Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
webbamax
grazie web..se mi trovi quello con le lanterne cinesi gratis (quello che in realtà costa qualche credito) ti faccio uba statua! Ho provato ad acquistare crediti ma si puo solo con carte prepagate cinesi..Ho provato a registrarmi su quei siti tipo paypal cinesi ma sono pr aziende o simili..
-
Quote:
Originariamente inviato da JonnieDarko
mi dici che rom hai? su che sito l hai presa
Ho la rom 3.7.26 presa dal sito gerret84 con ita pack.... mi funziona tutto, video compreso.... e' l'app di instagram che va in FC se faccio video dalla sua app ....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
maulop
Ho la rom 3.7.26 presa dal sito gerret84 con ita pack.... mi funziona tutto, video compreso.... e' l'app di instagram che va in FC se faccio video dalla sua app ....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
allora non credo si possa fare qualcosa...sorry
-
Quote:
maulop
Androidiani App
prima di istallare la prox release verifica se il bug è sulla rom originale oppure avviene dopo aver istallato lì'ita pack (basta flashare in momento diversi.
Nel primo caso riporta il bug qui: [ROM][Miuiv5 / TW - XLT6 4.1.2] VengeanceNote TW 3.1 - Miui 3.8.2 - Multilang - Page 88 - xda-developers
nel secondo caso qui: Samsung Galaxy Note | MIUI Italia Forum
-
Quote:
Meda
Il bug sms per il note risiedeva nel multilingua. L' originale in inglese non ha mai avuto problemi come tu vedi. Ora sostanzialmente tutte le versioni tradotte hanno risolto.
Io nun te faccio na statua ma te offro er caffe'.. pure io voglio le lanterne cinesi... potresti postare uno screen shot grazie meda
Quotone io ho la
-
Per chi vuole flashare è uscito l'ITA pack Download Portings | MIUI Italia
Io vado di flash ;)
-
Quote:
JonnieDarko
grazie web..se mi trovi quello con le lanterne cinesi gratis (quello che in realtà costa qualche credito) ti faccio uba statua! Ho provato ad acquistare crediti ma si puo solo con carte prepagate cinesi..Ho provato a registrarmi su quei siti tipo paypal cinesi ma sono pr aziende o simili..
Se volete parlare di queste "cose" fatelo in PM! Grazie jonnie e mi raccomando...
-
Quote:
ntony17
Se volete parlare di queste "cose" fatelo in PM! Grazie jonnie e mi raccomando...
Credo si parli sempre di miui... in quanto miui themes. Dai su facciamo meno i fiscali queste sono cose che mi alterano. Puo' far comodo a chiunque una info per reperire un tema.
-
Sono d'accordo.
Non é poi così OT la questione.
-
Quote:
flynet77
Credo si parli sempre di miui... in quanto miui themes. Dai su facciamo meno i fiscali queste sono cose che mi alterano. Puo' far comodo a chiunque una info per reperire un tema.
Quote:
Matt3
Sono d'accordo.
Non é poi così OT la questione.
Androidiani App
Non é questione di essere o non essere OT...
Il problema é che avete chiesto di "materiale" non gratuito... capisco la problematica di acquisto dei crediti, solo che in questo forum non si possono fare richieste di quel genere, per questo é stato chiesto di parlarne in PM ;)
-
-
Quote:
Meda
Lo avevo visto nn mi piax... sembra il mio iPad LooooL
-
Quote:
Meda
Come si mettono questi temi? Vanno decompressione?
Ciao e grazie in anticipo
-
Quote:
webbamax
Lo avevo visto nn mi piax... sembra il mio iPad LooooL
L'ho messo... ma no grazie iphone e ipad possono rimanere in negozio
-
Quote:
flynet77
L'ho messo... ma no grazie iphone e ipad possono rimanere in negozio
Va bé.. dai alla fine quests ROM é decisamente ispirata a iPhone fin dalla sua nascita hihihi ma chissene importaa va troppo bene.... :)
-
Ciao, nessuno è così gentile da spiegarmi come fare per installare il tema? :')
-
Quote:
ITAIce
Ciao, nessuno è così gentile da spiegarmi come fare per installare il tema? :')
Si scarica il file mtz lo si mette in internal sdcard/miui/theme e poi attraverso l'app theme proprietaria di miui si apploca il tema il locale. Tutto qui.... bye bye
-
Quote:
flynet77
Si scarica il file mtz lo si mette in internal sdcard/miui/theme e poi attraverso l'app theme proprietaria di miui si apploca il tema il locale. Tutto qui.... bye bye
Ok, ma visto che il file non mtz ma zip... Lo rinomina?
Ci provo...
Grazie mille
-
Quote:
ITAIce
Ok, ma visto che il file non mtz ma zip... Lo rinomina?
Ci provo...
Grazie mille
Se non ricordo male lo fa lui il decompresing.. provaci a mettere direttamente il.mtz
-
Quote:
flynet77
se non ricordo male lo fa lui il decompresing.. Provaci a mettere direttamente il.mtz
r o t f l . .
-
i temi sono tutti .mtz, di .zip non ne ho mai visti.
e comunque puoi scaricarli dove vuoi, poi vai nella applicazione "temi", tasto sinistro "importa da sd", naviga nel file explorer fino a trovare il file e importalo nei temi, poi applicalo.
il tema ios7 è bello graficamente, è .mtz e pecca solo in qualche traduzione mancante.
-
Quote:
Meda
e comunque puoi scaricarli dove vuoi, poi vai nella applicazione "temi", tasto sinistro "importa da sd", naviga nel file explorer fino a trovare il file e importalo nei temi, poi applicalo.
il tema ios7 è bello graficamente, è .mtz e pecca solo in qualche traduzione mancante.
Non esattamente quello linkato da te é un zip ( l ho scompattato contiene apk framework miui res) flashabile ma attenzione che non vanno bene per i porting ma solo per le miui pure di xiaomi ecco xké nessuno lo installa rotfl...
Per i modelli xiaomi ci sono temi che comprendono modifiche profonde e sono zip da flashare in recovery.
-
Quote:
Originariamente inviato da webbamax
Quote:
Originariamente inviato da Meda
Non esattamente quello linkato da te é un zip ( l ho scompattato contiene apk framework miui res) flashabile ma attenzione che non vanno bene per i porting ma solo per le miui pure di xiaomi ecco xké nessuno lo installa rotfl...
Per i modelli xiaomi ci sono temi che comprendono modifiche profonde e sono zip da flashare in recovery.
Io lo installato da gestione temi rinominandolo in mtz ed e' andato alla grande senza bisogno di flasharlo e su miui 3.7.26 +itapack
Saluti
-
iPhone Style_1.0.0.10.mtz
questo è un .mtz
e l'ho istallato senza problemi sia sulla 3.8.2 sia sulla v precedente con la procedura descritta prima
boh...non so che dire...solo che io sto usando il pc...magari dal cell cambia...
-
Quote:
Meda
iPhone Style_1.0.0.10.mtz
questo è un .mtz
e l'ho istallato senza problemi sia sulla 3.8.2 sia sulla v precedente con la procedura descritta prima
boh...non so che dire...solo che io sto usando il pc...magari dal cell cambia...
dall's4 che sto usando vedo l'mtz con tapatalk però...e anche dal pc
-
Confermo, il file era .zip l'ho rinominato in .mzt
A questo punto funziona benissimo...
Grazie mille a tutti.
Ciao
-
Scusate ma dal browser stock come li richiamo i segnalibri?
Quando navigo se premo il tasto menù e seleziono segnalibri, li vedo ma se ci clicco sopra non si aprono.
Devo tutte le volte tornare indietro fino alla home Page e ripartire da lì.
Grazie.
-
Ciao, più volte mi capita, quando esco da una applicazione, che il Launcher stock si debba ricaricare, e non è nemmeno una cosa rapidissima (dai 5 hai 10 secondi circa)...
Capita anche a voi? Eppure nelle opzioni ho messo di lasciarlo in memoria...
Ciao e grazie
-
Quote:
ITAIce
Ciao, più volte mi capita, quando esco da una applicazione, che il Launcher stock si debba ricaricare, e non è nemmeno una cosa rapidissima (dai 5 hai 10 secondi circa)...
Ciao e grazie
si anche a me...fastidioso
-
Quote:
ITAIce
Ciao e grazie
Si non sono sicuro se una opzione da qualche parte nelle impoatazioni eviti questo
-
Quote:
flynet77
Si non sono sicuro se una opzione da qualche parte nelle impoatazioni eviti questo
A me nn capita mai... booo strano.
-
Piccolo ot:
A forza di usate ROM orientali MIUI mi sto trasformandoooo oggi x la prima volta ho fatto il sushi in casa hihihi
ROOOOOOOL... provateci é il top.
http://img.tapatalk.com/d/13/08/07/umuvy3an.jpg
-
Quote:
ITAIce
Ciao e grazie
Si infatti messo nova, piu veloce meno scattosa piu personalizzabile e rarissimamente mi fa il caricamento launcher...
-
Quote:
webbamax
provato..cucino bene ma il sushi m è venuto na schifezza XD molto meglio al ristorante anche se caro XD
-
Quote:
pietro811
Si infatti messo nova, piu veloce meno scattosa piu personalizzabile e rarissimamente mi fa il caricamento launcher...
si rovina la filosofia miui però
-
Quote:
JonnieDarko
si rovina la filosofia miui però
Chiudo io posso???
Ahahahaha webbamax abbraccia miui come se fosse giapponese ma doveva mangiare la soia gli involtini e il riso cantonese
-
I cinesi ti ammazzano se li paragoni a dei giapponesi. E viceversa. rotfl
-
Quote:
Meda
I cinesi ti ammazzano se li paragoni a dei giapponesi. E viceversa. rotfl
Lo so é la storia delle arti marziali e dei Samurai
Io sonp cintura nera 3* dan di karaoke
-
Ciao, vorrei un aiuto/chiarimento per installare la MIUI V5 attualmente ho la Angry Rom v4.6 Kernel Helloworld (non so' se la conoscete) .
Per fare un installazione pulita va bene questa procedura?
-con odin flasho GB Stock Rooted (posso flashare direttamente con odin da una custom rom basato su JB giusto?)
-un ripristino dei dati
-da mobile odin flasho la ICS 4.04 N7000XXLRI_N7000ITVLR1_N7000XXLRB_HOME.tar.md5
-flasho il kernel CF-Root-SGN_XX_DBT_LRG-v5.6-CWM5.tar per ottenere full root
-seguo la guida in prima pagina
Come installare la rom in maniera pulita:
mettere nella sd esterna la rom, il pacchetto lingua (o il multilingua) e le gapps 4.1.*
3 wipes (data, cache, dalvik cache )
vari format (escluso sd external card)
flashare la rom (bisogna avere un kernel safe tipo il Philz), flashare il pacchetto lingua italiana (o il multilingua)
wipe cache e wipe dalvik cache
riavviare in recovery mode
flashare gapps 4.1.* (che differenza c'e tra mini e full?)
riavviare
PS. mi interessa soprattutto una rom fluida, la MIUI l'avevo provato ai tempi del HTC HD2 e mi era risultato abbastanza veloce.
-
Quote:
EvoqueSD4
Ciao, vorrei un aiuto/chiarimento per installare la MIUI V5 attualmente ho la Angry Rom v4.6 Kernel Helloworld (non so' se la conoscete) .
Per fare un installazione pulita va bene questa procedura?
-con odin flasho GB Stock Rooted (posso flashare direttamente con odin da una custom rom basato su JB giusto?)
-un ripristino dei dati
-da mobile odin flasho la ICS 4.04 N7000XXLRI_N7000ITVLR1_N7000XXLRB_HOME.tar.md5
-flasho il kernel CF-Root-SGN_XX_DBT_LRG-v5.6-CWM5.tar per ottenere full root
-seguo la guida in prima pagina
Come installare la rom in maniera pulita:
mettere nella sd esterna la rom, il pacchetto lingua (o il multilingua) e le gapps 4.1.*
3 wipes (data, cache, dalvik cache )
vari format (escluso sd external card)
flashare la rom (bisogna avere un kernel safe tipo il Philz), flashare il pacchetto lingua italiana (o il multilingua)
wipe cache e wipe dalvik cache
riavviare in recovery mode
flashare gapps 4.1.* (che differenza c'e tra mini e full?)
riavviare
PS. mi interessa soprattutto una rom fluida, la MIUI l'avevo provato ai tempi del HTC HD2 e mi era risultato abbastanza veloce.
hanno fatto passi da gigante...rispetto a quando l hai provata tu..comunque non ti incasinare con ICS che ha il potenziale hard brick col Note. Se la tua rom supporta i kernek CM flashi il kerbel CM e poi procedi come ho descritto in top.