Complimenti e benvenuto penso ad oggi la ROM migliore
Visualizzazione stampabile
Complimenti e benvenuto penso ad oggi la ROM migliore
dopo 2 giorni devo dire che mi trovo molto bene, finalmente qualcosa di diverso dalla touchwiz
Quello che realmente colpisce è la fluidità unita dalla personalizzazione e la stabilita
Si questa rom non si batte anche se esteticamente le aopk e le ciano sono meglio questa se va bene non si inceppa mai!!!
la grafica delle aopk e delle ciano, alla fin fine si paga..... io ho scelto questa per la fluidità che ho trovato installandola sul p350 di mia figlia, dove le ciano dopo un po' rallentavano e diventavano lentissime, anche le "miniciano"..... dopo questa invece, non l'ho più sentita, e anzi, e ancora contenta che va benissimo.-
Stanco di stare sempre appresso alle ciano,che per quanto belle ed affascinanti,non permettono un degno utilizzo quotidiano,Ho deciso di provare la miui(in realtà la scimmia é partita xke adoro questa combinazione di colori)ed ho installato da qualche giorno la penultima release,e posso confermare che è stupenda!
Certo,qualcosa da migliorare in velocità e consumi c'è,ma finora nessun riavvio,o freeze....perfetta!
Mi sa che la terrò a lungo!
Io oggi se riesco provo ad aggiornare la mia con l ultima release e vedere se cambia qualcosa in termini di consumo più che altro
installata ma ho un problema... il play store rompe le scatole e non mi fa scaricare manco 1 mb perchè secondo lui devo essere connesso in wifi e non in 3g per fare i download...
cerca indietro, il problema sta nalla configurazine del download....
oppure vai nella sezione download (la trovi nella cartella sicurezza) e poi in impostazioni (trovi la voce nel menu in basso a sx) setti il max downlod che concedi alla connessione dati.-
Come caspita si mette un mp3 come suoneria??
imoostazioni audio suoneria aggiungi
buongiorno sono nuovo del forum, ma ha me ifile mp3 non li vede da nessuna parte.
se faccio altro da impostazioni audio suoneria, vedo solo i file wma che sono nella cartella other della scheda sd.
come faccio a farli vedere anche al lettore musicale..?
grazie.
io uso il total commander per muovermi tra i file, dopo che lo installi, lo trovi anche nelle opzioni per cercare un file da usare come suoneria.-
mi sembrava aver flashato in modo corretto, venendo da una PAC di sfattucci ho fatto i tre wipe e quattro format, chache, system, data e preload.
poi flash della rom e multilingua poi riavvio in recovery e flash delle gapps infine di nuovo due wipe e riavvio.
L'unica cosa che ho avuto un errore nel format preload al quale non ho dato importanza.
Prova a vedere sul pc se nella SD hai gli mp3
domanda, come vi sembra la fotocamera stock?? mi spiego, so che in realtà l'apk è camera .apk di samsung, ma io noto un peggioramento della qualità delle foto stesse
Ma a voi quando cercare di scaricare le app dallo store vi cerca solo la wifi e vi lascia appesi cosi'??
guarda qualche post indietro e trovi come aumentare il limite per scaricare in 3g
Eppure a me predilige la wifi non capisco perche' .. Sono fuori casa ebla wifi non c'é. Quindi boh
ragazzi di questa 3.10.11 è disponibile il pacchetto lingua italiana alleggerito..su miui italia
Wooow più leggero ancora!!
si si togle circa 100mb rispetto al multilang
No io lascio cosi' bella inglesina e va da Dio!! Che figata... Ma che tocca fasse lo xiaomi mi3??? Uff
Provai una volta il thor e feci un bel disastro... Provai l'NX e ne feci un altro!!! Credo vada bene quello che c'é pena stabilita' sistema
non vorrei dire una stupidaggine, ma mi par di aver messo sul il philz (di certo ci sta come recovery)
Si il philz é l'unico credo!!!
ragazzi la miui é una rom da lasciare così e com è...mettete l modalità risparmio energetico per salvaguardare la batteria..tocca farsi il mi3 ma io aspetto un altro annetto e vediamo cosa fanno con hugo barra..inoltre sia iphone 5s che s4 ecc stanno trovando tutti un mare di difetti..si piegano in tasca..si gonfiano batterie..bah..secondo me hanno avuto fretta di farli..xké in un anno sono usciti s3 ed s4..assurdo..sti 8 core che non servono a nulla..io aspetto che esca qualcosa per la quale valga veramente la pena di mettere da parte un phablet che cmq é costato i suoi 500€ ricordo..mica banane..
Il Thor e l'nx sono kernel x cyano e derivate,la miui é su base lt6 Samsung .
Si può montare il c.o.h.'s hello world 1.37 b!