Visualizzazione stampabile
-
Giusto per fare chiarezza, la MIUI per il nostro note ha come base Stock samsung per questo e' tutto funzionante e anche per questo e' ferma alla 4.1.2.... resta cmq la piu fluida, la piu stabile e la piu' figa...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
ho aspettato un pò ma alla fine mi sono deciso ad installarla... che dire.. Una favola!
Usavo la MIUI un paio di anni fa su HTC e devo dire che sono stati fatti passi da gigante.
Volevo chiedervi però una cosa; ho smanettato parecchio ma non riesco a trovare l'impostazione di avviso
per il raggiungimento della soglia di traffico dati 3G.
Sapete se esiste su questa ROM e dove si trova??
Altrimenti installo 3G Watchdog come al solito ;)
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matt3
Ciao a tutti,
ho aspettato un pò ma alla fine mi sono deciso ad installarla... che dire.. Una favola!
Usavo la MIUI un paio di anni fa su HTC e devo dire che sono stati fatti passi da gigante.
Volevo chiedervi però una cosa; ho smanettato parecchio ma non riesco a trovare l'impostazione di avviso
per il raggiungimento della soglia di traffico dati 3G.
Sapete se esiste su questa ROM e dove si trova??
Altrimenti installo 3G Watchdog come al solito ;)
grazie
Semplice.. cartella Sicurezza, App "Monitor"
http://img.tapatalk.com/d/13/07/18/eqate2ym.jpg
-
Perfetto!
Grazie
L'icona cmq è diversa, è bianca con un cerchio al centro.
Cmq ho risolto.
Grazie ancora.
-
Quote:
Matt3
Perfetto!
Grazie
L'icona cmq è diversa, è bianca con un cerchio al centro.
Cmq ho risolto.
Grazie ancora.
Perdonami ti ho allegato l icona x aiutarti senza pensare che avendo cambiato il tema ora ha un aspetto diverso.. facevo meglio a nn mettrela :)
-
Ma la funzione del pennino c'è o ancora nulla? Cioè ha le funzioni che ha normalmente con una rom Android?
-
Cmq. X gli amanti delle icone visitare questo link : http://project.signa.li/
-
Quote:
interzippo
Ma la funzione del pennino c'è o ancora nulla? Cioè ha le funzioni che ha normalmente con una rom Android?
Si ci sono tutte le funzioni compreso S-note.
-
Quote:
webbamax
Perdonami ti ho allegato l icona x aiutarti senza pensare che avendo cambiato il tema ora ha un aspetto diverso.. facevo meglio a nn mettrela :)
Ok, vai tranquillo.
L'importante è aver risolto! Grazie
-
ragazzi siamo sempre di piu xD
-
1 allegato(i)
Ciao Ragazzi,
Ma sulla tastiera di questa ROM è presente la funzione di immissione vocale? pur essendo menzionata nei menu, non vedo il simbolo del microfono, a voi funge? o devo sempre passare attraverso la ricerca vocale??
per rintenderci:
Allegato 72967
grazie!!
Danys DJ
-
Cominciano qualche imputamenti e la taatiera che ogni tanto non lo vuole sapere di apparire...poi anche con whatapp se aprite gli emoticons non riuscite a vedere cosa scrivete...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
maulop
Cominciano qualche imputamenti e la taatiera che ogni tanto non lo vuole sapere di apparire...poi anche con whatapp se aprite gli emoticons non riuscite a vedere cosa scrivete...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
A me ancora nn si punta nulla e per l emoticons poco male la insrisci e torni a scrivere.. e va tutto ok.. solo noto rispetto l altra mi manca Google now..
Azzz EDITT!!!
COLPA DELLE MINIGAPPS, NEXT TIME FULL GAPPS.
Non vorrei che sta cosa ha a che fare col tasto voce sulla tastiera?
-
Quote:
webbamax
A me ancora nn si punta nulla e per l emoticons poco male la insrisci e torni a scrivere.. e va tutto ok.. solo noto rispetto l altra mi manca Google now..
Azzz EDITT!!!
probabile si
-
Quote:
JonnieDarko
probabile si
Domani mattina riflasho la Rom con gapps 4.1.2 complete vediamo un po'.. ora ho batteria 35% nn so se ce la farei... comunque nonostante oggi abbia stressato il Note la batteria nn riesco ad azzerarla... ammazz che durata...
-
Quote:
webbamax
Domani mattina riflasho la Rom con gapps 4.1.2 complete vediamo un po'.. ora ho batteria 35% nn so se ce la farei... comunque nonostante oggi abbia stressato il Note la batteria nn riesco ad azzerarla... ammazz che durata...
a me dura meno..cioe dura come al solito..ma non la syresso mica boh...sara cheho flashato troppe volte..
-
Quote:
Danysdj
Ciao Ragazzi,
Ma sulla tastiera di questa ROM è presente la funzione di immissione vocale? pur essendo menzionata nei menu, non vedo il simbolo del microfono, a voi funge? o devo sempre passare attraverso la ricerca vocale??
per rintenderci:
Allegato 72967
grazie!!
Danys DJ
funziona.
scarica dal market google search e poi attiva le funzioni vocali dalle impostazioni della tastiera
-
1 allegato(i)
Quote:
Meda
funziona.
scarica dal market google search e poi attiva le funzioni vocali dalle impostazioni della tastiera
Niente..... Ho scaricato google search ma comunque il simbolo del microfono non viene fuori, pur essendo in impostazioni tastiera android....
Grazie comunque!
Qualcun'altro è riuscito a risolvere??
Ciao
Danys DJ
Allegato 73002
-
Dalla tastiera google devi aprire le impostazioni tastiera ( è uno dei comandi sotto dove ci sono i 3 puntini). Nelle impostazioni troverai anche mostra input vocale.
-
1 allegato(i)
Uditeuditee..
Allegato 73016
MIUI ROM Full Changelog 3.7.19
[System]
New - In some cases, the phone does not respond [ JLB4.2 ]
Fix - Restoring factory settings may cause FC
Fix - The input box background transparency issue of stock input keyboard in landscape mode
[Phone]
Optimisation - Improved the Internet call settings page layout in landscape mode
Optimisation - "Custom attribution" can be configured when "Display attribution" is closed
[Contacts]
Optimisation - Back button operation error in contact details
Optimisation- When adding unknown numbers or mail contacts, SIM contacts are not displayed. (SIM card contacts cannot be stored with more information)
Optimisation - In group page, the option of setting ringtone does not show if there is no contact
Optimisation - Improved the switching effects of the function of "import contacts from other phones"
Fix - In some cases when searching for a number, the search results are not correctly highlighting found numbers
Fix - When adding new number to contacts, the number is not displayed in segments
Fix - Clicking the contacts in global search results cannot redirect to the correct page
Fix - Quick click on the dialer may cause FC
Fix - When there is no set mailbox account, click on the unknown contact page to send email will lead to FC
[Lock screen , status bar, notification bar]
Fix - Framework text display error
[Launcher]
New - Added support for clicking to create a new folder while sorting apps
New - In “Edit widgets” mode, you can now slide to sort out apps on the dock
New - When moving apps to a folder, it can roll automatically if the screen is full
[Messaging]
Fix - In text editing interface, click on the title bar will switch tabs (07-16)
Fix - When searching text messages, if clicking the "draft" conversation with some contact, you will not be able to see other messages with that contact
Fix - While editing an MMS message, long press on the picture causes operation item dislocation
Fix - MMS prompt error
Fix - In some cases, when editing MMS , the input method keys are unresponsive
Fix - In some cases, when composing a message, click on "recent contacts" does not work
[Lock screen, status bar and notification bar]
Optimisation - Added support for displaying virtual Home and Back button in the lock screen
[Gallery]
New - Automatically upload new albums to MiCloud delayed by one minute
Fix - While using small font, lower half of the image text in gallery is missing
Fix - When opening screenshots in the gallery page, the menu bar is still presented
Fix - Large-size gif received via MMS cannot be viewed in gallery
Fix - GIF format and BMP format wallpaper cannot display in full screen mode
[Music]
New - Added new revision of 1 * 4 music widget
New - Added Xiaomi equalizer
New - Added button calibration function for earphones with remote
New - Updated Dolby DS1.2 sound controls
Optimisation - Improved desktop pop-up control app interactions when opening music app
[E-mail]
Optimisation - When adding an Exchange account, account type will not be repeatedly prompted
Fix - Repeated adding of POP3 mail causes mail FC sync issue
[Browser]
New - When inputting in the address bar, commonly-used URL combinations (such as www., .com) are presented
[Alarm Clock]
Optimisation - Improved the weather information loading speed of default variety clock
[Video]
Fix - Abnormal exiting issue caused during full-screen playback
-
speriamo abbiano risolto il bug sms...
aspettiamo il porting per il note1
-
Quote:
Meda
speriamo abbiano risolto il bug sms...
aspettiamo il porting per il note1
Si ma sempre quello English..
-
Quote:
webbamax
Si ma sempre quello English..
quoto..e mi sa non conviene slittare..sono bei fix
-
Quote:
JonnieDarko
quoto..e mi sa non conviene slittare..sono bei fix
Io personalmente aggiorno sempre nn mi costa nulla anzi è gratiz.. download and flash LooooooL
-
Quote:
Meda
Dalla tastiera google devi aprire le impostazioni tastiera ( è uno dei comandi sotto dove ci sono i 3 puntini). Nelle impostazioni troverai anche mostra input vocale.
OK, avevo utilizzato la versione "miuiandroid_gapps-4.1.2-smal", risolto istallando l'apk della tastiera google, grazie Meda x la pazienza!
Danys DJ
-
Quote:
webbamax
Azzz EDITT!!!
mi straquoto da solo :
---------------------------------------------------------------------
sono 2gg che lo dico.. LoooooL....
-
Quote:
webbamax
Io personalmente aggiorno sempre nn mi costa nulla anzi è gratiz.. download and flash LooooooL
io non ho adsl xD sono con i dati e gia ho sforato 2 giga
raga ci sara un nuovo widget per la musica in questa release
-
Quote:
webbamax
mi straquoto da solo :
sono 2gg che lo dico.. LoooooL....
Portiamo avanti la quotatura!!!!....
Se non ho letto male le gapps full sono gia pronte per il nexus... arrivano anche da noi fra poco!!!
Quindi io personalmente alla ptossima release non scarico il pack ita.... non ho interesse a farlo e vi diro' di piu' procedo con l'installazione e adotto il linguaggio english.... secondo me tutto va bene anzi meglio. LOL
-
Quote:
flynet77
Portiamo avanti la quotatura!!!!....
Se non ho letto male le gapps full sono gia pronte per il nexus... arrivano anche da noi fra poco!!!
Quindi io personalmente alla ptossima release non scarico il pack ita.... non ho interesse a farlo e vi diro' di piu' procedo con l'installazione e adotto il linguaggio english.... secondo me tutto va bene anzi meglio. LOL
Ma sta bonoooo nn ti allargare che poi ti fai leggere le impostazioni da tua figlioletta hahahaha LooooooooL impariamo l italiano prima hihihi
Dai skerz.. alla fine la Rom in english nn credo sia un problema....
-
Problema con la Miui:
Ho scaricato i temi dal sito miui italia, ma quando provo ad installarli mi dice "recupero autorizzazione" e non me li fa installare.. Soluzioni?
Grazie:)
-
Quote:
GiuseppeMilite
Problema con la Miui:
Ho scaricato i temi dal sito miui italia, ma quando provo ad installarli mi dice "recupero autorizzazione" e non me li fa installare.. Soluzioni?
Grazie:)
Hai abilitato i permessi applicazioni dalla cartella sicurezza?
-
Quote:
Meda
Hai abilitato i permessi applicazioni dalla cartella sicurezza?
Puoi spiegarti meglio?
-
In questa ROM i permessi di root sono da applicarsi tramite una apposita app perché non c'è' superuser . probabilmente per installare il tema devi abilitare il root quindi vai nella cartella sicurezza, apri la app permessi e abilitali
-
Quote:
Meda
In questa ROM i permessi di root sono da applicarsi tramite una apposita app perché non c'è' superuser . probabilmente per installare il tema devi abilitare il root quindi vai nella cartella sicurezza, apri la app permessi e abilitali
Non credo siano quei permessi ma credo si colleghi al sito miui... serve la connessione..
-
Io ho scaricato e uso il tema jaku ma ce l'ho in locale e lo cambio quando voglio. Non saprei... Boh...
-
Quote:
webbamax
Non credo siano quei permessi ma credo si colleghi al sito miui... serve la connessione..
forse bisogna creare un account xiaomi...
-
Quote:
JonnieDarko
forse bisogna creare un account xiaomi...
Io anche ho tre temi 2 li ho scaricati da loro e ho anche account xiaomi.. mai avuto problemi..
-
C é una cosa che nn continuo a capire.. il Note prima serie é il meno supportato é passato subito di moda dai negozi ed é difficle trovatne in vendita gia da tempo.. mentre S2 piu vecchio di un anno piu piccolo non ha nulla a che vedere... continua ad esere venduto ad un prezzo alto ed é piu supportato in molte Rom addirittura l ultima release di questa miui c é gia pet s2 e note2 ma non per note uno cosi come gli aggiornamenti di samsung.. il nostro pietrone é stato sempre snobbato.. fateci caso gia 6 mesi dopo la sua uscita oltre a parlarne tutti male ci prendevano in giro chiamandolo citofono ed ora il piu piccolo smart é 5pollici.. booooo non é mai stato baciato dalla fortuna anche se.io lo preferisco sia al s2,s3 e note2... chiudo il mio sfogo e scusate l ot
-
Quote:
webbamax
C é una cosa che nn continuo a capire.. il Note prima serie é il meno supportato é passato subito di moda dai negozi ed é difficle trovatne in vendita gia da tempo.. mentre S2 piu vecchio di un anno piu piccolo non ha nulla a che vedere... continua ad esere venduto ad un prezzo alto ed é piu supportato in molte Rom addirittura l ultima release di questa miui c é gia pet s2 e note2 ma non per note uno cosi come gli aggiornamenti di samsung.. il nostro pietrone é stato sempre snobbato.. fateci caso gia 6 mesi dopo la sua uscita oltre a parlarne tutti male ci prendevano in giro chiamandolo citofono ed ora il piu piccolo smart é 5pollici.. booooo non é mai stato baciato dalla fortuna anche se.io lo preferisco sia al s2,s3 e note2... chiudo il mio sfogo e scusate l ot
ti dico solo che scamabiato il mio S2 con l attuale Note. Mi frega stica*** della moda..ho pianto la sera che l ho cambiato perchè ero affezionato ma non posso permettermi di spendere altri soldi...ho voluto fare lo scambio alla pari..e a parte il supporto maggiore per l s2 non mi sono pentito dello scambio!
-
Quote:
JonnieDarko
ti dico solo che scamabiato il mio S2 con l attuale Note. Mi frega stica*** della moda..ho pianto la sera che l ho cambiato perchè ero affezionato ma non posso permettermi di spendere altri soldi...ho voluto fare lo scambio alla pari..e a parte il supporto maggiore per l s2 non mi sono pentito dello scambio!
Era solo per vedere se qualcuno la pensva come me.. non per parlare di cosa va di moda ci mancherebbe altro...