Visualizzazione stampabile
-
vai in recovery e fai un fix permissions
-
detto fatto.....grazie jonniedarko
-
http://img.tapatalk.com/d/13/10/15/y4u2ava4.jpg
mi trovo sempre con circa l'85% di ram occupata, quando faccio un uso leggermente più intenso nel tornare alla home deve ricaricare il launcher... succede anche a voi?
-
mm dipende dalle app che si usano..potresti congelare quelle che non usi e che lavorano in background...io in standby ho 300mb liberi circa..in attività arrivo sui 100 circa.
-
Ma swiftkey occupa 25mb di RAM??? Tantino direi
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomodbsg
Ma swiftkey occupa 25mb di RAM??? Tantino direi
infatti secondo me c sono app assurde che occupano troppa ram
-
-
Quote:
JonnieDarko
mm dipende dalle app che si usano..potresti congelare quelle che non usi e che lavorano in background...io in standby ho 300mb liberi circa..in attività arrivo sui 100 circa.
Jonnie, magari un spiegazione più dettagliata su questo? cosa togliere, cosa lasciare ecc.ecc.ecc. ;)
-
2 allegato(i)
Guarda se nelle impostazioni del launcher hai flaggato la voce mantieni in memoria. La MIUI è famosa per essere esosa di RAM.
Se invece noti lentezza anche nelle animazioni di chiusura e apertura app prova a modificare il parametro in 0.5.
-
Ragazzi avete blocchi della sistem ui e di conseguenza scompare la notification bar in alto???
-
li avevo con la 3.9.27, ora ho messo la nuova uscita, e non sono più comparsi. Credo, come ha detto Jonnie, che possa aver lasciato qualcosa di "sporco" nei vari "wipe and format"
-
Adesso rimessa e sembra and are bene!!!!
-
Come vi trovate a fluidità e batteria?
-
Fluidita' potrebbe essere migliorata Mel sensor che manca 1gb di ram Al telefono... Per il resto potrebbe andare meglio
Cmq non faccio testo ho la bateria maggiorata anche se la rom appena montata si deve assestare.
-
Grazie e che sono indeciso tra Note1 e Note2 visto la differenza di prezzo... Volevo provare un phablet.
-
Quote:
flynet77
Ragazzi avete blocchi della sistem ui e di conseguenza scompare la notification bar in alto???
che versione hai di miui?
-
Mah come fluidità dopo aver passato un periodo con la stock noto un netto miglioramento niente lag pochissimi impuntamenti nessun un solo force closed. Adesso vorrei provare la nuova release ma sono un po restio.
Per quanto riguarda la batterria ....ho quella originale temprata da mille cambi ROM ma 12 ore me le fa. Conta che uso YouTube e streaming
-
Quote:
flynet77
No..invece se volete la tastiera miui stock potete scaricare l app gratuita touchpal keyboard e tra i temi disponibili c é proprio la miui keyboard http://img.tapatalk.com/d/13/10/15/8u9areme.jpg
Sto lavorando al database x il widget meteo stock..vi faccio sapere
-
Quote:
giacomodbsg
Mah come fluidità dopo aver passato un periodo con la stock noto un netto miglioramento niente lag pochissimi impuntamenti nessun un solo force closed. Adesso vorrei provare la nuova release ma sono un po restio.
Per quanto riguarda la batterria ....ho quella originale temprata da mille cambi ROM ma 12 ore me le fa. Conta che uso YouTube e streaming
Quoto la fluidità che non ha confronti con la stock, per la batteria no so dirti, l'ho cambiata da poco. l'originale si è fottuta. comunque io il cell lo uso più che altro per telefonare, e ascoltare mp3 alla sera.-
-
Quote:
Max92
Grazie e che sono indeciso tra Note1 e Note2 visto la differenza di prezzo... Volevo provare un phablet.
NOTE2!!
Quote:
giacomodbsg
Metta questa molto meglio della 3.9.27
-
Allora oggi pomeriggio titanium backup wipe e via...
-
fai anche un format di tutto tranne della sd esterna....
-
Quote:
JonnieDarko
NOTE2!!
Metta questa molto meglio della 3.9.27
link in prima pagina?
mi consigli di scaricare l'inglese e poi il multipack e le gapp?
-
Scusate, sono poco pratico e ho da farvi una domanda, ho installato la miui RayGlobe sul mio s3, se volessi passare a questa basta che faccio la stessa procedura fatta con la vecchia miui senza reinstallare il software Samsung oppure devo necessariamente ri mettere kernel e ROM ufficiali?
-
-
Quote:
jacopo22295
Scusate, sono poco pratico e ho da farvi una domanda, ho installato la miui RayGlobe sul mio s3, se volessi passare a questa basta che faccio la stessa procedura fatta con la vecchia miui senza reinstallare il software Samsung oppure devo necessariamente ri mettere kernel e ROM ufficiali?
allora kernel philz+cwm
3 wipe
tutti i format tranne format sd
installi rom + pacchetto multilingua
riavvio cwm
flash gapps 4.1
correggetemi se ho dimenticato qualcosa
-
Quote:
giacomodbsg
allora kernel philz+cwm
3 wipe
tutti i format tranne format sd
installi rom + pacchetto multilingua
riavvio cwm
flash gapps 4.1
correggetemi se ho dimenticato qualcosa
Io ora ho come kernel il siyah ( sicuramente ho sbagliato il nome) cmw intendi ROM manager giusto?
-
No stiamo facendo confusione...prova a seguire la guida in prima pagina...credo che con quel kernel non ci siano problemi ma e meglio aspettare chi ne sa più di me
-
Tra le tante cose tapatalk mi ha confuso e ho scritto sul post del note... Pardon :/
-
Ha ha ha ha non mi sono nemmeno accorto
-
-
Quote:
giacomodbsg
link in prima pagina?
mi consigli di scaricare l'inglese e poi il multipack e le gapp?
Si si..anche dal sito italiano é la stessa solo che il sito italiano fa lo sforzo di upparne una sola al mese..si flasha come da procedura in top
-
Quote:
jacopo22295
Io ora ho come kernel il siyah ( sicuramente ho sbagliato il nome) cmw intendi ROM manager giusto?
Ma questa rom é x Galaxy Note
-
Votate il miui weather international
-
Quote:
Meda
Chissà che sia la volta buona!!
-
Quote:
Matt3
Chissà che sia la volta buona!!
Io cmq sto sperimentando la procedura su miui.es per inserire il database della mia città
-
Quote:
JonnieDarko
Io cmq sto sperimentando la procedura su miui.es per inserire il database della mia città
Ma a che servizio meteo si affidano?
Piccolo OT se vi può interessare:Ho scoperto l'app meteo di Yahoo da poco e devo dire che è proprio ben fatta.
-
Quote:
Matt3
Ma a che servizio meteo si affidano?
Piccolo OT se vi può interessare:Ho scoperto l'app meteo di Yahoo da poco e devo dire che è proprio ben fatta.
Io uso beautiful widget ch eusa acwweather boh..cmq si appoggiano a weather.com
-
come scritto post addietro, uso android weather, che è l'unico che ho trovato stile il weather dell'ics, con le info del giorno on grande e quelle per i prossimi venturi.....occupa 4x3, ma lo "regolo a 5x3 in modo da riempire tutta la riga.-
-
Ciao a tutti. Ho installato da pochi giorni la Miui (dopo aver le letto le decine di pagine precedenti e altro per convincermi) e sono molto soddisfatto. All'inizio ho avuto come altri il problema del messaggio "l'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo", poi ho letto del malfunzionamento di Gmail 4.6, l'ho eliminata e tutto è tornato a funzionare perfettamente.