Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi é uscito il porting sul sito inglese..domani dovrevbe arrivare anche attraverso l app col pachetto italiano..
Su http://miuiandroid.com/community/ ci sono della gapps ridote per i porting..fatte dal medesimo creatore del nostro porting..sono 10 mb di gapps..magari risparmiamo spazio.
Sto flashando il porting del sito inglese col multilingua di ibotpeaches (il nostro portinger) e le gapps da 10 mega..vi faccio sapere..a dopo.
-
-
dunque ragazzi..tutto diverso! Partiamo dalla recovery..che è sempre philz ma vecchio stile...caratteri grandi..tutto touch..ma con lo sfondo lilla. All avvio mi sono ritrovato davanti la regiatrazione in stile Xiaomi e non in stile CM/Nexus. Niente account google richiesto..bensi l account facoltativo xiaomi. la versione è JB 4.1.2 e la fluidità forse è leggermente calata..ma l ho appena flashata deve un attimo stabilizzarsi. Le gapps da 10mb portano praticamente solo il playstore..niente altre inutili gapps considerate OS. La tastiera Samsung è tornata..e funzionante al 100% proverò adesso i vari problemi della viaualizzazione video..ma credo sia un porting completamente diverso..seppur abbia lo stesso sviluppatore. ecco uno screen
http://img.tapatalk.com/d/13/07/16/ga9ezu4e.jpg
edit: non ci sono tutti quei collegamenti per i permessi che confondono i novizi..c e solo quello nella cartella sicurezza. Non c è la miui rom downloader poichè è un app italiana...quindi deduco che ibotpeaches non cura la noatra versione..c è lo staff miui italia che apporta le modifiche al porting..almwno che non sia il pacchetto Ita a cambiare qualcosa ma non credo..
riproduzione video funzionante :)
in impostazioni/impostazioni è attivabile la modalità risparmio energetico. Non c è il doppione dell app "Galleria". Funziona il browser pop up.
-
Era un po' che non avevo risultati di questo tipo in termini di batteria:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...6-00-21-38.png
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
Con quale ROM e versione? Parli dell ultimo porting?
-
Miui pura v5 versione 3.7.5.
La ultima aspetto prima di provarla perché attendo feedback considerato che questa va benissimo
-
Quote:
Meda
Miui pura v5 versione 3.7.5.
La ultima aspetto prima di provarla perché attendo feedback considerato che questa va benissimo
c e il mio feedback sull ultima messa pero sul sito inglese..io credo che userò queste da ora in poi..molti meno bug
-
Quote:
JonnieDarko
c e il mio feedback sull ultima messa pero sul sito inglese..io credo che userò queste da ora in poi..molti meno bug
Dici?.. tipo? di quale bug parli? a me funge bene anche l' ultima versione ita nn trovo tutti questi bug sinceramente va bene x utilizzo giornaliero..
..ma se dici così mi metti curiosità di provare le defferenze puoi gentilmente postare i link diretti : ROM, MULTILANG. E MINIGAPS ?
Grazie.. almeno non perdo tempo e la tiro giu subito e magari possono far comodo ad altri.
E a dire che tempo fa snobbavamo i CINESI adesso tra telefoni e ROM ci stanno invadendo hahahaha..
__________________________________________________ __________________________________________
EDIT: ma.. per caso tu parli di quella che avevo linkato io in questo 3d ovvero QUESTA?
-
Quote:
webbamax
Dici?.. tipo? di quale bug parli? a me funge bene anche l' ultima versione ita nn trovo tutti questi bug sinceramente va bene x utilizzo giornaliero..
..ma se dici così mi metti curiosità di provare le defferenze puoi gentilmente postare i link diretti : ROM, MULTILANG. E MINIGAPS ?
Grazie.. almeno non perdo tempo e la tiro giu subito e magari possono far comodo ad altri.
E a dire che tempo fa snobbavamo i CINESI adesso tra telefoni e ROM ci stanno invadendo hahahaha..
__________________________________________________ __________________________________________
EDIT: ma.. per caso tu parli di quella che avevo linkato io in questo 3d ovvero
QUESTA?
non se dici quella su xda...quella che sto usando è su miui inglese. Ora ti linko spetta..cmq bug tastiera, browser pop up e videoriproduzione ad esempio..che uso moltissimo.
edit:
rom: http://goo.im/devs/ibotpeaches/miuia..._jb-3.7.12.zip
multilang: http://tinyw.in/sqXk
gapps: http://goo.im/devs/ibotpeaches/miuia...all_signed.zip
-
1 allegato(i)
Quote:
JonnieDarko
Grazie molto gentile, quindi dici conviene a occhi chiusi installare.. evvabbe' va mi hai convinto LooooooL..
SCIMMIEEEE!!! A LAVOROOO!! NON VI RILASSATE SU'SU'SU'...
Come dice il medico : UN FLASH AL GIORNO TOGLIE IL BOOTLOOP DI TORNO LOOOOOOOOOOOL
Allegato 72405
-
web, fammi sapere anche tu come va...poi decido, magari aspetto l'italian pack
-
Quote:
webbamax
Grazie molto gentile, quindi dici conviene a occhi chiusi installare.. evvabbe' va mi hai convinto LooooooL..
SCIMMIEEEE!!! A LAVOROOO!! NON VI RILASSATE SU'SU'SU'...
Come dice il medico : UN FLASH AL GIORNO TOGLIE IL BOOTLOOP DI TORNO LOOOOOOOOOOOL
Allegato 72405
alla faccia della garanzia xD
-
Quote:
Meda
Come hai raggiunto questo risultato?
Luminosità automatica o al minimo?
Forzato in 2g?
Risparmio energetico attivo?
Altro?
-
1 allegato(i)
Quote:
Meda
web, fammi sapere anche tu come va...poi decido, magari aspetto l'italian pack
Amico caro ti conosco e sono sicuro che il mio feed ti serve poco ...a te già ti prude la mano che nemmeno il FARGAN o altro dopopuntura ti salverebbe e sicuro starai già tirando giu tutto hahahaha dai dai installa Meda vai vaiiii.. e libera sta scimmia mattutina come potresti resistere? hihihihi
MEDA:
____________________ROTFL
SISI HA REGIONE WEB VADO
------\/------------------------
Allegato 72407
-
Sto installando Miui 3.7.12 ..ma senza la solita tiritera di riavviare in CWM per poi piazzare le Gapps vediamo come va.. (potrebbe nn servire).
-
Quote:
webbamax
Sto installando Miui 3.7.12 ..ma senza la solita tiritera di riavviare in CWM per poi piazzare le Gapps vediamo come va.. (potrebbe nn servire).
nono fai la solita tiritera...c e l avviso anche sul sito miui inglese..da problemi col tasto home saltare il passaggio
-
Quote:
webbamax
Amico caro ti conosco e sono sicuro che il mio feed ti serve poco ...a te già ti prude la mano che nemmeno il FARGAN o altro dopopuntura ti salverebbe e sicuro starai già tirando giu tutto hahahaha dai dai installa Meda vai vaiiii.. e libera sta scimmia mattutina come potresti resistere? hihihihi
MEDA:
SISI HA REGIONE WEB VADO
Allegato 72407
ahahahahhahah
-
Quote:
JonnieDarko
nono fai la solita tiritera...c e l avviso anche sul sito miui inglese..da problemi col tasto home saltare il passaggio
Ormai ho fatto quali problemi?? funziona il tasto home l' ho provato che problema dovrebbe dare?
Comunque è diversa si vede molte cosine.. va benissimo l'importante è quello ora ci reinstallo le 4 cavolate che uso sempre..
-
Quote:
webbamax
MEDA:
SISI HA REGIONE WEB VADO
Allegato 72407
hahahahaaha te possino.... rotflrotflrotfl
PS: in download
-
Quote:
webbamax
Ormai ho fatto quali problemi?? funziona il tasto home l' ho provato che problema dovrebbe dare?
mmm boh c era scritto se ricordo bene che crashava..ma magari è per le ufficiali..ieri ho flashato la miui su un s2 che è supportato ufficialmente..e non bastava neanche questa procedura perchè crashava..bisognava addirittura far partire il device dopo il flash del pacchetto lingua e solo dopo aver finito la procedura di registrazione tornare in recovery e flashare le gapps. inoltre le ufficiali hanno il siyah come kernel....
-
Quote:
JonnieDarko
mmm boh c era scritto se ricordo bene che crashava..ma magari è per le ufficiali..ieri ho flashato la miui su un s2 che è supportato ufficialmente..e non bastava neanche questa procedura perchè crashava..bisognava addirittura far partire il device dopo il flash del pacchetto lingua e solo dopo aver finito la procedura di registrazione tornare in recovery e flashare le gapps. inoltre le ufficiali hanno il siyah come kernel....
Giuro che x ora va egregiamente nessun crash anzi ho letto su un forum austrungarico che se flashi tutto subito la Rom corre come se in overclock e la MIUI ti regala la maglietta estiva senza maniche colore rosso tipo bagnino LOOOOOOOL
-
Quote:
webbamax
Giuro che x ora va egregiamente nessun crash anzi ho letto su un forum austrungarico che se flashi tutto subito la Rom corre come se in overclock e la MIUI ti regala la maglietta estiva senza maniche colore rosso tipo bagnino LOOOOOOOL
ahahah ma dove le pensi. Picciotti provate il tema ios7 xD spettacolo
-
Quote:
JonnieDarko
ahahah ma dove le pensi. Picciotti provate il tema ios7 xD spettacolo
L ho gia provato nn male.. anche la notificatin area..
-
Ripeto x chi vuole maggiore rettivita della rom :
Andare in impostazioni > sviluppatore > abilitare sviluppo primo flag in alto e settare il valore come img. sotto...
http://img.tapatalk.com/d/13/07/16/emubu6un.jpg
-
Quote:
webbamax
L ho gia provato nn male.. anche la notificatin area..
l hai notato nella lock scren se swippi verso l alto si apre quello che si apre li XD
-
Quote:
JonnieDarko
l hai notato nella lock scren se swippi verso l alto si apre quello che si apre li XD
E' tutta un altra ROM avevi ragione finalmente funge la cattura screenshot con penna e tasto premuto e tante altre cose non ci sono piu doppioni era oraa.. poi settando le animazioni va velocissima provare per credere..
Anzi devo dire che è davvero tutta piu veloce anche a caricare la galleria o altre app è un fulmine questa..
-
si..aggiungero in top i collegamenti alle versioni inglesi con multilang. Senti ma con i settaggi che hai indicato rallenta la reazione quando apri e chiudi qualcosa..sicuro che vanno spostati a 5x?
-
Quote:
webbamax
E' tutta un altra ROM avevi ragione finalmente funge la cattura screenshot con penna e tasto premuto e tante altre cose non ci sono piu doppioni era oraa.. poi settando le animazioni va velocissima provare per credere..
Anzi devo dire che è davvero tutta piu veloce anche a caricare la galleria o altre app è un fulmine questa..
web dimmi se ti sembra migliorata la durata della batteria..io sto al 50% dopo 3 ore e passa di uso semi intensivo..
-
Quote:
JonnieDarko
si..aggiungero in top i collegamenti alle versioni inglesi con multilang. Senti ma con i settaggi che hai indicato rallenta la reazione quando apri e chiudi qualcosa..sicuro che vanno spostati a 5x?
Rallentaaaaa???? e scusa che te li indicavooo allora? Velocizza ma okkio non é 5 ma .5
-
ahhhhh ecco..m era sfuggito " . "
mo si è raddoppiata la velocità ;)
fammi sapere se ti va bene la batteria
-
Quote:
JonnieDarko
ahhhhh ecco..m era sfuggito " . "
mo si è raddoppiata la velocità ;)
fammi sapere se ti va bene la batteria
Ho provato anche il mio gioco preferito " Ricky carmichael motocross" che prima scatticchiava ora va come un missileeee
-
Quote:
webbamax
Ho provato anche il mio gioco preferito " Ricky carmichael motocross" che prima scatticchiava ora va come un missileeee
ahahah visto? date retta a zio jonnie
-
Quote:
webbamax
io gioco invece a final fantasy 3 e 4 e gta 3 e vice city..qualche avventura grafica bigfish
-
Quote:
JonnieDarko
web dimmi se ti sembra migliorata la durata della batteria..io sto al 50% dopo 3 ore e passa di uso semi intensivo..
A me sembra vada ok la batteria dura dura ma io nn faccio testo monto il MOSTRO aquistabile con 10Euri sulla baia LINK
-
una domanda...si possono fare le videochiamate?
-
Quote:
baubaumiciomicio
una domanda...si possono fare le videochiamate?
Non si possono fare ma tanto io nn le ho mai usate se proprio ne hai bisogno usa un software x videochiamate no? Ma non perderti questa nuova Rom fantastica
-
Ragazzi qui la batteria ha dell incredibile...
Io ho eseguito installazione pulita con tutti i format e il flash ROM tutto in uno step....
Complimenti a questa ROM!!!
Ma che va a Metanoo???
http://img.tapatalk.com/d/13/07/17/y3esadyt.jpg
-
Quote:
webbamax
Io ho eseguito installazione pulita con tutti i format e il flash ROM tutto in uno step....
Ma che va a Metanoo???
te l ho detto che mi sembrava migliorata!!! Mi sa che meglio lasciar perdere i porting modificati in italia e buttarci sul multilang..niente doppioni..meno bug ed ho scoperto cone metterlo in archiviazione di massa xD
-
Partendo dal fatto che non mi piace fleshare a vanvera, ho la 3.7.5 porting ita con base 4.1.1 vale la pena mettere questa 3.7.12 multilang con base 4.1.2?
La mia, anche settando le animazioni a 0.5x non mi sembra proprio un fulmine da guerra...
-
Quote:
webbamax
Ma che va a Metanoo???
Scusa ma potresti mettere qualche altro screen? Purtroppo in wifi consuma poco se lo tieni in stand by, sarebbe interessante vedere quante ore di schermo acceso avessi. Poi non ho capito , che versione monti? Ciao e grazie