certo non si overcloccka la cpu! la gpu..ma solo quando serve..mettendo i settaggi che vi ho dato non si rovina nulla andate tranquilli
Ora ho capito....comunque io non noto un grandissimo miglioramemto.... ma staffucci farà miui personalizzata da lui?
Ultima modifica di sid01993; 07-12-13 alle 10:34
Pensavo di overcloccasse la cpu... cmq a me risulta molto piu' fluida e meno laggosa... la miui è bella ma si magna tutta la ram. Con apetto facebook unacpagina internet e youtube accesi (uno alla volta) rimangono 71mb di ram liberi povero vecchio notone.. fra un po fai un finaccia...
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
eh ma ormai è datato..l importante è che lo teniamo in forma..e che non perdiami feeling col modding. Comunque migliora con questo kernel no? aspettiamo una versione di sfattucci e vediamo![]()
Si si ora gli scrivo al doct... sfatt.... vediamo che dice
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Stasera domani dovrei riuscire a sfornarla![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Jo-san (07-12-13),saramarco05 (07-12-13)
Wooow grande sfatt, cmq quasi quasi mi compro uno xiaomi
galaxy note n7000 miui
Ahahah lo sapevo lo si chiama e lui appare...
grande.... voglio utilizzare ancora un altro pò sul mio galaxy note... pr poi comprare in un futuro vicino un s5![]()
Jo-san (07-12-13)