Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cavalierenero
Non so se è solo un mio problema ma con la rom odierna battery drain esagerato e consumo della ram quasi al 90%...
Impressioni da altri utenti?
No a me va perfettamente, unico bug la batteria che ritorna a quella di default
Intanto è in upload per il test la mia prima build Delirium PAC per Samsung Galaxy S2:
Delirium i9100_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130711-Linaro.md5.adbc2157ed451ba2f13931aa98c9229f
-
Quote:
Sfattucci
...E' in upload per il test la mia prima build Delirium PAC per Samsung Galaxy S2:
Delirium i9100_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130711-Linaro.md5.adbc2157ed451ba2f13931aa98c9229f
Daje !!! Percorso Wuala, Delirium Pac giusto?
Mi auto correggo... https://www.wuala.com/Sfattucci3/Gal...by%20Sfattucci
-
2 allegato(i)
Quote:
cavalierenero
Non so se è solo un mio problema ma con la rom odierna battery drain esagerato e consumo della ram quasi al 90%...
Impressioni da altri utenti?
Questo il mio primo ciclo con batteria oramai disfatta, quella che uso per i flash.
Non male per essere al primo ciclo e per essere oramai una batteria sta usata ... Quindi no battery drain ;)
-
Quote:
cavalierenero
Siamo al 70% di upload fammi sapere se funziona ... se va, posso continuare lo sviluppo anche per S2, al massimo per un altro terminale ( S3 o Note2 ) ma mi serve qualcuno per i test ( non ho nessuno dei tre terminali purtroppo XD )
Anzi grazie cavaliere nero per esserti offerto come sacrificio da immolare XD
-
Quote:
Sfattucci
Siamo al 70% di upload fammi sapere se funziona ... se va, posso continuare lo sviluppo anche per S2, al massimo per un altro terminale ( S3 o Note2 ) ma mi serve qualcuno per i test ( non ho nessuno dei tre terminali purtroppo XD )
Anzi grazie cavaliere nero per esserti offerto come sacrificio da immolare XD
Basta che non esplode come gli S3... :D
Scherzi a parte... Ora vado di 3w e 4f anche con il Note e flash della 11/VII...
-
Quote:
cavalierenero
Basta che non esplode come gli S3... :D
Scherzi a parte... Ora vado di 3w e 4f anche con il Note e flash della 11/VII...
XD .... Vai è online ;)
-
Quote:
Sfattucci
XD .... Vai è online ;)
Download iniziato...
News in progress...
Download terminato e rom copiata...
Si parte !!!
1° Aggiornamento: Triplo wipe e quadri format su entrambe i terminali (N7000 e I9100)
Prime impressioni... Un solo fc nella fase di setup sul motore di sintesi Google poi zero problemi...
C'è solo un problema Sfatt... Sul GS2 la tua rom VOLA letteralmente.
2° Aggiornamento: Confermo problema icona batteria; La rom si comporta egregiamente, nessun fc per ora (tranne quello segnalato prima).
C'è un problema nel wifi (che in realtà ho trovato anche nella versione N7000), e cioè dopo un pò stacca dicendo che le connessioni deboli vengono momentaneamente chiuse.
Ora calcolando che la distanza dal router non sarà più di 1 m mi sorgono dei dubbi sulla stabilità della parte radio...
3° Aggiornamento: Ripristinati dati+app da TB e wifi ora stabile. Tutto funziona a meraviglia: terminale veloce, nessun lag, navigazione fluida.
C'è solo un piccolo problema di touch nella parte bassa del display.
Stanotte lo metto in carica e domani vi potrò dare un giudizio sui consumi.
-
Quote:
cavalierenero
Download iniziato...
News in progress...
Si parte !!!
1° Aggiornamento: Triplo wipe e quadri format su entrambe i terminali (N7000 e I9100)
Prime impressioni... Un solo fc nella fase di setup sul motore di sintesi Google poi zero problemi...
2° Aggiornamento: Confermo problema icona batteria; La rom si comporta egregiamente, nessun fc per ora (tranne quello segnalato prima).
C'è un problema nel wifi (che in realtà ho trovato anche nella versione N7000), e cioè dopo un pò stacca dicendo che le connessioni deboli vengono momentaneamente chiuse.
Ora calcolando che la distanza dal router non sarà più di 1 m mi sorgono dei dubbi sulla stabilità della parte radio...
Prova a riflashare con due wipe dopo
Edit: io sono a un 8 metri con due muri e prendo un due tacche
-
Quote:
Sfattucci
Prova a riflashare con due wipe dopo
Edit: io sono a un 8 metri con due muri e prendo un due tacche
La procedura che ho seguito è stata la seguente:
3w, 4f, installazione, 2w (no wipe data), reboot...
-
Quote:
cavalierenero
La procedura che ho seguito è stata la seguente:
3w, 4f, installazione, 2w (no wipe data), reboot...
Ora
Flash ROM
Wipe cache e davilk
Reboot e sappimi dire
-
Quote:
Sfattucci
Ora
Flash ROM
Wipe cache e davilk
Reboot e sappimi dire
Mi sono espresso male...
Era la procedura che avevo seguito sin dall'inizio...
-
Delirium n7000_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130712-Linaro.md5.5b5cc68901b1be10f2b5728c07fb5b59.zip
-
Wow ! Stasera flash rotfl
Buongiorno mondo !
-
Buongiorno Big Paul...
Buongiorno ai Deli-Fans !!!
-
Quote:
cavalierenero
Download iniziato...
News in progress...
Si parte !!!
3° Aggiornamento: Ripristinati dati+app da TB e wifi ora stabile. Tutto funziona a meraviglia: terminale veloce, nessun lag, navigazione fluida.
C'è solo un piccolo problema di touch nella parte bassa del display.
Stanotte lo metto in carica e domani vi potrò dare un giudizio sui consumi.
4° Aggiornamento: La roma va benissimo, i consumi sono di tutto rispetto e per ora nessun fc.
Unici difetti è non riesco a cambiare lo sfondo della lockscreen e touch poco reattivo anche con settaggio 10.
p.s. Al momento la rom non presenta il bug batteria (uso la CM CircleMod with percentage).
-
AAA qualcuno che mi risponda a 'sto giro. :)
Avete dei freeze o riavvii senza motivo?
Ieri sera andava tutto bene, poi ho settato (per provare) la tastiera android a 240DPI, inziava a freezarsi nel momento in cui riprendevo in mano il cell dopo aver spento lo schermo e dovevo scrivere (su skype anch'esso a 240).
Ho pensato subito alla tasteria, riportata a 320 DPI, ha continuato a fare la stessa identica cosa. Format.
Chi le conosce o Sfatt...mi dice cosa è meglio non portare a 240 DPI? Mi mancano...320 è troppo per me. :D
-
ieri 2 volte a me il telefono si è letteralmente bloccato con nessun segno di vita era fermo immobile per farlo riavviare tutte e 2 le volte ho dovuto togliere la batteria , qualcuno sa come mai questa cosa?
ps: devo ancora installare la 11 T_T sn al 09 e c'è gia il 12 nn riesco a mettermi al passo con gli aggiornamenti xD
-
Quote:
Palux
AAA qualcuno che mi risponda a 'sto giro. :)
Avete dei freeze o riavvii senza motivo?
Ieri sera andava tutto bene, poi ho settato (per provare) la tastiera android a 240DPI, inziava a freezarsi nel momento in cui riprendevo in mano il cell dopo aver spento lo schermo e dovevo scrivere (su skype anch'esso a 240).
Ho pensato subito alla tasteria, riportata a 320 DPI, ha continuato a fare la stessa identica cosa. Format.
Chi le conosce o Sfatt...mi dice cosa è meglio non portare a 240 DPI? Mi mancano...320 è troppo per me. :D
Hai già provato a settare tutto (UI, app e app di sistema) a 240?
Io avevo il tuo stesso problema con swiftkey ma facendo come detto sopra ho risolto... a 210dpi...
-
Quote:
GianfraRulez
ieri 2 volte a me il telefono si è letteralmente bloccato con nessun segno di vita era fermo immobile per farlo riavviare tutte e 2 le volte ho dovuto togliere la batteria , qualcuno sa come mai questa cosa?
ps: devo ancora installare la 11 T_T sn al 09 e c'è gia il 12 nn riesco a mettermi al passo con gli aggiornamenti xD
Triplo wipe e penta format, installi e poi ancora wipe cache e dalvik cache, e reboot.
Poi ripristina o reinstalla le tue app... E have fun !!!
-
buongiorno
la Delirium n7000_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130712 non è ancora su wuala?
-
Quote:
cavalierenero
Hai già provato a settare tutto (UI, app e app di sistema) a 240?
Io avevo il tuo stesso problema con swiftkey ma facendo come detto sopra ho risolto... a 210dpi...
Ora s'è bloccato solamente avendo whatsapp (by me in nero) a 240, ed il sistema settato con la hybrid a 225...con nova launcher a 240.
Se freeza...o riavvii o niente, mah, non capisco cosa può essere.
Appena metto la v.12 della rom vedo se lo farà ancora.
Tu hai settato TUTTO a 210? tutte le app di sistema?
-
Quote:
pella
buongiorno
la Delirium n7000_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130712 non è ancora su wuala?
Arriva Arriva, si era bloccata l'app wuala :(
-
Quote:
Palux
Ora s'è bloccato solamente avendo whatsapp (by me in nero) a 240, ed il sistema settato con la hybrid a 225...con nova launcher a 240.
Se freeza...o riavvii o niente, mah, non capisco cosa può essere.
Appena metto la v.12 della rom vedo se lo farà ancora.
Tu hai settato TUTTO a 210? tutte le app di sistema?
Palux, porta a stockUI nelle impostazioni Hybrid. Riavvia, wipe cache e wipe davilk.
Ritorni in impostazioni hybrid.
Sezione strumenti
flagga modalità esperto
ritorna a interfaccia e setti:
Spazio di lavoro
Layout: 360
Dimensione: 240 DPI
Barra di navigazione: 0%
Schermata di blocco: 240 DPI
Applicazioni globali
UI sistema: 360 ( dai 600 in su sono a doppia colonna )
UI applicazioni: 360
Dimensioni sistema: 240DPI
Dimensione applicazioni: 240DPI
Torna ai settaggi hybrid/applicazioni
selezionare l'app impostazioni:
Layout:
360: classico ad una colonna
600/720: due colonne
Per la barra trasparente dovete agire sul launcher.
Quindi hybrid/applicazioni:
Es Nova Launcher
Selezionatelo
Andate in sezione Layout/UI
Colore della barra di navigazione, cliccate sul quadratino e date la trasparenza al 100%
Bene cliccate su "APPLICA" e poi "AVVIA"
Ecco le basi per qualsiasi DPI
Poi ognuno modifica cio che vuole, dal colore delle barre a quelli dei pulsanti :)
-
Quote:
Sfattucci
Palux, porta a stockUI nelle impostazioni Hybrid. Riavvia, wipe cache e wipe davilk.
Ritorni in impostazioni hybrid.
Sezione strumenti
flagga modalità esperto
ritorna a interfaccia e setti:
Spazio di lavoro
Layout: 360
Dimensione: 240 DPI
Barra di navigazione: 0%
Schermata di blocco: 240 DPI
Applicazioni globali
UI sistema: 360 ( dai 600 in su sono a doppia colonna )
UI applicazioni: 360
Dimensioni sistema: 240DPI
Dimensione applicazioni: 240DPI
Torna ai settaggi hybrid/applicazioni
selezionare l'app impostazioni:
Layout:
360: classico ad una colonna
600/720: due colonne
Per la barra trasparente dovete agire sul launcher.
Quindi hybrid/applicazioni:
Es Nova Launcher
Selezionatelo
Andate in sezione Layout/UI
Colore della barra di navigazione, cliccate sul quadratino e date la trasparenza al 100%
Bene cliccate su "APPLICA" e poi "AVVIA"
Ecco le basi per qualsiasi DPI
Poi ognuno modifica cio che vuole, dal colore delle barre a quelli dei pulsanti :)
OTTIMO CAPO!!!
sbattila in OP così non si perde nei mendri della discussione
con questa ultima versione che stai riuppando si torna al tuo kernel giusto?
le impostazioni sono sempre le solite (1400/200 - smartassV2/noop)?
riesci ad integrare anche la CWM touch?
passo e chiudo rotfl
-
1 allegato(i)
Consumo batteria S2 version
Sfatt che ne dici?
E' l'unico giudizio che posso chiederti dato che bug (ad esclusione di quelli sopra descritti) non ne ho ancora trovati...
Aggiornamento...
http://img.tapatalk.com/d/13/07/13/ze3asyqe.jpg
Ultimo aggiornamento prima della ricarica...
http://img.tapatalk.com/d/13/07/13/ypu3ebyg.jpg
-
Ciao boys... Ho voluto dare un'opportunità a questa PAC ma la modalità tablet non va..... Sbaglio qualcosa o é risaputo???
-
Quote:
lupo84
Ciao boys... Ho voluto dare un'opportunità a questa PAC ma la modalità tablet non va..... Sbaglio qualcosa o é risaputo???
È perfetta ... Oggi la build 13. Con la 12 saltiamo grazie a wuala ...
-
Quote:
Sfattucci
È perfetta ... Oggi la build 13. Con la 12 saltiamo grazie a wuala ...
Cioè si attiva ma la barra di notifica non si vede..... se la espando funziona ma da chiusa non c'è..... boh...
-
wuala ripristinato:
Delirium n7000_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130713-Linaro.md5.64cb1204ecdb27f57d189e95c672f3a7
-
E io che ieri sera ho scaricato la 12 da dropbox lol , scarico e installo :D
Inviato dal mio GT-N7000 delirium pac usando Androidiani App
-
Quote:
Sfattucci
wuala ripristinato:
Delirium n7000_PAC_JB_4.2.2-v23.0.0_20130713-Linaro.md5.64cb1204ecdb27f57d189e95c672f3a7
Ma l'aggiornamento OTA non era previsto?
-
Ancora il problema del segnalatore della batteria.. Il govern come va impostato?
-
Quote:
Sfattucci
wuala ripristinato:
Il problema dell'icona batteria persiste ancora.
Capo che settaggi di CPU impostiamo? smartassv2 non mi pare di averlo visto
Mettiamo anche seeder?
Grazie
-
Quote:
LxS
Il problema dell'icona batteria persiste ancora.
Capo che settaggi di CPU impostiamo? smartassv2 non mi pare di averlo visto
Mettiamo anche seeder?
Grazie
Pegasusq-noop
E seeder2.0 solite impostazioni
-
Quote:
legaremilano
Ma l'aggiornamento OTA non era previsto?
Si ... Avendo il tempo XD
-
A me ieri con la 11 davano problemi le impostazioni di batteria/orologio/e non ricordo la terza trolol, però dopo un po di bestemmie sono riuscito a lasciar stabile le modifiche senza che ritornino al default
-
Quote:
Sfattucci
Si ... Avendo il tempo XD
Beh era molto più comodo che scaricare e flashare a mano!
Grazie dell'impegno costante!
-
Quote:
Originariamente inviato da legaremilano
Beh era molto più comodo che scaricare e flashare a mano!
Grazie dell'impegno costante!
Per dire la verità oggi mi è venuta una notifica dicendo che vi era un aggiornamento per la mia ROM , ci ho cliccato ma mi apriva la home senza fare nulla trolol quindi poi ho ftt a mano u.u
-
??? sapete che non ho questi problemi ???
La sera dell'8 ho fatto un flash pulito con i vari wipes e format e da allora a ogni aggiornamento do i 2 wipes,flash e 2 wipes e va da dio !
Grazie di tutto Sfattucci !
Mi spiace solo che le mie macchine linux siano puro trashware e non posso provare a compilare ...
Sfattucci
Pegasusq-noop
E seeder2.0 solite impostazioni
Che problema ha l icona batteria io uso cyrcle con percentuale e non ho problemi