'è più di uno nel market ...
-
Quote:
merlino2367
Lo sfondo me lo passeresti é bellissimo
-
Raga l md5 della rom dove lo trovo?
-
Quote:
totillo
Sfatt ascolta una cosa ma se sono sulla delirium nn ce bisogno ke ritorno a jelly been ufficiale rimetto il pilz ecc ecc facendo il full wipe e format e flashiando la cyano l istallazione mi viene pulita e perfetta giusto?
Raga me la dite sta cosa cosi flashio?
-
Quote:
totillo
Raga me la dite sta cosa cosi flashio?
Non serve fai i format, se vuoi aggiungi l'emmc e poi flash..
Io sono passata dalla Delirium XXLT4 a questa facendo solo "installa nuova rom" di Phliz :)
-
Quote:
totillo
Raga l md5 della rom dove lo trovo?
Guarda controlla solo il peso del file, io faccio così se pesa uguale flasho ..