Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
Sto usando la vengeance solo in inglese e è uno spettacolo!
Ora aspetto l' italian pack per vedere se grazie al sito italiano miui hanno risolto il bug sms.
Sto provando l ultima Vengeance con multilanguage... e mi andava sms in FC ho dovuto rimettere con rootexplorer l mms.apk dell altra volta ma la Rom nn va male anzi... cosa trovi di migliore solo in inglese?
-
Quote:
webbamax
Sto provando l ultima Vengeance con multilanguage... e mi andava sms in FC ho dovuto rimettere con rootexplorer l mms.apk dell altra volta ma la Rom nn va male anzi... cosa trovi di migliore solo in inglese?
sms a me al solito il bug..aspettiamo il file da miui italia..ho notayo rispetto la 3.7.19 la batteria migliorata che era peggiorata con la 3.7.19..in deep sleep praticamente non si è scaricato..
-
Quote:
JonnieDarko
sms a me al solito il bug..aspettiamo il file da miui italia..ho notayo rispetto la 3.7.19 la batteria migliorata che era peggiorata con la 3.7.19..in deep sleep praticamente non si è scaricato..
X GLI AMANTI DELLA MIUI..
Tra un paio di settimane circa vedremo un device degno di nota esprimere al massimo la potenza della MIUI, il MI3 da tenere d'occhio anche xkè non sara' il porting a fare da padrone ma la vera MIUI con tutto l'hardware a supporto.. e io molto probabilmente... valutando bene prima mi tolgo il Note x quello.
probabilmente si parla di:
Display da 5.5 pollici HD con risoluzione a 1080 x 1920 pixel
Snapdragon 800
3 GB di RAM
Fotocamera posteriore da 13 megapixel
Fotocamera anteriore da 5 megapixel
Batteria da 3500 mAh
Fonte: https://www.androidiani.com/disposit...-di-ram-179086
-
Quote:
webbamax
Tra un paio di settimane circa vedremo un device degno di nota esprimere al massimo la potenza della MIUI, il MI3 da tenere d'occhio anche xkè non sara' il porting a fare da padrone ma la vera MIUI con tutto l'hardware a supporto.. e io molto probabilmente... valutando bene prima mi tolgo il Note x quello.
Snapdragon 800
3 GB di RAM
Batteria da 3500 mAh
Fonte:
https://www.androidiani.com/disposit...-di-ram-179086
design? sarà molto squadrato al solito vero?
-
Quote:
webbamax
Snapdragon 800
3 GB di RAM
Batteria da 3500 mAh
Fonte:
https://www.androidiani.com/disposit...-di-ram-179086
Bello... Ma io nn ho mai capoto una cosa... Il miui vome telefono ha già la lingua italiana? Ho solo cinese e inglese? E quindi va moddato?
-
Quote:
ntony17
Bello... Ma io nn ho mai capoto una cosa... Il miui vome telefono ha già la lingua italiana? Ho solo cinese e inglese? E quindi va moddato?
mm penso i telefoni xiaomi avendo come stock miui abbiano incluso il multilingua di per se..
-
Quote:
JonnieDarko
mm penso i telefoni xiaomi avendo come stock miui abbiano incluso il multilingua di per se..
Mah... Comunque il problema e che qui non sono commercializzati quindi garanzia ecc ecc... Peccato perché sono ottimi telefoni a ottimo prezzo e con software magnifico...
-
Quote:
ntony17
Mah... Comunque il problema e che qui non sono commercializzati quindi garanzia ecc ecc... Peccato perché sono ottimi telefoni a ottimo prezzo e con software magnifico...
ma tanto chi compra sti telefoni bene o male qualcosa ne capisce..e della garanzia non ci fa niente..poi non è detto può darsi ce l abbiano visto che sono versioni internazionali..
-
Che differenza ha questa Vengeance?
-
Quote:
rikydj87
Che differenza ha questa Vengeance?
L' autore del post tiene aggiornato tutto quindi anke il changlog vai in Op e leggi tutto é inutile ripetere le stesse cose..
-
Sul sito di Gerret nel suo repository e' spuntata una versione 3.7.27 di oggi.... Che facciamo ? 3.7.26 o 3.7.27 .....????
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
maulop
Sul sito di Gerret nel suo repository e' spuntata una versione 3.7.27 di oggi.... Che facciamo ? 3.7.26 o 3.7.27 .....????
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
se vai senza multilang prova pure la .27
-
Quote:
maulop
Androidiani App
Noooo ho appena finito di rimettere app dopo aver flashato la 26...beh ora resto con questa. La vedo reattiva veloce e con diverse correzioni rispetto la 3.7.5 che avevo, peccato per il bug sms. Unica cosa che non riesco ad impostare sono le notifiche, se arriva un messaggio viber email ecc mi escono i puntini accanto al nome operatore, prima ero riuscito a trovare l'impostazione ma ora non piu, potete aiutarmi? Grazie
-
Quote:
pietro811
Noooo ho appena finito di rimettere app dopo aver flashato la 26...beh ora resto con questa. La vedo reattiva veloce e con diverse correzioni rispetto la 3.7.5 che avevo, peccato per il bug sms. Unica cosa che non riesco ad impostare sono le notifiche, se arriva un messaggio viber email ecc mi escono i puntini accanto al nome operatore, prima ero riuscito a trovare l'impostazione ma ora non piu, potete aiutarmi? Grazie
Nella barra delle notifiche, selezioni:"altro" - impostazioni barra di stato - personalizza notifiche barra di stato
-
Nettamente migliorata la durata della batteria nella 3.7.27
-
Quote:
webbamax
Non era 3.7.26??? Oggi 27???
-
Quote:
webbamax
Quote:
flynet77
Non era 3.7.26??? Oggi 27???
multilingua c è per la 27?
-
Quote:
JonnieDarko
multilingua c è per la 27?
Nn l ho cercato ho messo la .27 xke ultimamente le batterie calavano di piu.. la tengo in test in english.. ma gia si vede che va meglio...
-
;) Ciao a tutti, sono nuovo della MIUI, non avendole mai dato particolare fiducia.
Devo dire invece che è un'ottima ROM, salvo il BUG SMS ( che ho già risolto con qualche piccola ricerca), ed il Launcher che mi laggava in modo osceno (risolto mettendo Nova Launcher Prime).
Le caratteristiche e le opzioni sono davvero molto ben strutturate, ed ha alcune peculiarità davvero interessanti.
Ho notato solamente che effettivamente la batteria scende abbastanza velocemente, difficilmente arrivo a fine giornata con un uso moderato.
-
Quote:
Darius87
;) Ciao a tutti, sono nuovo della MIUI, non avendole mai dato particolare fiducia.
Devo dire invece che è un'ottima ROM, salvo il BUG SMS ( che ho già risolto con qualche piccola ricerca), ed il Launcher che mi laggava in modo osceno (risolto mettendo Nova Launcher Prime).
Le caratteristiche e le opzioni sono davvero molto ben strutturate, ed ha alcune peculiarità davvero interessanti.
Ho notato solamente che effettivamente la batteria scende abbastanza velocemente, difficilmente arrivo a fine giornata con un uso moderato.
Se il launcher laggava riflasha xke nn é possibile.. per la batteria i consumi non sono come le ultime stock ma vale la pena tenerla x le sue caratteristiche generali..
Ps. Detto tra noi... se cambi il launcher togli la maggiore bellezza e particolarità della Rom..
-
Originally Posted by King Meda View Post
gerrett, please tell me the differences between 3.7.26 and 3.7.27 (in your personal site)
thanks
-------
Gerrett84:
There is no .27 build :P (experimental build, need ti change output folder for these builds )
Btw mms issue with miuiandroids ML should be fixed next weekend
-
Quote:
Darius87
Anche io ho notato lievi lag con il launcher stock, dopo qualche giorno ho messo nova e ora vola.
-
Comunque la 3.7.19 consumava troppa batteria dalla .26 sono tornate a livello eccezionale non si muove piu molto bene..
-
Quote:
Meda
Originally Posted by King Meda View Post
gerrett, please tell me the differences between 3.7.26 and 3.7.27 (in your personal site)
thanks
-------
Gerrett84:
There is no .27 build :P (experimental build, need ti change output folder for these builds )
Btw mms issue with miuiandroids ML should be fixed next weekend
ottima notizia il fix sms per la prossima settimana!
-
Web che fai ti tieni la 3.7.27 sperimentale fi gerret ???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
maulop
Web che fai ti tieni la 3.7.27 sperimentale fi gerret ???
Androidiani App
credo do aver capito che si chiama .27 solo per un fatto di nome file
-
Quote:
JonnieDarko
credo do aver capito che si chiama .27 solo per un fatto di nome file
Ciao a tutti aono stato assente per momento relax familiare.... ora i chiedo cosa è vengeanote e cosa è la 3.7.26 che ho installato io solo in lingua cinese inglese
-
Quote:
flynet77
Ciao a tutti aono stato assente per momento relax familiare.... ora i chiedo cosa è vengeanote e cosa è la 3.7.26 che ho installato io solo in lingua cinese inglese
La 3.7.26 che dici tu è : VengeanceNote Tw 3.1
Proveniente da : http://www.gerrett84.de/index.php/ve3/vetw3-1
-
Quote:
flynet77
la vengeance è la versione "internazionale" del porting ufficiale cinese per il note 1 gtn7000 (da gerrett84 di xda). E' lo stesso porting che usa il sito miuiandroid inglese, senza cinesate e ottimizzata per noi ch non abbiamo occhi a mandorla. in originale anche essa è solo inglese e cinese, poi puoi istallarci sopra il multilang oppure il monolang ita pack ottimizzato.
-
Personalizzare i nostri MIUI LockScreen..
(qualche post fa un utente aveva chiesto info)
Requisiti:
Java JDK 1.6. o più recente
Windows
Mac
Linux
Notepad++
Winrar, 7zip o simili
Conoscenze di apk tool/manager
Decompilazione e compilazione apks per immagini/png/xml codice
Conoscenze di 9-Patch (.9. Png) Immagine
Software di editing ad esempio GIMP, Photoshop
Download: MIUI LockScreen Editor
Video:
http://www.youtube.com/watch?v=s_PvhEEnjjk
Buon lavoro..
Edit..
Appena riavvio winzozz ci metto mano anche io, li ho tutto il toolkit dev per decompilare e fare tutto :)
-
ragazzi io non trovo l'app update come faccio? in un altra rom è presente
-
Quote:
wolverine86_mi
ragazzi io non trovo l'app update come faccio? in un altra rom è presente
Guarda nella cartella chiamata "Sicurezza" si presenta con icona a freccia verso l alto... ci deve essere x forza..
-
:) Ciao ragazzi, avrei un piccolo problemino, spero che non mi sia sfuggito durante la lettura dei post precedenti.
In pratica, quando ricevo gli SMS non viene emesso alcun suono, ma solo la semplice vibrazione e accensione dello schermo.
Sapreste dirmi come risolvere la cosa, o da cosa è dovuto?
;) Prossima Release, la lascio in Inglese, così come viene rilasciata.
-
Quote:
Darius87
:) Ciao ragazzi, avrei un piccolo problemino, spero che non mi sia sfuggito durante la lettura dei post precedenti.
In pratica, quando ricevo gli SMS non viene emesso alcun suono, ma solo la semplice vibrazione e accensione dello schermo.
Sapreste dirmi come risolvere la cosa, o da cosa è dovuto?
;) Prossima Release, la lascio in Inglese, così come viene rilasciata.
non c è nessun problema con l audio..controlla in impostazioni audio senhai settato suonerie vibrazioni..o se non ti sei accorto dibaver messo il tel in modalità silenziosa
-
Quote:
JonnieDarko
non c è nessun problema con l audio..controlla in impostazioni audio senhai settato suonerie vibrazioni..o se non ti sei accorto dibaver messo il tel in modalità silenziosa
Ho fatto test tutto ieri per capire se fosse un problema di configurazione, o se era un Bug.
Le suonerie delle notifiche sono impostate correttamente... :)
Ogni tanto quando smanetto emette la suoneria, e poi mi esce l'avviso che la UI ha Crashato, anche se non smette di funzionare nulla.
-
Quote:
Darius87
Ho fatto test tutto ieri per capire se fosse un problema di configurazione, o se era un Bug.
Le suonerie delle notifiche sono impostate correttamente... :)
Ogni tanto quando smanetto emette la suoneria, e poi mi esce l'avviso che la UI ha Crashato, anche se non smette di funzionare nulla.
riflasha tutto secondo la procedura indicata in top ;)
-
Quote:
JonnieDarko
riflasha tutto secondo la procedura indicata in top ;)
se al primo flash ha correttamente fatto tutti i wipe e tutti i format richiesti, io proverei a riflashare solo con wipe dalvik e cache, come primo tentativo...
-
Quote:
Meda
se al primo flash ha correttamente fatto tutti i wipe e tutti i format richiesti, io proverei a riflashare solo con wipe dalvik e cache, come primo tentativo...
rotfl I Full Wipe e Full Format sono la procedura standard quando flasho qualsiasi ROM, anche gli Aggiornamenti sono sempre preceduti da tale procedura.
Proverò a effettuare il due Wipe consigliati, effettivamente non ci avevo pensato :(
EDIT: Niente, anche dopo i due wipe non si risolve la cosa, che fastidio.
Certo, non è un problema enorme, però avrei preferito avere anche l'avviso sonoro :'(
-
Quote:
Darius87
rotfl I Full Wipe e Full Format sono la procedura standard quando flasho qualsiasi ROM, anche gli Aggiornamenti sono sempre preceduti da tale procedura.
Proverò a effettuare il due Wipe consigliati, effettivamente non ci avevo pensato :(
Certo, non è un problema enorme, però avrei preferito avere anche l'avviso sonoro :'(
ma è strano perchè noi non abbiamo questo problema..prpva a flashare la 3.7.12 che era b
ottima anche di batteria
-
Quote:
Darius87
considerato che l'avviso sonoro esiste, ti consiglio di riflashare con tutti i wipe, ovviamente controllando prima l'md5 del file all'interno della sd
che rom jhai scaricato? la cinese o la vengeance?