Visualizzazione stampabile
-
è uscito l'ITA pack 3.7.26 ;)
(e c'è già il changelog della 3.7.30 rotfl )
EDIT: flashato ita pack su vengenance in inglese con app già tutte scaricate e settate. Previo wipe dalvik e cache. Nessun problema. Appena cambiato la lingua anche tutte le app scaricate dal market si sono aggiornate.
per ora mi sembra tutto ok, ma testo bene...
EDIT 2: RISOLTO PERFETTAMENTE IL BUG SMS
-
ma quando scrivo un sms non riesco a leggere cosa scrivo soluzioni per corregere il problema? ho installato go sms pro ma le notifiche m arrivano sull'altra app soluzioni? programmi per sms migliori?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolverine86_mi
ma quando scrivo un sms non riesco a leggere cosa scrivo soluzioni per corregere il problema? ho installato go sms pro ma le notifiche m arrivano sull'altra app soluzioni? programmi per sms migliori?
leggi sopra.
il bug sms è stato risolto nell'ultimo ita pack
-
Quote:
Meda
è uscito l'ITA pack 3.7.26 ;)
(e c'è già il changelog della 3.7.30 rotfl )
EDIT: flashato ita pack su vengenance in inglese con app già tutte scaricate e settate. Previo wipe dalvik e cache. Nessun problema. Appena cambiato la lingua anche tutte le app scaricate dal market si sono aggiornate.
per ora mi sembra tutto ok, ma testo bene...
EDIT 2: RISOLTO PERFETTAMENTE IL BUG SMS
cioè non hai fatto il full wipe? ci sono app doppioni? i video funzionano?
-
Quote:
JonnieDarko
cioè non hai fatto il full wipe? ci sono app doppioni? i video funzionano?
solo wipe cache e dalvik su vengeance originale (no multilang pack) ma con tutte le app scaricate
hanno sistemato tutto, nessun doppione, i video funzionano si in riproduzione sia in ripresa, sms bug risolto.
Per me ottimo pack, peraltro pesa la metà del multilang
-
Quote:
Meda
solo wipe cache e dalvik su vengeance originale (no multilang pack) ma con tutte le app scaricate
hanno sistemato tutto, nessun doppione, i video funzionano si in riproduzione sia in ripresa, sms bug risolto.
Per me ottimo pack, peraltro pesa la metà del multilang
per favore estrai l mms.apk? che lo metto in top
-
Quote:
Meda
considerato che l'avviso sonoro esiste, ti consiglio di riflashare con tutti i wipe, ovviamente controllando prima l'md5 del file all'interno della sd
che rom jhai scaricato? la cinese o la vengeance?
Quoto te per capire meglio. La vengeance è la 2.7.26 inglese?? Per capire son confuso
-
link devo fare come hai scritto qui?
-
Quote:
Meda
considerato che l'avviso sonoro esiste, ti consiglio di riflashare con tutti i wipe, ovviamente controllando prima l'md5 del file all'interno della sd
che rom jhai scaricato? la cinese o la vengeance?
:D Ciao a tutti, alla fine ieri sera mi sono messo pazientemente a reinstallare la MIUI.
Ho Flashato la 3.7.26 presa dal sito Inglese (miuiandroid.com), lasciandola originale senza il Pack Multilang.
Ora tutto funziona perfettamente, anche le notifiche audio degli SMS ;)
rotfl Ora l'unico problema con cui devo dare i conti è che il Play Store mi rifila solo applicazioni inglesi, quelle italiane devo cercarle appositamente.
Ma ogni settimana, con l'aggiornamento rifate da zero il vostro terminale? o eseguite solo i due Wipe?
Ho letto che alcuni fanno così, ma viene consigliato il Full...
-
Quote:
flynet77
Quoto te per capire meglio. La vengeance è la 2.7.26 inglese?? Per capire son confuso
Si. Gerrett di xda è l' autore del porting per il note direttamente dalla versione originale cinese, che comunque si può istallare da miui.com
-
7
Quote:
Darius87
:D Ciao a tutti, alla fine ieri sera mi sono messo pazientemente a reinstallare la MIUI.
Ho Flashato la 3.7.26 presa dal sito Inglese (miuiandroid.com), lasciandola originale senza il Pack Multilang.
Ora tutto funziona perfettamente, anche le notifiche audio degli SMS ;)
rotfl Ora l'unico problema con cui devo dare i conti è che il Play Store mi rifila solo applicazioni inglesi, quelle italiane devo cercarle appositamente.
Ma ogni settimana, con l'aggiornamento rifate da zero il vostro terminale? o eseguite solo i due Wipe?
Ho letto che alcuni fanno così, ma viene consigliato il Full...
Istalli l' ita pack per la 3.7.26 e risolvi tutto. Lingua e bug sms.
Io faccio sempre full wipe ma da questa versiine che va benissimo diraderò i flash e farò passare almeno 15 gg salvo update importanti.
Cmq se nin ci sono update importanti con wipe cache e dalvik dovresti avere buone possibilità di riuscita ma non puoi farlo per 2 -3 volte consecutive perché prima o poi ti arrivano i problemi
-
Ho installato l'ultima build inglese ed il LP ita disponibile sul sito italiano di miui che, come sapete, risolve il problema del bug sms. Per ora, niente da dire: solo una curiosità: da quello che ho potuto vedere , la rom è su base firmware samsung LT6 e non CM, giusto?
-
Quote:
tellone
Ho installato l'ultima build inglese ed il LP ita disponibile sul sito italiano di miui che, come sapete, risolve il problema del bug sms. Per ora, niente da dire: solo una curiosità: da quello che ho potuto vedere , la rom è su base firmware samsung LT6 e non CM, giusto?
si base stock
-
Quote:
Meda
7
Istalli l' ita pack per la 3.7.26 e risolvi tutto. Lingua e bug sms.
Io faccio sempre full wipe ma da questa versiine che va benissimo diraderò i flash e farò passare almeno 15 gg salvo update importanti.
Cmq se nin ci sono update importanti con wipe cache e dalvik dovresti avere buone possibilità di riuscita ma non puoi farlo per 2 -3 volte consecutive perché prima o poi ti arrivano i problemi
Io sempre solo wipe cache+dalv.. format solo se ho problemi o cambia versione di android tipo da 4.1.1 a 4.1.2 ma sinceramente fare aggiornamenti solo importanti e formattare tutto é sempre il modo migliore x durata batteria e fluidita massima.... hai ragione mi trovo dello stesso pensiero..
(Se la Rom va bene nn rompergli l anima che é meglio in sostanza)
-
Quote:
webbamax
Io sempre solo wipe cache+dalv.. format solo se ho problemi o cambia versione di android tipo da 4.1.1 a 4.1.2 ma sinceramente fare aggiornamenti solo importanti e formattare tutto é sempre il modo migliore x durata batteria e fluidita massima.... hai ragione mi trovo dello stesso pensiero..
(Se la Rom va bene nn rompergli l anima che é meglio in sostanza)
Straquotone ,
-
ragazzi mi ritrovo un app bloccata con un lucchetto nel task manager...come si sblocca questa active shell?
-
Quote:
JonnieDarko
ragazzi mi ritrovo un app bloccata con un lucchetto nel task manager...come si sblocca questa active shell?
A me active shell ha richiesto i permessi di root. Tu li hai dati?
-
Quote:
Meda
A me active shell ha richiesto i permessi di root. Tu li hai dati?
eh si..istintivamente li ho concessi..sono andato ib permessi e li ho rimossi però rimane lo stesso l app nel task manager
-
Ma non basta che la trascini verso il basso?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ragazzi anche la 3.26 ha il bug SMS vero come si leva?? C'è qualche chicca.zip da flashare?? Grazie
-
Quote:
flynet77
Ragazzi anche la 3.26 ha il bug SMS vero come si leva?? C'è qualche chicca.zip da flashare?? Grazie
se meda ci estrae l mms.apk si se jo flasha il pack ita che da adesso risolvono il bug sms quelli di miui italia..ma forse con un po di fortuna alla prossima release fixano
cmq matt3 no..se la tolgo con swipe poi riavvio task manager ed è sempre la
-
Quote:
JonnieDarko
se meda ci estrae l mms.apk si se jo flasha il pack ita che da adesso risolvono il bug sms quelli di miui italia..ma forse con un po di fortuna alla prossima release fixano
Io ho questo sul mio dpbx : http://db.tt/P3R44YK8
Se vi serve prendetelo al volo...
-
Quote:
webbamax
Tanks a lotta webbamax
-
Quote:
webbamax
grazie web..l hai preso dal pack ita 3.7.26?
-
Ma la 3.7.26 MIUI che é in prima pagina ha anche l'italiano come lingua dentro durante l'installazione, mentre quella prima3.7.17 se non sbaglio aveva 3 lingue da installare cinese cinese tradizionale ed inglese... Quali sono le reali differenze???
-
Quote:
JonnieDarko
grazie web..l hai preso dal pack ita 3.7.26?
no nn e' ita ma funge invece di testo c'e' scritto text nn credo sia un problema RooooL
"il mio Note ha i giorni contati.. piu di due mesi altri nn dura.. haime'..."
-
Quote:
webbamax
no nn e' ita ma funge invece di testo c'e' scritto text nn credo sia un problema RooooL
Anche il mio amato/odiato note forse arriva a novembre/dicembre ho 2 prenotazioni
-
Quote:
flynet77
è sufficiente istallare l'ita pack e il bug è risolto.
http://miui.nexus-lab.com/site/download-portings/
-
domanda: ho la MIUI 3.75 (perchè era l'unica senza il bug dei messaggi che a me servono tantissimo) ed è fluidissima e tutto il resto, l'unico problema a mio modo di vedere è l'eccessivo consumo di Ram, anche quando la svuoto arrivo al 75%.. avete lo stesso "problema"?
-
Quote:
JonnieDarko
ribadisco che l'ita pack della 3.7.26 ha già dentro l'apk mms fixato.
non istallate il multilanguage, istallate l'ita pack che è più leggero, ottimizzato e soprattutto bugsms free! http://miui.nexus-lab.com/site/download-portings/
al massimo se proprio siete affezionati al ML scaricate l'ita pack e estraete l'mms@apk e lo sostituite a quello del ML.
ma per me è una operazione inutile: l'accoppiata vengeance + ita pack 3.7. 26 è ottima
EDIT: se volete l'apk dell ita pack eccolo: https://dl.dropboxusercontent.com/u/88629797/Mms.apk
-
Quote:
flynet77
Ma la 3.7.26 MIUI che é in prima pagina ha anche l'italiano come lingua dentro durante l'installazione, mentre quella prima3.7.17 se non sbaglio aveva 3 lingue da installare cinese cinese tradizionale ed inglese... Quali sono le reali differenze???
tutte le rom originali, sia cinesi che inglesi, escono solo con lingua inglese o cinese. Sono poi i pack di linguaggio a rendere disponibili le lingue (multilanguage o ita pack)
-
Quote:
webbamax
me lo venderesti?
-
Quote:
webbamax
Quote:
flynet77
Anche il mio amato/odiato note forse arriva a novembre/dicembre ho 2 prenotazioni
State parlando del MI-3 della Xiaomi? Sulla carta sembra davvero un Super cellulare, ma il "problema" della garanzia, non vi "spaventa"?
In più i problemi legati alla mancanza del Play Store e la lingua cinese/inglese? E per finire come si fa ad acquistarlo, visto che Xiaomi non vende fuori dalla Cina? Bisogna rivolgersi per forza ad altri venditori, a questo punto resta ancora conveniente?
Ciao e scusate per l'OT
-
Quote:
ITAIce
State parlando del MI-3 della Xiaomi? Sulla carta sembra davvero un Super cellulare, ma il "problema" della garanzia, non vi "spaventa"?
In più i problemi legati alla mancanza del Play Store e la lingua cinese/inglese? E per finire come si fa ad acquistarlo, visto che Xiaomi non vende fuori dalla Cina? Bisogna rivolgersi per forza ad altri venditori, a questo punto resta ancora conveniente?
Ciao e scusate per l'OT
garanzia....l ho persa mezzora dopo averlo acquistato sbrandizzandolo...che te ne fai xD dovrebbero avere come Oppo i modelli internazionali...
-
Quote:
JonnieDarko
garanzia....l ho persa mezzora dopo averlo acquistato sbrandizzandolo...che te ne fai xD dovrebbero avere come Oppo i modelli internazionali...
Forse vado x ExperiaZ Ultra....
Non ha prestazioni di Mi3 ma finalmente il giusto phablet x dimenticare anche il mio iPad..
Mi immagino solo con la MIUI cosa sarebbe.. e chi lo batte...
-
Quote:
webbamax
Non ha prestazioni di Mi3 ma finalmente il giusto phablet x dimenticare anche il mio iPad..
web ti contatto in pvt
-
1 allegato(i)
Quote:
webbamax
Si ma il Sony xperia z ultra, è davvero troppo grande...
Allegato 74831
rotfl :p
-
Quote:
ITAIce
Si ma il Sony xperia z ultra, è davvero troppo grande...
Allegato 74831
rotfl :p
Si diceva anche del Note ora mi sembra piccolo o almeno tutti i miei amici che mi criticavano dicendo che ho un citofono ora hanno il Note2 che è piu grande ma io vorrei esagerare e andare di oltre i 6 pollici stavolta per battermi devono davvero girare con la tavola da Surf hihihi sisi aspetta che esce e che lo vedi bene in mano lo Z Ultra poi voglio vederti in faccia quando te lo tolgono finita la prova... secondo me sarà dura da evitare...
-
Quote:
webbamax
Si diceva anche del Note ora mi sembra piccolo o almeno tutti i miei amici che mi criticavano dicendo che ho un citofono ora hanno il Note2 che è piu grande ma io vorrei esagerare e andare di oltre i 6 pollici stavolta per battermi devono davvero girare con la tavola da Surf hihihi sisi aspetta che esce e che lo vedi bene in mano lo Z Ultra poi voglio vederti in faccia quando te lo tolgono finita la prova... secondo me sarà dura da evitare...
ti ho risp in pvt ;)
-
Update !
MIUI ROM 3.8.2 Update Highlights
1. Added shortcuts to the address bar in Browser
2. Added search box on “Hot sites” page for quick access in Browser
3. Added “Do not disturb” in Settings
MIUI ROM 3.8.2 Full Changelog
[System]
New - Added “Do not disturb” in Settings
Fix - Bluetooth connection causes the system to reboots (07-30)
Optimization- When airplane mode is turned on, SIM card management is disabled
[Phone]
Fix - Dialing numbers without SIM card causes FC error (07-29)
[Contact]
Optimization - Support removing numbers from the blacklist (07-30)
[Messaging]
Fix - Downloading MMS might cause reboot (08-01)
[Lock screen, status bar, notification bar]
Optimization - Improved HD battery icon in status bar (07-30)
Optimization - Improved password security prompt mechanism for lockscreen (07-30)
Fix - When turning the screen on again, keyboard lock time will be re-calculated ( 08-01 )
[Launcher]
Optimization - Improved animation and efficiency of the dock(07-30)
Optimization - Improved English translation of some entries (07-30)
Fix - In a new screen, shortcut cannot be added via menu button (07-30)
Fix - After applying some themes, icons on the dock are not centered (07-30)
Fix - Dragging 4x4 music widget might lead to laucher FC (07-30)
Fix - In some cases, installing an application leads launcher to exit (07-30)
Fix - In some cases, the buttom bar of adding widgets appears in the desktop thumbnails (07-30)
[Themes]
New - Added support for more filter effects (07-29)
New - Added support for clicking banner picture to redirect to web pages ( 07-31 )
New - Added support for theme events reminders in notification bar ( 07-31 )
New - Added support for incremental update of themes ( 07-31 )
Optimization - While deleting local theme packages, other operations are allowed ( 07-31 )
Optimization - Enhanced the speed of applying themes (07-29)
Fix - In some cases, theme import might cause FC( 07-31 )
Fix - Switching between "local" and "online" tabs might result in Themes app FC ( 07-31 )
Fix - One theme package can be imported repeatedly( 07-31 )
Fix - In some cases, Themes app does not response ( 07-31 )
[Gallery]
New - Added file instructions in file path browse mode(07-29)
Fix - Failed to delete folders containing subfolders in file path browse mode(07-29)
Fix - Images without suffix cannot be opened (07-29)
Fix - When sending images to cloud album, "Back" button on cloud album page does not work (07-29)
Fix - After setting password protection for Gallery, opening images from File Explorer might cause FC(07-29)
Fix - Bright lines may appear at the bottom of the homepage of Gallery (07-30)
[Settings]
New - Added WIFI automatic connection settings (07-30)
New - Added public WIFI password sharing function (07-30)
New - Added support for sharing WIFI password via QR code (07-30)
Optimization - Changed the order of airplane mode and dual card management (07-30)
[E-mail]
Fix - When sending contacts to email, the recipient address is displayed incorrectly (07-29)
[Browser]
New - New revision of read mode, you can now adjust the theme and use night mode (07-30)
New - Added shortcuts to the address bar
New - Added search box on “Hot sites” page for quick access
[Security center]
Optimization - Improved the display style of blocked messages in Antispam (07-30)
Optimization - Simplified the process of manually adding numbers to the blacklist Antispam (07-30)
Fix - Blocked messages can be restored to normal messages (07-30)