Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ditemi se vi piace come ho impostato il topic principale...leggetelo bene che l ho sistemato XD emi date degli screenshots???
-
Non ho ancora letto la notizia principale: il bug sms ricompare con il flash del multilanguage pack?
Io fino a domani non riesco a flashare.
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
spro1988
Ciao, ho visto qualche pagina fa che hai postato il link di una batteria che hai acquistato da 3100, come ti trovi come autonomia?quante ore fai di schermo normalmente?dura di più dell'originale Samsung?poi un altra curiosità,siccome la batteria si rovina soprattutto a causa dei flash delle rom, sarebbe una buona idea usare la batteria vecchia solo per flash rom e poi mettere quella nuova in modo da non rovinarla? Ti ringrazio e scusate l' offtopic.
Si dura di più non ho mai controllato il massimo di screen on ma mediamente mi dura tutto il giorno con oltre 2h, va molto bene.. e poi.. scusa ma che vuoi di + con soli 10 Pleuri
Secondo me non la rovina tanto il flash ma il peggior nemico della batteria sono i caricatori da auto quando viaggi col navigatore e raggiungi temperature da ILVA ( altoforno acciaierie..)
Allegato 73227
-
Quote:
JonnieDarko
Ragazzi ditemi se vi piace come ho impostato il topic principale...leggetelo bene che l ho sistemato XD emi date degli screenshots???
Si e' meglio ora la prima pagina bravo complimenti hai iniziato il piu bel 3d per il nostro Note! io non cambio piu ROM va troppo bene..
ps. ..onorato di essere stato nominato..
-
Quote:
webbamax
Si e' meglio ora la prima pagina bravo complimenti hai iniziato il piu bel 3d per il nostro Note! io non cambio piu ROM va troppo bene..
ps. ..onorato di essere stato nominato..
beh ragazzi io ho trovato qualcuno che parla la mia lingua XD intendo tecnicamente e psicologicamente...inoltre siete di stragrande aiuto! pensa che stavo pensando di fare un forum nostro dedicato alla miui..pero mi serve prima un pc Xd
-
Quote:
JonnieDarko
beh ragazzi io ho trovato qualcuno che parla la mia lingua XD intendo tecnicamente e psicologicamente...inoltre siete di stragrande aiuto! pensa che stavo pensando di fare un forum nostro dedicato alla miui..pero mi serve prima un pc Xd
Io sono web developer sviluppo interfacce javascript e implemento CMS in qualsiasi template xhtml+css a tempo perso, tempo fa creavo molti siti anche per amici.. se hai uno spazio lo facciamo.. un minisito dedicato, ma tieni presente che il bello è anche frequentare qui.. è un punto di riferimento troppo grande e simpatico questo..
-
Quote:
webbamax
Io sono web developer sviluppo interfacce javascript e implemento CMS in qualsiasi template xhtml+css a tempo perso, tempo fa creavo molti siti anche per amici.. se hai uno spazio lo facciamo.. un minisito dedicato, ma tieni presente che il bello è anche frequentare qui.. è un punto di riferimento troppo grande e simpatico questo..
si infatti..anche quello è ^^
-
web mi caricheresti la rom e il multilingua su mediafire o dropbox che cavolo so 2 ore chebcerco di scaricare e sto al 30%
-
-
Quote:
Meda
cmq con il pack multilanguage ritorna il bug sms speriamo fixino la prox settimana... :'(
Io ho aggiornato lo stesso, non li uso mai gli sms hahaha mesa' che sono l'unico che usa solo whatsapp ormai.. si sicuramente lo fixeranno mi dispiace x chi li usa..
-
Quote:
webbamax
Io ho aggiornato lo stesso, non li uso mai gli sms hahaha mesa' che sono l'unico che usa solo whatsapp ormai.. si sicuramente lo fixeranno mi dispiace x chi li usa..
ora non vorrei dire una boiata..ma una volta ho flashato il packetto ita di miui italia sul porting preso da miui inghilterra ed il bug non c era..provate...anche xke mi sono accorto che il bug c e almeno dalla versione 3.6.7
-
Quote:
JonnieDarko
ora non vorrei dire una boiata..ma una volta ho flashato il packetto ita di miui italia sul porting preso da miui inghilterra ed il bug non c era..provate...anche xke mi sono accorto che il bug c e almeno dalla versione 3.6.7
Io per quei poki quasi direi rari sms che dovessi scrivere... ruoto il telefono e viaa...
http://img.tapatalk.com/d/13/07/21/6ure7upa.jpg
-
Ragazzi una cortesia..
Vi ricordate la voce sviluppatori nel menu impostazioni generali? Insomma in basso tutto in fondo...quando impostate quei tre valori su .5x ? Ok settatelo su zero cosa cambia? Io la vedo ancora piu' svegli (mi viene da dire è ovvio) pero' non noto cambiamente che mi fanno tornare indietro tranne quelli per una ancor maggiore velocita' di apertura!!! Non vorrei che quei settaggi appesantissero ancor di piu' la gpu rallentando ancora un pelino il sistema
-
Sto ultimando il mio primo miui theme su 5 screen buttate un okkio LoooooooL...
Questa é la terza scheda ovvero la home che si trova al centro.. Ovviamente le possibilita grafiche e di design possono essere infinite modificabili semplicemente tramite piccoli parametri..
I menu in basso li cambieró con testo puro... poi ve la mostro terminata piu tardi..
http://img.tapatalk.com/d/13/07/21/garejata.jpg
W la piastrella bianca..
-
Scusate qualcuno può installare il tema Ios7 e verificare se l'effetto 3D(quello con le bolle che si muovono inclinando il telefono) è presente solo nella lockscreen oppure anche nella Home? Con la Miui precedente era così, con questa ho l'effetto solo nella schermata di sblocco! Volevo capire se è un problema mio,grazie.
N.B. da me il bug SMS è sparito.
-
Quote:
HI-NRG
Scusate qualcuno può installare il tema Ios7 e verificare se l'effetto 3D(quello con le bolle che si muovono inclinando il telefono) è presente solo nella lockscreen oppure anche nella Home? Con la Miui precedente era così, con questa ho l'effetto solo nella schermata di sblocco! Volevo capire se è un problema mio,grazie.
Confermo solo lockscreen!!!
-
Quote:
HI-NRG
dammi info su versione miui, versione multilang pack e procedura di flash.
e da quale forum\link hai scaricato
grazie
-
Quote:
HI-NRG
io ho il tema ios7 nella 3.7.12 e una volta mi si era boccata la home..sono andato in temi ed ho riapplicato il tema ed ha funzionato.
-
Quote:
JonnieDarko
io ho il tema ios7 nella 3.7.12 e una volta mi si era boccata la home..sono andato in temi ed ho riapplicato il tema ed ha funzionato.
Comincia a prendere una forma....
Mi mancano 2 pg e le notifoche da settare poi lo mostro tutto... ecco come si rifinisce una Rom eccezionale come la MIUI ora si che i miei okki godono a vederla girare...
http://img.tapatalk.com/d/13/07/21/a5y8ydah.jpg
-
Quote:
webbamax
Comincia a prendere una forma....
Mi mancano 2 pg e le notifoche da settare poi lo mostro tutto... ecco come si rifinisce una Rom eccezionale come la MIUI ora si che i miei okki godono a vederla girare...
http://img.tapatalk.com/d/13/07/21/a5y8ydah.jpg
Complimenti anche io stanotte mi sono dato alla colorazione. Ahahahah satisfaction
-
Quote:
flynet77
Complimenti anche io stanotte mi sono dato alla colorazione. Ahahahah satisfaction
Si ho visto vai vai dai sfogo all arte che poi apriamo un sotto3D sui temi fatti da noi ...é bello xke quando apri le app c é quel Ferrari della MIUI sotto...
-
Quote:
webbamax
Si ho visto vai vai dai sfogo all arte che poi apriamo un sotto3D sui temi fatti da noi ...é bello xke quando apri le app c é quel Ferrari della MIUI sotto...
Uno spettacolo.... questa rom non ha rivali!!!
-
-
Quote:
stexyn
A batteria come va?
Io monto una bateria potenziata da 10 euri e 3050 mha ma devo dire che in deep sleep la battrria perde 1punto /ora. Se si acende lo schermo ci si fanno di sicuro almeno 7 o 8 ore di filata
-
Vorrei provarla e ho scaricato goomanager ma non trovo la miui!
-
Quote:
stexyn
Prova a googlare cercando il forum xda e scrivendo xda miui v4 n7000 e vedrai. Oppure non ho visto se in prima pagina di questo 3d ci sono i link!!! Facci sapere
-
-
Quote:
stexyn
su goomanager cerca ibotpeaches e cmq nel topic principale ho messo il download diretto :)
-
Quote:
webbamax
Ma si dai provale tutte... :-)
-
Quote:
Meda
dammi info su versione miui, versione multilang pack e procedura di flash.
e da quale forum\link hai scaricato
grazie
Mi scuso ma preso dal controllare altre cose ho controllato malamente. Il bug è ancora presente, non avevo iniziato a digitare il testo e mi sembrava tutto ok.
-
Ciao a tutti,
volevo cambiare ROM così ho deciso di rimette la MIUI...
Ho visto che non c'è in prima pagina il link per le GApps...
Avete qualche link?
Ciao
-
Quote:
ITAIce
Ciao a tutti,
Avete qualche link?
Ciao
Le gapps sono quelle per la rom 3.7.15 se non erro e fanno riferimento alla versione jb 4.1.2 in prima pagina. Pesano circa 10mb e ti installano solo il play store poi tu tiri giu tutto quello che vuoi. :-)
-
Quote:
ITAIce
Ciao a tutti,
Avete qualche link?
Ciao
Release - MIUI Multi lang 3.7.19 | MIUI Android - Redefining Android
-
Prefetto, grazie a tutte e due.
Ciao e grazie ancora
-
Fatemi capire, se installo la 3.7.19 + il multilang postato da meda sopra di me ho il bug degli sms?
-
Quote:
Crashland
Fatemi capire, se installo la 3.7.19 + il multilang postato da meda sopra di me ho il bug degli sms?
Webbamax credo abbia detto di si... io sono rimasto inglese!!! Ed è perfetta
-
Quote:
Crashland
si ma se metti la tastiera in orizzontale risolvi..purtroppo c e qualche problema..ma prova a flashare invece del multilang il paccketto italiano di miui italia..solo che esce lunedi o martedi
-
Quote:
Crashland
purtroppo si.
attendiamo fix oppure basta usare una qualsiasi app del market tipo gosms, ecc
-
1 allegato(i)
Chi non vorrebbe provare qyeste simpatiche dock x MIUI?
Allegato 73322
Scaricate zip qui https://dl.dropboxusercontent.com/u/17969344/Docks.7z
1)Decomprimere e incollare i file mtz nella cartella temi
2)Aggiornamento
3)Selezionare Mix - Home scegli dock
-
SOLUZIONE DEL PROBLEMA SMS QUI:
Bug - tastiera sms | MIUI Italia Forum
riportate se funziona!