Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho provato ad installare la rom, provengo dall'ottima Kobra, dopo averla installata, e dato il reboot, stando ancora in recovery mi dice che non c'è il root, ho dato ok per installarlo (anche se già c'era), ma al riavvio mi rimane bloccata sulla schermata nera. Come potrei risolvere, grazie.
-
avrai flashato male..o scaricato male la rom..quanti mb è? fatto i 3 wipes e tutti i format (cache..data
.system..preload?) flasha con odin la lt9..poi flashi il philz per il root e ripeti la procedura facendo un deep clean
-
Il file è 327 Mb, l'ho scaricato due volte per sicurezza, fatti tutti i wipe ma niente. Proverò quest'altra soluzione che mi proponi.
-
qualcun altro l ha flashata? tutto ok? cosi vedo se devo riupparla
-
tutto ok flashata
grazie ottima rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
sinbad
Il file è 327 Mb, l'ho scaricato due volte per sicurezza, fatti tutti i wipe ma niente. Proverò quest'altra soluzione che mi proponi.
mi raccomando i format cache data system preload emmc
-
ciao jo-san, bentornato
ho visto che per un po sei scomparso,
io ho ancora la kobra 4 (preferisco questa rispetto alla 5 perchè non è temata stock, per cui è molto più bella)
tu reputi quest'ultima MIUI superiore alla Kobra?
vale la pena il cambio o è meglio se rimango con la kobra 4?
piccolo off topic, ho un Samsung Galaxy S Plus I9001 della mia ragazza, mi puoi dare il link della MIUI più stabile per questo modello? (sempre se esiste)
grazie
-
Ciao ragazzi,
Ho installato la rom ed è tutto perfetto ma dopo il primo utilizzo mi capita una cosa strana.
Ora se collego il Note al PC mi da solo modalità file, non vedo piú il telefono non posso attivare thetering usb....
Qualcuno ne ha idea...?
Ho provato a reinstallare sopra ma non va....!
Cosa può essere...?
Grazie
-
Quote:
casey
ciao jo-san, bentornato
ho visto che per un po sei scomparso,
io ho ancora la kobra 4 (preferisco questa rispetto alla 5 perchè non è temata stock, per cui è molto più bella)
tu reputi quest'ultima MIUI superiore alla Kobra?
vale la pena il cambio o è meglio se rimango con la kobra 4?
piccolo off topic, ho un Samsung Galaxy S Plus I9001 della mia ragazza, mi puoi dare il link della MIUI più stabile per questo modello? (sempre se esiste)
grazie
ciao casey :) allora non è reattivissima come la kobra ma io la tengo su perché è il mio primo amore...è una rom bellissima..ho messo il kernel forest 1.9 oc a 1600 pegasus sio e va meglio...per quanto riguarda l s plus..in quello della mia ex ho messo la cm11..molto stabile..miui trovi solo porting..ma non so quanto siano affidabili :s
-
Quote:
amans1968
Ciao ragazzi,
Ho installato la rom ed è tutto perfetto ma dopo il primo utilizzo mi capita una cosa strana.
Ora se collego il Note al PC mi da solo modalità file, non vedo piú il telefono non posso attivare thetering usb....
Qualcuno ne ha idea...?
Ho provato a reinstallare sopra ma non va....!
Cosa può essere...?
Grazie
mmmm strano..abbassa il pannello notifiche (da collegato all usb) e vedi se si può settare
-
Quote:
Jo-san
mmmm strano..abbassa il pannello notifiche (da collegato all usb) e vedi se si può settare
Provato,
Non va lo stesso...quando collegol il cell. al PC va solo in carica
Ma non mi permette altro...!
-
Quote:
Jo-san
ciao casey :) allora non è reattivissima come la kobra ma io la tengo su perché è il mio primo amore...è una rom bellissima..ho messo il kernel forest 1.9 oc a 1600 pegasus sio e va meglio...per quanto riguarda l s plus..in quello della mia ex ho messo la cm11..molto stabile..miui trovi solo porting..ma non so quanto siano affidabili :s
ciao,
per quanto riguarda l's plus, anch'io avevo messo la cm11,
ma incredibilmente il cellulare chiamava da solo numeri a caso della rubrica, e l'ho dovuta togliere,
a te non è mai successo?
-
non sono piu con lei ma non è mai capitato... :s
-
Quote:
amans1968
Provato,
Non va lo stesso...quando collegol il cell. al PC va solo in carica
Ma non mi permette altro...!
strano amans....kies ce l hai sul pc? a me funziona tutto
-
Quote:
Jo-san
strano amans....kies ce l hai sul pc? a me funziona tutto
allora solo per curiosità e conoscenza di tutti sono riuscito a risolvere....!
ho dovuto disinstallare KIES sul PC reinstallare tutto ed adesso va bene, riesco a collegare il telefono al PC e fare tethering USB...!
grazie mille
-
ottimo..meglio cosi..fatemi sapere che ne pensate della rom
-
A mio parere invece è molto reattiva, molto più delle altre miui che ho provato.. ottimo lavoro..
PS: il bello è che sono con il kernel stock della miui, ondemand/noop con frequenze a 200/1200 MHz
-
:):):)
Quote:
ph4ntom
A mio parere invece è molto reattiva, molto più delle altre miui che ho provato.. ottimo lavoro..
PS: il bello è che sono con il kernel stock della miui, ondemand/noop con frequenze a 200/1200 MHz
grazie..ci ho messo 2 giorni facendo le nottate fino alle 5 per decompilare snellire e ricompilare ogni singolo apk di sistema...
se apprezzate datemi un thanks in cima al primissimo post ;)
-
messa su e mi sembra vada melgio delle precedenti che avevo, unica cosa che mi sembra, è che nella stesse configurazine precedeten (stessi programmi installati come prima) ci sia meno memoria libera. ho letto il tuo post, ma non sono stato capace di liberarne altra, forse sbaglio io, se mi dai i passi corretti per quello che dicevi.
altra domanda che ti faccio, col philz, è possibile ripartizionare la memoria interna del note. Cosa si va incontro come migliorie/peggioramenti facendolo? è una cosa che merita fare o meglio non toccare?
-
Quote:
Bilbovm
messa su e mi sembra vada melgio delle precedenti che avevo, unica cosa che mi sembra, è che nella stesse configurazine precedeten (stessi programmi installati come prima) ci sia meno memoria libera. ho letto il tuo post, ma non sono stato capace di liberarne altra, forse sbaglio io, se mi dai i passi corretti per quello che dicevi.
altra domanda che ti faccio, col philz, è possibile ripartizionare la memoria interna del note. Cosa si va incontro come migliorie/peggioramenti facendolo? è una cosa che merita fare o meglio non toccare?
io ho 400mb di ram libera..dipende che app installi..oltre a togliere l aggiornamento automatico e notifiche della cache e antivirus..usa greenify..io ho tutte le social app ibernate. lascia perdere la ripartizione
-
social app? che sarebbero? gmail a parte non uso altro. le app che uso sono phono, androi gpstest, ore widget ed eventi, toggle widgets, total commander, 3G watchdog, area cliente tre, google traduttore, accuweather, ilpieno, acar, tomtom, ma fissate da non scaricare solo phono, 3g e ore widget, come nella "versione" precedente.-io ho 135m liberi
ora dobbiamo risolvere sto problema.....
-
Quote:
Bilbovm
social app? che sarebbero? gmail a parte non uso altro. le app che uso sono phono, androi gpstest, ore widget ed eventi, toggle widgets, total commander, 3G watchdog, area cliente tre, google traduttore, accuweather, ilpieno, acar, tomtom, ma fissate da non scaricare solo phono, 3g e ore widget, come nella "versione" precedente.-io ho 135m liberi
ora dobbiamo risolvere sto problema.....
social app tipo facebook...whatsapp..twitter..google+...tapatalk.. .ecc..prova col kernel forest che magari gestisce meglio la ram
-
Quote:
Jo-san
social app tipo facebook...whatsapp..twitter..google+...tapatalk.. .ecc..prova col kernel forest che magari gestisce meglio la ram
lo sapevo che cosa sono... dai sono mamesso ma non poi così tanto.... rotfl il kernel forest? ho letto che lo hai messo, ma pensavo fosse, più che altro per l'overvolt ecc.ecc.
mi rammenti come installarlo, cosi al volo? e dove prenderlo anche....
-
ciao Jo-san
ho provato più volte a scaricare la rom, ma mediafire ormai da diverso tempo fa pietà
mi scarica a 7-8kb e dopo mezz'ora si stacca del tutto,
se hai un adsl decente non potresti caricarlo altrove?
mediafire meglio evitarlo d'ora in avanti
-
dimenticavo Jo-san,
me dai il link per scaricare una MIUI per il galaxy s plus i9001 ?
che la CM11 come ti dicevo va malissimo sul mio s plus,
forse ha qualche problema hardware, non so
se non sbaglio tempo fa me ne avevi dato uno
-
Quote:
Bilbovm
lo sapevo che cosa sono... dai sono mamesso ma non poi così tanto.... rotfl il kernel forest? ho letto che lo hai messo, ma pensavo fosse, più che altro per l'overvolt ecc.ecc.
mi rammenti come installarlo, cosi al volo? e dove prenderlo anche....
cerchi forest kernel xda su google..lo flashi da recovery..easy
-
sono senza adsl é il fatto...cerca su miui italia..sezione porting...comunque mediafire a me va benone
-
Quote:
Jo-san
sono senza adsl é il fatto...cerca su miui italia..sezione porting...comunque mediafire a me va benone
l'ho rilanciato di nuovo il download, tempo stimato 13 ore
ieri lo stesso
l'altro ieri lo stesso
-
Quote:
casey
ciao Jo-san
ho provato più volte a scaricare la rom, ma mediafire ormai da diverso tempo fa pietà
mi scarica a 7-8kb e dopo mezz'ora si stacca del tutto,
se hai un adsl decente non potresti caricarlo altrove?
mediafire meglio evitarlo d'ora in avanti
non avrai problemi di dns o altro? con mediafire mai avuto problemi di alcun genere.
-
Quote:
Jo-san
nella sezione porting, c'è solo il galaxy s, ma non c'è il plus
-
Quote:
Bilbovm
non avrai problemi di dns o altro? con mediafire mai avuto problemi di alcun genere.
ciao
i dns servono solo per il reindirizzamento,
la linea mi funziona bene, ma mediafire va a rallentatore,
se clicchi tu ora sul link in prima pagina, a te a quanto scarica?
-
sono appena andato da mio zio ed ho provato con il suo pc e adsl teletu,
mediafire fa lo stesso schifo
sarà meglio lanciare il download stanotte...
-
strano comunque...a me sempre veloce va
-
Quote:
casey
sono appena andato da mio zio ed ho provato con il suo pc e adsl teletu,
mediafire fa lo stesso schifo
sarà meglio lanciare il download stanotte...
adsl teletu.... hai detto tutto..... :(
-
Quote:
casey
ciao
i dns servono solo per il reindirizzamento,
la linea mi funziona bene, ma mediafire va a rallentatore,
se clicchi tu ora sul link in prima pagina, a te a quanto scarica?
ci provo ora.... poi ti faccio sapere......
da un iniziale 600kB/s ora si è attestato a circa 400/450 kB/s
questo con browser chrome, nessun premium su mediafire e adsl infostrada 8Mb.-
-
Quote:
Jo-san
cerchi forest kernel xda su google..lo flashi da recovery..easy
fatto anche questo. non so se per kernek, o per riavvio ora sto meglio di prima, circa 300M liberi
-
Su Xda ho trovato 2 tipi di Kernel Forrest
Forest-HelloWorld-Make-II-V1.9.0-AM1
Forest-HelloWorld-Make-II-V1.9.0-GL2
Quale devo installare?
-
sul mio segna versione 1.8.2 il file si chiama Forest-HelloWorld-Make-II-V1.8.2.zip
-
Credo sia l'ultima versione, non so se installare una delle due o mettere la 1.8.2
-