Buon appetito mondo delirante ! :)
Ho flashato la ROM e mi sembra più performante delle altre.
Ho bisogno però un aiuto, qualche anima buona può dirmi come silenziare la fotocamera ? Per favore ?
Visualizzazione stampabile
Buon appetito mondo delirante ! :)
Ho flashato la ROM e mi sembra più performante delle altre.
Ho bisogno però un aiuto, qualche anima buona può dirmi come silenziare la fotocamera ? Per favore ?
io riscontro invece un grosso problema cin il servizio mediaserver,che procura un drain battery...purtroppo non è dovuto a file corrotti,ho già provveduto a cancellarli e ricopiarli,purtroppo leggendo in giro è un problema che persiste da piu tempo e che colpisce un po a random....mi sa che sarò costretto a tornare alla lt4... li non avevo nessun problema..
In impostazioni/audio
Intanto in Upload la:
Delirium n7000_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130709-Linaro.md5.d0df562ac20cbc583a5fd53e6d884f09
Non fatemi ripetere sempre le stesse cose sugli update o installazioni da zero.
In questa build:
Linaro 4.8-2013.6
Ultimi update da AOKP/CM
Kernel NX 1.4.1
Ulteriori ottimizzazioni
Per domenica spero di finire di integrare le small app Sony ( una figata )
A breve inizierò ad ondare wuala con la cartella MOD per CM ( pure Audio, walkman sony, awesom beats5 ecc ecc )
Vi tengo aggiornati ... a frappè :D
@ Sfattucci:
Grazie ma non lo vedo mica ... :confused:
@tutti
Ragazzi qui se volete ci sono le app e tutto per il meteo s4 su cm10.1 e per la tw s4 cm10.1
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40918073
[APP] [PORT] [CM10 & CM10.1 ] S4 AccuWeather Widget and S4 Launcher
Ho provato ad installare s-translate (https://www.dropbox.com/s/7p49jlfw3e...lator_v1.0.zip) ma non mi sembra funzioni...
Installato da recovery, riavviato e... non c'è da nessuna parte...
Ciao a tutti.
Mi trovo benissimo con la LT4 by Sfatt...ma è troppo che non flasho, mi manca smanettare al cell! :D
Quindi è in upload un nuovo update di questa, mi conviene aspettare questa o la finale? Tempistiche? Intanto è in download la 09... :) :) :) (caxxo..scaricata in 10 minuti...mi sa che flasho comunque ahahaha rotflrotflrotfl)
Purtroppo sono fermo alla LT4 da secoli, queste PAC - CM - ROOTBOX, cosa apportano in termini tecnici ed estetici di diverso?
Se mi mandate un MP per farmi capire così non inquiniamo il 3D è meglio
YHo flashato l'aggiornamento di oggi. Pero' ho un problema: non legge la sd, ma in parte, in quanto tramite root explorer riesco ad esplorarla, invece le app installate sulla sd (o come apollo che riproduce mp3 presenti sulla sd) mi danno errore o crashano (dice di non riconoscere la sd). Wtf? Inoltre il processo media server sta consumando quasi quanto lo schermo. Ultima cosa, che in parte riscontravo anche nella precedente pac, a volte (raramente) il touch sfarfalla ovvero non capta bene le pressioni delle dita (es. Quando voglio spostare un app dal drawer nella home, invece di riconoscere la pressione prolungata, lancia l'app. Oppure non riesco a tirare giu' la tendina delle notifiche. O mentre scrivo salta delle lettere, questo invece succede piu' spesso).
EDIT: Mi sono accorto di aver detto una fesseria, non riconosce la sd interna. Quella esterna e' ok. Posso provare con un format emmc o meglio un deep clean ?
Capo le nuove implementazioni che stati per inserire le puoi lasciare come vari zip extra da flashare se uno li vuole?
Così non "sporchiamo" la base!
Grazie
Buongiorno mondo delirante !
@Sfattucci: ho flashato e va tutto bene.l'unico bug che ho trovato è che manca completamente la funzione per silenziare la foto camera.poco male uso camere 360 e vignette :D
Raga come si sta comportando con la batteria l'ultima release?
Impuntamenti?
Io adesso sono sulla sfatt cm e mi trovo decisamente bene!
Ma sapete....la scimmia da flash comincia di nuovo a bussare...
@madtoy80:
Ho flashato ieri verso le 22.non posso ancora dire nulla della batteria
Aspetta allora questo pomeriggio.
Nuova PAC in arrivo ( è in compilazione )
Poi aggiungo la cartella mod con:
Pure Audio ( funziona bene, io ce l'ho su )
e altre cosuccie
Ritorna il Kernel Sfattucci Linaro e l'NX a scelta.
Ultimi aggiornamenti e ulteriori limatine :)
Xfetto!
Stasera si flasha!
OT
Raga qualcuno di voi utilizza il note con l'adattatore per le microsim? Funziona?
Anch'io ho usato x diversi mesi la microsim con l'adattatore.
Mai nessun problema!
Pure audio in cosa consiste? Si integra con DSP manager o lo sostituisce? Un'altra domanda: avete presente che utilizzando il browser standard, quando si va su un video di YouTube o su un forum che supporta tapatalk viene fuori la finestra che ti fa scegliere se aprire con browser o con la relativa app? Ebbene, è possibile far fare la stessa cosa a dolphin?
Raga una domanda è possibile fare un backup di tutte le impostazioni? ormai è una settimana che flasho ogni giorno e sono un po stufo di rifare sempre la configurazioni rotfl rotfl
Quando fail il backup con TB, scegli xml invece di immagine e ciò ti permetterà non solo di salvare le app e i relativi dati,del call log o degli sms, ma anche alcune impostazioni della rom.
Esempio le impostazioni di "Rom Control", piuttosto che quelle della lockscreen o delle "Hybrid Properties".
Ti interessava qualche setting in particolare ?
Fammi sapere...
non avessi il clipping sullo schermo, che vedo il nero di merda...se non uniforme vedo colori ad minchiam...terrei lo sfondo predefinito ....
edit: lo estraggo e lo metto a tinta unita...visto che non lo è e lo vedo male, purtroppo
bellissima rom
EDIT:
dove cappero è lo sfondo predefinito con Pacman che mangia? così lo modifico in tinta unita... grazie
Quote:
Originariamente inviato da paolone1
Quindi stasera... Ahahahhahahhah!!!
Inviato dal mio Galaxy Note Delirium usando Androidiani App
Basta aprirlo semplicemente con winrar/7zip come se fosse un archivio
per il resto ragazzuoli ha appena finito :D
A breve in upload ;)
Allegato 71541
Delirium n7000_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130710-Linaro.md5.78e91ba24cff3151bbcf54c69c02cdf7
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Grande Sfatt !!!
Inviato dal mio Galaxy Note Delirium usando Androidiani App