si si togle circa 100mb rispetto al multilang
si si togle circa 100mb rispetto al multilang
No io lascio cosi' bella inglesina e va da Dio!! Che figata... Ma che tocca fasse lo xiaomi mi3??? Uff
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Provai una volta il thor e feci un bel disastro... Provai l'NX e ne feci un altro!!! Credo vada bene quello che c'é pena stabilita' sistema
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
non vorrei dire una stupidaggine, ma mi par di aver messo sul il philz (di certo ci sta come recovery)
Si il philz é l'unico credo!!!
ragazzi la miui é una rom da lasciare così e com è...mettete l modalità risparmio energetico per salvaguardare la batteria..tocca farsi il mi3 ma io aspetto un altro annetto e vediamo cosa fanno con hugo barra..inoltre sia iphone 5s che s4 ecc stanno trovando tutti un mare di difetti..si piegano in tasca..si gonfiano batterie..bah..secondo me hanno avuto fretta di farli..xké in un anno sono usciti s3 ed s4..assurdo..sti 8 core che non servono a nulla..io aspetto che esca qualcosa per la quale valga veramente la pena di mettere da parte un phablet che cmq é costato i suoi 500€ ricordo..mica banane..
Il Thor e l'nx sono kernel x cyano e derivate,la miui é su base lt6 Samsung .
Si può montare il c.o.h.'s hello world 1.37 b!