Salve ragazzi ho effettuato tutte le manovre consigliate da josan ma il mio note dopo che inserisco il pin per sbloccare la sim si blocca con il marchio Miui al centro.
Chi può aiutarmi ??
Salve ragazzi ho effettuato tutte le manovre consigliate da josan ma il mio note dopo che inserisco il pin per sbloccare la sim si blocca con il marchio Miui al centro.
Chi può aiutarmi ??
Josan ma sei sulla 4.12.6 di gerret84? Ho letto il post su miui. Ma perché non hai quella da goo.im? Funziona molto bene ed è in italiano
la 4.12.6 non esiste ancora..siamo alla 4.1.24..ho provato quella..ma nulla..ora sono tornato alla 3.12.6 che mi hai dato tu
si provato niente da fare
Ciao..dunque..è capitata la stessa cosa identica a me..ma con la 3.12.20....però provenivo dalla omnirom 4.4.2...nonostante deep clean e tutto dopo lo sblocco andava in bootloop. Questa in tp però funziona bene quindi deve essere successo qualcosa..devi stare attento a quello che dice philz al momento del reboot system..a me ha detto che non risultava installato il root e se volevo fare il fix. Fai una cosa..flasha la delirium slim di sfattucci e la avvii..clicchi su supersu e aggiorni i binari..come se volessi tenere quella rom..poi torni in recovery..flashi philz..wipe cache e dalvik e riavvii in recovery..poi fai il deep clean e flashi la rom e le gapps e riavvii...e stai attento a quello che ti dice il philz la momento del reboot....dopo aver cliccato su reboot system quindi qualunque cosa ti dice clicca su "go back"
Changelog thread in top:
- cambiata la grafica
- cambiati gli screenshots
- thread semplificato e più intuitivo
zeitdroid (28-01-14)
Si scusa volevo dire 3.12.6
Ragazzi buone notizie...hanno trovato il problema riguardo il nostro note! Sebmbra strano ma tutto sta nel fatto che la system della rom è troppo piena..stanno provvedendo...incrociamo le dita!
già.....potrebbero iniziare premettendo di spostare le applicazioni nella sd esterna.....