Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Betternet
Riproverò... Ma nella versione del 29 non c'è più il "clic" quando tocchi lo schermo?
Si che c'è ... a me appena installato non si sentiva, ho levato la spunta in audio e rimessa e ha iniziato a sentirsi ... bo ... misteri del bit XD
-
Sfatt sto provando questo tuo lavoro e non ho trovato ancora difetti per il momento! Come kernel ho messo l'ultimo NX disponibile e volevo chiederti se hai qualche configurazione (tipo gli scali di step della GPU) da consigliarmi per avere le stesse prestazione del kernel HW durante l'esecuzione di giochi 3D. Grazie in anticipo
-
Scusate l'assenza di queste ultime 24 ore ma sono (e sto) dietro ai problemi che mi sta dando il Note con la build del 29 luglio.
Dopo un flash pulitissimo della 28 ed il lungo lavoro di installazione/personalizzazione, ho installato prima il kernel NX e poi la build del 29 luglio, solo con i due wipe cache e dalvik.
Le performances complessive sono calate drasticamente (sono quasi a zero ram disponibile) ed inoltre il Note ha dei soft reboot apparentemente casuali (ieri sera è successo mentre inoltravo una chiamata o cercavo un numero con paginebianche o scrivevo un messsaggio su whatsapp).
@Sfattucci,
hai in programma di compilare una nuova build tra oggi e domani? Perchè, se è così, aspetto e flasho direttamente quella nuova.
Ho visto poi che i lavori sul kernel equilibrium procedono, anche se con qualche intoppo.
Aspetto impaziente
grazie per il lavoro che fai per tutti noi:)
-
Quote:
Mimmolm
Sfatt sto provando questo tuo lavoro e non ho trovato ancora difetti per il momento! Come kernel ho messo l'ultimo NX disponibile e volevo chiederti se hai qualche configurazione (tipo gli scali di step della GPU) da consigliarmi per avere le stesse prestazione del kernel HW durante l'esecuzione di giochi 3D. Grazie in anticipo
sulla app nx scegli il profilo performance
-
Quote:
giaris
Scusate l'assenza di queste ultime 24 ore ma sono (e sto) dietro ai problemi che mi sta dando il Note con la build del 29 luglio.
Dopo un flash pulitissimo della 28 ed il lungo lavoro di installazione/personalizzazione, ho installato prima il kernel NX e poi la build del 29 luglio, solo con i due wipe cache e dalvik.
Le performances complessive sono calate drasticamente (sono quasi a zero ram disponibile) ed inoltre il Note ha dei soft reboot apparentemente casuali (ieri sera è successo mentre inoltravo una chiamata o cercavo un numero con paginebianche o scrivevo un messsaggio su whatsapp).
@Sfattucci,
hai in programma di compilare una nuova build tra oggi e domani? Perchè, se è così, aspetto e flasho direttamente quella nuova.
Ho visto poi che i lavori sul kernel equilibrium procedono, anche se con qualche intoppo.
Aspetto impaziente
grazie per il lavoro che fai per tutti noi:)
Stanotte prossima build con un bel po di ulteriori ottimizzazioni. Stasera continuo col kernel ( in fase di compilazione non mi carica i moduli e pur avendo fatto tutto da manuale non ne sto venendo a capo ... compila tutto per bene ma nello zip che crea manca la cosa più importante: recovery e moduli grrrrr )
EDIT: Vedi che se aggiorni la rom e non riflashi il kernel NX lascia un bel po di file che creano problemi ( bootloop, freeze e altro ).
Soluzione o riflashi il kernel NX o rifai i tre wipe e 4 format
-
Ora provo a riflashare NX in attesa che il cuoco sforni.
Grazie per il suggerimento
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
-
Buondì Equi-Deli-Mondo !!!
-
Delirium pac_n7000_4.2-milestone.1.RC1_20130801-Linaro.md5.f194d8448681e3a7e3dd13bf729c0524
New Update, more smooth, more stable ... DELIRIUM!
Ora con questa build mi fermo momentaneamente con qualsiasi rom e mi dedico completamente al Kernel ... quindi il prossimo update sarà Equilibrium-NX :D
ah ... buongiorno XD
-
Quote:
Sfattucci
Delirium pac_n7000_4.2-milestone.1.RC1_20130801-Linaro.md5.f194d8448681e3a7e3dd13bf729c0524
New Update, more smooth, more stable ... DELIRIUM!
Ora con questa build mi fermo momentaneamente con qualsiasi rom e mi dedico completamente al Kernel ... quindi il prossimo update sarà Equilibrium-NX :D
ah ... buongiorno XD
Mi ci butto a capofitto!!!!!!!!!
EDIT: ma ancora non è su Wuala?
-
Quote:
giaris
Mi ci butto a capofitto!!!!!!!!!
EDIT: ma ancora non è su Wuala?
upload 56% ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Con questa c e da fare come con la 29? Flash ROM e flash kernel NX? ( o anche il primo che hai compilato?)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
GianfraRulez
Con questa c e da fare come con la 29? Flash ROM e flash kernel NX? ( o anche il primo che hai compilato?)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
NX lo devi flashare solo se lo hai su adesso, pena freeze o bootloop improvvisi ( flashando l'update ti rimette il kernel mio, ma lascia dei file in system/lib/module che creano problemi se non riflashi l'NX ).
Gli update come al solito, l'abbiamo ripetuto non so quante volte.
Unici accorgimenti sono se avete installato il kernel NX. Se volete ritornare a quello originale vi tocca fare i tre wipe ;)
-
Quote:
Sfattucci
NX lo devi flashare solo se lo hai su adesso, pena freeze o bootloop improvvisi ( flashando l'update ti rimette il kernel mio, ma lascia dei file in system/lib/module che creano problemi se non riflashi l'NX ).
Unici accorgimenti sono se avete installato il kernel NX. Se volete ritornare a quello originale vi tocca fare i tre wipe ;)
Scaricato, ripulito tutto e flashato ed notato che l'avvio è molto più rapido. Forse perchè non c'è la bootanimation?
Ora continuo a provarla
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Okok grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Sfattucci
Quindi da base pulita con nx basta flashare il nuovo kernel... Giusto?
-
Quote:
cavalierenero
Quindi da base pulita con nx basta flashare il nuovo kernel... Giusto?
Se già usi NX e flashi l'update di oggi, devi necessariamente riflashare anche il kernl NX pena problemi di vario genere.
Se parti da base pulita, puoi fare quello che credi, nel senso che puoi flashare NX o lasciare il kernel nativo.
Se non sono stato abbastanza esaustivo, fammi un cenno e proverò a spiegarmi meglio
-
Quote:
giaris
Se già usi NX e flashi l'update di oggi, devi necessariamente riflashare anche il kernl NX pena problemi di vario genere.
Se parti da base pulita, puoi fare quello che credi, nel senso che puoi flashare NX o lasciare il kernel nativo.
Se non sono stato abbastanza esaustivo, fammi un cenno e proverò a spiegarmi meglio
Allora... Io sono con la build del 29 con NX 1.4.3, flasho rom del 01/08/2013 e poi riflasho nx giusto?
-
Quote:
cavalierenero
Allora... Io sono con la build del 29 con NX 1.4.3, flasho rom del 01/08/2013 e poi riflasho nx giusto?
Giusto ... e sono 5 XD
-
Quote:
cavalierenero
Esatto, solo con wice cache e dalvik
-
Quote:
Sfattucci
Giusto ... e sono 5 XD
Repetita iuvant!!!!
rotflrotflrotfl
-
Ma sono l'unico che si trova bene senza kernel NX ?
:)
Paolone
-
Quote:
paolone1
Paolone
Io sto provando senza.
Mi dici per piacere che governor/scheduler usi?
Grazie
-
Quote:
giaris
Io sto provando senza.
Mi dici per piacere che governor/scheduler usi?
Grazie
con kernel originale made sfattucci
governor: pegasusq
scheduler: noop
;)
-
Quote:
paolone1
Paolone
anche io mi trovo bene con il kernel base ;)
-
-
Lxs mi ha rubato le parole dalla tastiera rotfl
Edit: ho flashato la nuova build e non funziona il navigatore Sygic, ho risolto reinstallandolo :)
-
Quote:
paolone1
Paolone
ci sono anche io
-
La voce fuori dal coro sembro essere io...
Forse Apex appesantiva troppo il mio device e avevo dei lag, che ho risolto installando NX...
-
Quote:
Sfattucci
Giusto ... e sono 5 XD
Scusami...
Avevo letto male... Pensavo che ci fosse già il nuovo kernel...:-[
Oramai il processo di installazione credo di averlo imparato...;)
-
Buongiorno mondo delirante rotfl
@Cavaliere:
passare a Nova Launcher ?
Sono un ex-utilizzatore di Apex e ne sono contento :)
-
Quote:
paolone1
Buongiorno mondo delirante rotfl
@Cavaliere:
passare a Nova Launcher ?
Sono un ex-utilizzatore di Nova e ne sono contento :)
Buongiorno a tutti !!!
@ Paolone Sono un EX e ne SEI contento?
Cmq con Apex mi trovo bene... Tante opzioni a me utili...
-
Sono usciti i sorgenti della 4.3...:o
Speriamo che Sfatt non se ne accorga...rotfl
-
Quote:
cavalierenero
Sono usciti i sorgenti della 4.3...:o
Speriamo che Sfatt non se ne accorga...rotfl
Sfatt ti prego cerca di fare il possibile per il kernel ke stai creando perke soffro nel dover rinunciare a questa meravigliosa rom per colpa dei lag ke ho nei giochi (anke con il profilo extreme performance di NX non raggiungo i livelli di HW) :(
-
Quote:
cavalierenero
Buongiorno a tutti !!!
@ Paolone Sono un EX e ne SEI contento?
Cmq con Apex mi trovo bene... Tante opzioni a me utili...
Ehm... Scusa ho sbagliato ... Sono un ex utilizzatore di Apex e con Nova mi trovo molto meglio ;)
Ahi ahi ... Il sonno a postare di prima mattina ...
-
@Mimmolm:
Hai provato questa ROM senza il kernel NX usando il suo fantastico kernel originale ?
-
Quote:
paolone1
@Mimmolm:
Hai provato questa ROM senza il kernel NX usando il suo fantastico kernel originale ?
sisi...i consumi della batteria sono migliori rispetto a nx però ho riscontrato lag nei giochi...sono tornato alla SweetRom solo per usufruire del kernel HW che non mostra minimo lag anche durante l'esecuzione dei giochi più pesanti :(
-
Quote:
Mimmolm
sisi...i consumi della batteria sono migliori rispetto a nx però ho riscontrato lag nei giochi...sono tornato alla SweetRom solo per usufruire del kernel HW che non mostra minimo lag anche durante l'esecuzione dei giochi più pesanti :(
Ora ho appena compilato l'ultima build per note 2 ... e mi fermo con tutte le rom.
Giusto il tempo di riuscire a chiudere come si deve il kernel :)
-
Buongiorno Equi-Deli-People !!! :)
-
:D buongiorno a voi tutti.
Pomeriggio si reinizia a mettere mani sul kernel.
purtroppo in questi giorni sono stato un po occupato dal lavoro ;)