Sapevo di dover controllare prima di installare quella di ieri (cioè 5m fa lol) cmq grande sfatt !!! Scarico e installo
Inviato dal mio GT-N7000 delirium pac usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sapevo di dover controllare prima di installare quella di ieri (cioè 5m fa lol) cmq grande sfatt !!! Scarico e installo
Cosa ha in più l ultima release? Parlando in maniera semplice...
mmm mi sa che non hai idea di come funzionano i repo e le nightly.
La rom è in continua evoluzione.
Al progetto lavorano più persone, anche sui sorgenti.
Qui i fix in tempo reale: Home Page
Aggiornatevi anche voi, ogni volta che rilascio una build, ha in aggiunta alla precedente tutti gli update della lista linkata in ordine cronologico.
In più le ottimizzazioni che effettuo ogni volta che modifico alcuni parametri ... le limature che man mano vado ad effettuare.
sulla cm non ci sono aggiornamenti?
wuala da problemi nn mi fa scaricare l'ultima pac
Ciao e buongiorno
qualcuno ha mai avuto riavvii senza motivo?
mi è arrivato uno squillo, avevo il browser aperto (dolphin)..dopo lo squillo...guardo lo schermo e s'è riavviato per i fatti suoi (non ho personalizzazioni strane, solo i colori delle barre/info + i DPI della App)
p.s.: ancora versione 09...per la 10 devo aspettare...wuala KO apparentemente
Non riesco ad impostare l'icona della batteria mi torna sempre quella di defoult. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sfatt non ci abbandonare!
Quelli della TouchWiz XXLT4
Aspetto il prossimo firmware non brandizzato ;)
Per il resto l'unico bug riscontrato sulla dieci è proprio la batteria, erano al lavoro sul framework quando ho dato il repo sync.
Ora sto ricompilando la PAC, dovrebbe finire fra un oretta ... poi il tempo di uplodarla con quel bug fixato e altri aggiornamenti minori :)
Kernel sempre quello sfattucci Linaro ;)
Ragazzi se serve a qualcuno posso compilare la Delirium Pac Linaro sia per samsung S2/S3/Note2
Ma non avendo i terminali avrei bisogno di feed :)
Il fido TB è già in funzione...
Un consiglio... Su S2 ho stock moddata... Secondo te è meglio un deep clean o sono sufficienti i 3 wipe e 1 6 format (includerei anche sd e emmc) ?
p.s. Ehmmm so di chiedere troppo ma... per un P1000 non si può fare nulla eh ?:cool:
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Se passo da 09 a 11 è uguale come passare da 09 a 10 ? Intendo come metodo di aggiornamento o meglio fare 9 10 11?
Delirium n7000_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130711-Linaro.md5.4641e9554737415052c5aeeba43695cf
Wow ! Capo stasera aggiornero'!
Non t'arrabbiare ma non vedo la possibilità di silenziare la fotocamera, forse era una opzione della rootbox ...
Te lo segnalo perché è l'unico difetto che trovo, per il resto mi va tutto benissimo
ciao a tutti, sarei interessato a questa rom , vorrei sapere soltanto se esente da bug o se qualcosa è presente!
Per adesso è una nightly,quindi c'è sempre qualche piccolo bug dietro l'angolo,che viene risolto con la build successiva.
Utilizzabile senza problemi nel quotidiano.
Le nightly sono indirizzate sopratutto a chi vuol smanettare e fare da tester x segnalare bugs o problemi,e per chi come me ha anche la scimmia da flash compulsivo!
Tranquillo funziona tutto alla perfezione!
Qualche volta potrà esserci qualche impuntamento,qualche FC,niente di grave!
Anche dopo l'aggiornamento di oggi non va l'icona della batteria..
ma per l'icona della batteria niente??? grazie!
Non so se è solo un mio problema ma con la rom odierna battery drain esagerato e consumo della ram quasi al 90%...
Impressioni da altri utenti?
A breve la prima Delirium PAC per S2 :D