Buon appetito a tutti e buon weekend :thumbup::):beer:
Visualizzazione stampabile
Buon appetito a tutti e buon weekend :thumbup::):beer:
gentili e disponibili amici, in questo periodo partecipo poco per l'accumularsi del lavoro, malgrado le prossime ferie (speriamo)
vorrei prima di partire metter su la rom in questione (ho scaricato 4 o 5 build ma non ho mai avuto tempo) ecco leggevo che potrei avere problemi di kernel ho la delirium del nostro Sfatucci.
vi posto il mio "info" aiutatemi ad aggiornare consigliandomi il kernel in modo da non bloccare tutto.
Mi scuso in anticipo per il fastidio
http://img692.imageshack.us/img692/9378/86qa.png
Quote:
Originariamente inviato da murdok76
Triplo wipe e flash ultima build della PAC.
Fossi in te aspetterei pareri di utenti più bravi xD.
Comunque sfatt ho fatto caso che quando avvio il telefono non c'è più il tuo simbolo mi piaceva D:
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
OK grazie :)
Delirium pac_n7000_4.2-milestone.1.RC1_20130804-Linaro.md5.966eb3b3208e0ca41b0c9c90436976a8
Ultima Delirium PAC su base 4.2.2
Sto preparando la build con base 4.3. :)
( Ci siamo quasi anche con la CM10.2 :D )
Wow ! Questo sarà l'ultimo flash prima di partire domenica per il Celeste Impero :)
Quote:
Originariamente inviato da paolone1
Buon divertimento!!!
E non ti riempire le valigie di chinafonini... ;-)
Inviato dal mio Galaxy Note Delirium usando Androidiani App
E' partita senza intoppi la build 4.3 ( due giorni di sbattimento per una cavolo di stringa mancante nel BoardConfig.mk )
Incrocio le dita XD
Allegato 75312
Delucidazione :
Sto provando dalle impostazione del launcher ( uso trebucht) su hybrid a mettere la barra di navigazione trasparente ma dopo aver messo applica ( anche se nel quadratino di rimane l immagine trasparente) la barra rimane nera e se ci riclicco su il colore attivo e quello nero :S , dove sbaglio?
Ultima cosa è possibile mettere il drawer con sfondo trasparente?
Grazie mille a tutti.
PS Grande sfatt, a parte questo particolare che non riesco a venire a capo, ROM fantastica aspetto con ansia la nuova build, la scimmia del flash si è fatta sentire in questi giorni :D
qualcuno ha notato una scarsa sensibilità in ricezione wifi? sono con l'ultima build e nel posto in cui lavoro il note segnala una sola tacca in ricezione, mentre il notebook al mio fianco segna massimo segnale e viaggia a cannone. c'è un collega con un s3 stock che va una scheggia anche lui..
Per il drawer trasparente ti consiglio di usare Nova Launcher...per quanto riguarda la barra di navigazione avrei bisogno di qualche screen delle impostazioni poichè questa rom non la monto da 2 giorni e cercherò di aiutarti...hai provato a smanettare un po' nelle impostazioni Hybrid?Hai attivo per-app density setting?
Quote:
Originariamente inviato da Mimmolm
Con trebu non è possibile? Mi tornava bene quello... Gli screen appena accendo il pc te li carico grazie.
Raga,ho appena notato che non c'è il conteggio lettere sms...
Qualcuno sa come farlo visualizzare?
innanzitutto grazie, ho appena installato la rom, e sembra andare benissimo.
2 domandine....
1: sulla vecchia delirium c'era in rubrica la possibilità di chiamare o mandare messaggio strisciando a dx o sx del contatto.... penso che qui non sia possibile, ma esiste qualche app che faccia questo?
2: per la penna? quale app?
grazie infinite, salutoni
1: la delirium alla quale ti riferisci doveva essere su base stock, perchè le funzioni che citi sono proprie del software samsung; quelle su base CM/AOKP/PA non hanno queste "personalizzazioni"
2: per la penna ce ne sono tante, tra le quali Memo Beta, Evernote, Papyrus...fai un giro nel playstore
Altra cosa,voi riuscite a cambiare le frequenze del processore con performance control?
Io non ci riesco...devo utilizzare altri programmi....
OT
Raga scusate l'assenza ma visto che ho avuto 2 giorni di tempo ho installato "kubuntu" sulla mia macchina da guerra... Ero stanco di ubuntu e ho voluto provare kubuntu... Beh dico che lo amo da morire:thumbup::D:D
/OT
OT, forse, su Batteria:
Ragazzuoli, sono fermo al 27 luglio io con la Rom, problemi di adsl. oggi mi aggiorno se non esce la 4.3 :D
Ma a consumi voi come siete messi?
Una volta, parlando di 4.1.2 sempre by Sfatt, sono arrivato a 5 ore e mezza di schermo acceso.
La media poi si attestò su un'ora ogni 25% di batteria (ma sul totale arrivavo a circa 4 ore e mezza).
Ieri ho fatto 45 minuti con il primo 25%, volevo capire se anche voi avete un calo con queste ultime versioni oppure ho sputtanato la batteria (mai overclock, solo downvolt e cpu a 1000/1200).
L'uso è rimasto costante, stesse App, stesso utilizzo, quando "testo" la durata dello schermo ho attivo soltanto skype per messaggistica, ed account vari non sincronizzati in automatico & sotto rete Wifi (in 2g/3g il 25% vola via come la luce).
Nessuno ha qualche consiglio sul mio problemuccio?
Se non riesco con la 4.3 fine settimana rilascio un altra 4.2.2 e vedo di ritoccare wifi e consumi ;)
ciao gente.
ho installato da 2gg questa rom.
problema: non accede alla fotocamera frontale.
adesso che ho switchato questa opzione, quando tappo su camera, il programma mi da errore e crasha.
come risolvere?
facendo un wipe della chache o altro risolvo?
c'è comunque la possibilità di abilitare la front camera?
grazie.
Quote:
Originariamente inviato da dj75
Hai messo l ultima build rilasciata? XK io ho quella ed ho appena provato. esito= tutto perfettamente funzionante
credo di si...
mi metti il link per favore?
così magari la scarico e la riflasho prima di fare il backup della rom
grazie
ps offtopic: ho messo qui nel forum "rispondi quotando" ma quando cerco di postare la risposta mi da il messaggio che per via del filtro antispam non posso digitare url...
per cui sono costretto a cancellare tutto il "quotato".
Ciao.
Vorrei sapere come disabilitare halo... non mi piace.
Vorrei sapere inoltre. Come fare a risparmiare un po' di batteria: sono andato a letto alle 01.00 con il notr stracarico. Mi sono alzato alle 4.20 ed era già sceso di 15%.
Che mi consigliate di fare? Installo juice defender o simili?
Premetto che ho nova launcer premium 2.0.1.
Grazie
@dj75
Dovresti controllare cosa consuma e quindi monitorare i processi che svegliano il Note.
Ti consiglio l'app BetterBatteryStats che scarichi direttamente da XDA qui:
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...,d.Yms&cad=rja <-- purtroppo non trovo il POST ma se analizzi il link vedrai che arriva da XDA forum developers.
E poi l'App Wakelock Detector, anche questa analizza cosa accende lo schermo, la cpu, la rete ecc...anche per me con zero sincronizzazioni attive e solo il Wifi (con app FB che aggiorna ogni ora, e whatsapp attivo) il consumo nella notte è eccessivo e denoto esserci una buona attività di altri processi che non sono visibili normalmente, infatti mi sto documentando e pare essere una attività riscontrata con le CM, ma devo ancora indagare a fondo e sto provando diverse soluzioni.
grazie... oggi provo e vi faccio sapere.
niente per disabilitare halo?
ho riesumato il note 1 :)
sempre un bel gioiello :)
e ho montato questa rom che mi sembra niente male :)
se non fosse che la batteria mi dura due ore :(
che kernel ? mod ? devo eseguire, (mi son letto tutto il thread) ma ci ho capito na mazza con tutte le versioni che il buon sfattucci emette :)
help please.
grazie a tutti e all ochef in particolare :)
ciao buone vacanze
Per quanto riguarda il kernel lascia quello di default se non usi il cell per app impegnative (giochi3d...) altrimenti passa a NX. Per quanto riguarda i consumi sono più alti ma compensati dalle "particolari" prestazioni offerte...in ogni caso fai prima qualke ciclo di ricarica per valutare i consumi effettivi ;)
Se la batteria ti dura solo 2 ore credo proprio che sia arrivata e sia il caso di cambiarla! ;)
Tornando alla ROM... Effettivamente le ultime versioni sono un po esose di consumi e hanno qualche problemino con la ricezione del segnale WiFi... Il mio consiglio è aspetta che sfattucci rilasci la prossima versione in cui dovrebbe risolvere queste cosucce.
Riguardo la configurazione le solite cose...
ROM con il kernel by sfattucci
Cpu: pegasusq/noop
Seeder: se vuoi con le solite impostazioni
Animazioni 0,5x / GPU 2d
:cool: