Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi sto avendo problemi sia con la PAC che con la RootBox...
Premetto di aver già fatto un deep prima di installare il tutto e nonostante ciò mi capita anche tre o quattro volte al giorno dei riavvii ingiustificati... Cosa ho sbagliato?
Ho fatto come scritto segno per segno...
-
Un paio di riavvii anche a me sono successi, con rom pulita e deep clean già fatto
-
Un altro riavvio appena adesso.. Torno stock momentaneamente con deep...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jim86
Un altro riavvio appena adesso.. Torno stock momentaneamente con deep...
Quattro riavvii da deep clean, errore con le seguenti applicazioni: telefono, messaggi, android core...
Attendo release + stabile...
-
Quote:
cavalierenero
Quattro riavvii da deep clean, errore con le seguenti applicazioni: telefono, messaggi, android core...
Attendo release + stabile...
Sui miei due note nessun tipo di problemi.
Non è normale ... sbaglierai in qualche operazione di sicuro.
-
Quote:
Sfattucci
Sui miei due note nessun tipo di problemi.
Non è normale ... sbaglierai in qualche operazione di sicuro.
Per una riprova definitiva ho rifatto 3 wipe, 4 format, format emc e l'ho reinstallata...
Sembrava tutto ok, ma dopo 2 riavvii sono riapparsi i problemi su menzionati...
-
Anche a me reboot e blocchi...
-
Arrivato oggi il samsung galaxy s4...già gli amici prrndono in giro... In una mano l's4 e in un altra il note... Eheh
Comunque ho gia trovato gli acquirenti per vendere l's4 e il note per quando uscirà il note 3...ahahah:D:D
-
Buongiorno a tutti !!!
Update del post installazione:
Deepclean 3 (della guida di Andromeda),root, e installazione.
SEMBRA andare tutto bene...
p.s. Mi spiace un pò per la Rootbox e le sue infinite personalizzazioni ma amen...
Have a nice day !!!
-
Come si abilita l'anello di lockscreen che sta sotto rom control?
-
Come posso fare per rendere la barra notifiche trasparente?
-
Quote:
Ringo89
Come posso fare per rendere la barra notifiche trasparente?
Nelle impostazioni paranoid. C'è la sezione Colori ... dove decidi i colori e trasparenze sia della barra delle notifiche, che della barra sotto.
Nel tuo caso devi andare nella sezione applicazioni, selezionare il launcher che usi, e da li selezionare i colori delle barre e dei pulsanti virtuali.
-
In Upload
Delirium n7000_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130707-Linaro.md5.30b45bba697ce8327048699bf2bcd160
Linaro 4.8.2013.6
CM 10.1.1 RC0
AOKP Milestone1
PA 3.60
PAC 23.0
Kernel NX 1.4.1
Uiltimissimi aggiornamenti dai repo :)
Buona domenica a tutti :D
-
Cosa cambia in questa ultima versione?
-
Quote:
Sfattucci
In Upload
Delirium n7000_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130707-Linaro.md5.30b45bba697ce8327048699bf2bcd160
Linaro 4.8.2013.6
CM 10.1.1 RC0
AOKP Milestone1
PA 3.60
PAC 23.0
Kernel NX 1.4.1
Evvai col flash della domenica!!!!!!!
-
Quote:
Sfattucci
In Upload
Linaro 4.8.2013.6
CM 10.1.1 RC0
AOKP Milestone1
PA 3.60
PAC 23.0
Kernel NX 1.4.1
Tw e co. nulla?
-
Quote:
Dryblow
Tw e co. nulla?
No ragazzi, voglio prima integrare se ci riesco le miniapp Sony, poi altre cosuccie che ho trovato in giro, poi si passa a chiuderla con tutte le features.
Questa già porta molte migliorie sulle ottimizzazioni ;)
Mi serve tempo :)
-
Quindi consigli di montare questa a chi ha su la penultima versione? Solo wipe?
-
Quote:
Tuone
Quindi consigli di montare questa a chi ha su la penultima versione? Solo wipe?
Certo, soliti ;)
-
Ciao Sfattucci,
innanzitutto complimenti per la ROM.
Voglio chiederti una cosa: io uso ormai da tempo la Asylum e, tra le ragioni che mi spingono a tenerla, c'è il calendario Google: lo sviluppatore della ROM è riuscito a fare in modo che sia possibile sincronizzare eventi anche di un anno indietro.
E' riuscito ad aggirare la limitazione imposta da Google stessa.
Sarebbe possibile portare tale miglioria sulla tua ROM?
Grazie in anticipo
-
Ho notato con questa rom che quando lo schermo del telefono è spento il 3g del mio note non è attivo,infatti appena illumino lo schermo si attiva il 3g e mi arrivano di colpo tutte le varie notifiche.Ultimamante ho solo configurato NX come da screen di sfattucci sapreste mica dirmi cosa devo andare a toccare?
-
Quote:
Tuone
Ho notato con questa rom che quando lo schermo del telefono è spento il 3g del mio note non è attivo,infatti appena illumino lo schermo si attiva il 3g e mi arrivano di colpo tutte le varie notifiche.Ultimamante ho solo configurato NX come da screen di sfattucci sapreste mica dirmi cosa devo andare a toccare?
le impostazioni data e wifi ... guarda bene le foto sono due flag da togliere
-
Mi é capitata una cosa strana, ieri ho installato la pac di venerdì e tutto ok ho anche spento e riacceso il terminale senza problemi e la rom andava splendidamente bene. Stamattina ho acceso e il tel è rimasto acceso sulla scritta samsung galaxy note, non va in recovery ma solo in download mode, il che non sarebbe un problema se non avessi il connettore microusb rotto e non posso collegarlo al pc. In attesa del connettore nuovo secondo voi da cosa é potuto dipendere questo problema?
-
Quote:
Sfattucci
le impostazioni data e wifi ... guarda bene le foto sono due flag da togliere
Sono i campi AUTO-DATA e AUTO-WIFI sotto a Cortex brain i flag da levare? perche nella tua guida sono abilitati
-
Sfatt ti ho mandato un PM..:D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Buongiorno mondo!
Ho flashato capo, finora tutto OK :)
-
Quote:
paolone1
Buongiorno mondo!
Ho flashato capo, finora tutto OK :)
Buongiorno a te e a tutta la banda...
Cmq io sabato ho fatto il deep clean GB con tanto di re-pit, ho formattato anche la sd esterna, ho provato a overcloccare a 1500 e...:o
E alla fine ho dovuto piombare il Note altrimenti volava via...rotfl
-
Io continuo a avere battery drain con il servizio MediaServer,anche con quest ultima versione di pac...
-
Ciao Cavaliere !
@Sfattucci: dopo il flash non ho modificato nessuna impostazione di nxtweaks. Ho visto però dei governo che non conosco con nofrillscpu. Li hai impostati tu o è meglio rifare i settaggi con nxtweaks ?
Vengo da un aggiornamento fatto con i 2 wipes dalla rootbox
-
Quote:
paolone1
Ciao Cavaliere !
@Sfattucci: dopo il flash non ho modificato nessuna impostazione di nxtweaks. Ho visto però dei governo che non conosco con nofrillscpu. Li hai impostati tu o è meglio rifare i settaggi con nxtweaks ?
Vengo da un aggiornamento fatto con i 2 wipes dalla rootbox
Le impostazioni di NXtweak sono quelle di Sfatt...
Non ho usato nofrills ma il performance control della rom stessa...
-
Grazie !
Dimenticavo: cosa è il performance control ? Credo di non averlo mai visto ...
-
Quote:
paolone1
Grazie !
Dimenticavo: cosa è il performance control ? Credo di non averlo mai visto ...
Impostazioni, performance control, cpu setting current max 1500. ;)
-
Quote:
Tuone
Io continuo a avere battery drain con il servizio MediaServer,anche con quest ultima versione di pac...
Hai un file multimediale (presumibilmente mp3) corrotto...
Prova a cancellarli tutti e rimettere solo quelli funzionanti, poi vai su mediaserver, informazioni sull'applicazione, cancella cache, cancella dati, riavvio in recovery doppio wipe (Non wipe data) e riavvia.
Dovrebbe risolvere i problemi....
-
@Sfattucci:
ho trovato 2 difetti in questa build:
1) non posso usare le impostazioni aokp nella lockscreen.dopo il flash vedo che sono state mantenute in memoria ma le impostazioni che il note usa sono quelle in impostazioni/lockscreen (quelle con 4 scorciatoie + lo sblocco e non quelle da 7 scorciatoie +lo sblocco)
2) come si disabilita il pie ?
-
Quote:
paolone1
@Sfattucci:
ho trovato 2 difetti in questa build:
1) non posso usare le impostazioni aokp nella lockscreen.dopo il flash vedo che sono state mantenute in memoria ma le impostazioni che il note usa sono quelle in impostazioni/lockscreen (quelle con 4 scorciatoie + lo sblocco e non quelle da 7 scorciatoie +lo sblocco)
2) come si disabilita il pie ?
sei passato dalla rootbox a questa senza wipe data?
vedi che le impostazioni sono un po diverse e anche le basi.
il Pie disabilitalo dai Tile.
e ... su wuala c'è la PAC 20130708 di oggi
purtroppo ho appena riformattato il pc e mi sono scordato dell md5 ... provvederó appena metto in moto il trattore del mio portarile XD
-
Ehm ... Avevo capito che avevano la stessa base e non creavano problemi i wipes ... :banghead:
Se elimino rootbox.apk dovrei avere una PAC pura ?
Mi spiacerebbe parecchio dover formattare :D
Lascerei riposare un pochino il note ...
P.s.:ripensandoci linea che faccio un'installazione pulita pulita come Sfattucci comanda :D
-
Ragazzi cavolo... Ma voi avete avuto problemi oggi con androidiani? Io nn sn riuscito a collegarmi... Da stamattina:confused:
-
Quote:
ntony17
Ragazzi cavolo... Ma voi avete avuto problemi oggi con androidiani? Io nn sn riuscito a collegarmi... Da stamattina:confused:
Questi sono gli inconvenienti che capitano ai mod...rotfl
Ahahahahahhahahahah !!!;)
-
Quote:
ntony17
Ma come ... i mod non hanno un accesso facilitato ?
rotflrotflrotfl
-
Quote:
paolone1
Ma come ... i mod non hanno un accesso facilitato ?
rotflrotflrotfl
Eheh no a quanto pare era il modem pirelli di alice... Ora sono col neatgear e va alla grande...
Raga comunque questo s4 è il miglior telefono che io abbia mai avuto:eek: